Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xbeforethestorm    05/01/2013    1 recensioni
"Due giorni fa odiavo Nicholas Jerry Jonas,e adesso eccomi,nervosa,felice all'idea di vederlo...Di nuovo! Bizzarra la vita,non trovate?" NILEY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30

-Raccontami TUTTO!!- sentii Demi urlare dall'altoparlante del mio telefono.
-È stato fantastico Demi!!- risposi, cercando di non svegliare gli altri che stavano dormendo. Mi sedetti sul letto e girandomi verso il mio comodino, notai che la mia radiosveglia segnava solo le 4:13 del mattino.
Una volta tornata dai Teen Choice Awards non riuscii a chiudere occhio. È incredibile come la mia vita sia così diversa da quella di poche settimane fa. Mi sentivo rilassata, senza pensieri....Felice. Come non lo ero mai stata da molto tempo.
-Tu e Nick...Dio! Siete schifosamente adorabili insieme, lo sapete?- disse Demi, con la sua solita delicatezza. -Oh grazie mille Dems!- dissi, ridendo.
Ci fu qualche breve secondo di silenzio. -Grazie Demi, davvero. Per avermi rassicurato l'altra sera, non avevo niente di cui aver paura dopotutto- le dissi.
-Beh, le migliori amiche servono a questo, giusto? È un momento meraviglioso per te, e sono contenta di sapere che sei così felice adesso.- mi rispose.
Sorrisi. Cosa ho fatto per meritarmi un'amica così meravigliosa?
Ci fu un attimo di silenzio prima che risposi a Demi -Hai sentito mia madre per caso? Non ho avuto il coraggio di chiamarla da quando sono qui.- dissi, preoccupata per la risposta.
-L'ho sentita??- disse Demi, -È venuta a casa mia e mi ha riempito di domande, Miley!- rispose
-Perchè non me ne hai parlato??- le domandai, -Sarà furiosa- continuai. -Beh, che ti aspettavi? In fondo sei scappata a Los Angeles senza dirle nulla- disse Demi, -Però...- continuò, -Conoscendola, pensavo la prendesse ancora più male. Insomma, gli ho detto che sei in buone mani e non c'è bisogno di preoccuparsi. Era più arrabbiata per il fatto che tu le avessi mentito-
Sospirai, -Lo so che ho sbagliato, ma non mi ha lasciato altra scelta. Sto per andare al college, so badare a me stessa, non dipendo più da lei- dissi.
-Vabbè dai, non pensiamoci ora.... Si è comportato bene ieri il tuo Nicky?- disse, cambiando argomento.
Sorrisi sentendo il suo nome, -Si, non mi ha mai lasciato sola, è sempre rimasto vicino a me. Ho conosciuto anche un po' di persone e sono stati tutti gentili con me....-
-Cosa succederà dopo? Ne avete parlato?- disse Demi, la sua voce adesso era diventata seria.
-Che intendi dire?- chiesi, confusa. - Miley, stai per andare al college, lo capisci vero? Non potrai continuare a seguirlo per tutto il tempo- rispose Demi -Lo so che adesso ti senti Cerentola nel suo bel castello insieme al principe azzurro, ma ricordati anche della tua VERA vita.- continuò.
Non dissi nulla, aspettai che Demi riprendesse il discorso, - Che farai quando lui sarà in tournee per sei mesi e tu al college dall'altra parte del paese?- sospirò, -Non voglio farti preoccupare Miles...Ma non sarà estate per sempre, è ora di cominciare a pensarci un po' su-
Sospirai, emettendo un gemito - Ugh Demi, proprio adesso me ne dovevi ricordare?-
-Beh, scusami per avere interrotto il tuo sogno ad occhi aperti, ma non è che aspettavo la fine dell'estate per dirti, "Miley, dobbiamo partire per il college! Dimenticati di Nick e prepara le valigie" uhm?- disse
Girai gli occhi, anche se non poteva vedermi - Lo so, lo so... solo che...- sospirai - forse dovrei parlargli...Un giorno di questi- conclusi
-Sarà meglio che tu lo faccia- rispose Demi.
-Mi manchi Dems- le dissi, sfoggiando la mia voce da cane bastonato. Fece una piccola risatina -Mi manchi anche tu Miles- rispose.
-Allora perchè non vieni qui a Los Angeles a trovarmi?- propose, -Potreste venire tu e Joe, per qualche giorno. Ci divertiremo!-
-Non lo so Miley...- disse, un po' insicura
-Ti preeego- la implorai, -Questa città è fantastica, ci sono tante cose da vedere, e poi proprio tu, fan #1 di Nick Jonas, vuoi dirmi che non avresti intenzione di conoscere la sua famiglia?? Così mi deludi- finsi di rimanerci male.
Rise -Beh, a me mi avevi già convinto la prima volta che me lo hai proposto, solo che prima ne devo parlare con i miei genitori, ed anche Joe- disse -Non sono come te che scappo di casa senza nemmeno un scrivere un biglietto o fare una telefonata- rispose lei, scherzandoci su.
-Va bene Demi! Come sempre hai ragione tu- risi anche io, -ma non è colpa mia se mia madre non è comprensiva come la tua- dissi
-Duh, ovvio che ho ragione.- rispose, -Che ne dici se adesso andiamo a dormire? Domani, o meglio oggi pomeriggio, glie ne parlo e poi ti faccio sapere-
-Okay- dissi, alzando la testa per vedere l'ora, -Merda, sono le cinque passate- dissi ridendo, -Ti saluto Dems, ti voglio bene!-
-Ti voglio bene anche io Miles- disse, -ah, e buongiorno!-
-Buongiorno anche a te- mormorai, per poi chiudere la chiamata.
Sospirai e chiusi gli occhi, cercando di dormire almeno quel poco che potevo.


Fallendo ogni tentativo di dormire, mi alzai e uscii dalla camera, cercando di fare il più piano possibile.
In punta di piedi, camminai lungo il corridoio, finchè non riuscii ad intravedere la porta della camera di Nick. La aprii e entrai, chiudendo lentamente la porta dietro di me.
Nick si girò tra le coperte ed aprì gli occhi, ancora stanchi. Sorrise non appena vide che ero io, -Hey- disse sussurrando, con la voce roca, -Non riesci a dormire?-
Feci cenno di no, e lui alzando le coperte mi fece cenno di sdraiarsi accanto a lui. Sorrisi e salii sul suo letto, rannicchiandomi vicino a lui. Lui mi prese tra le sue braccia, facendomi appoggiare la testa sul suo petto; con un braccio mi strinse a lui, mentre l'altro cascava sul mio fianco, accarezzandomi dolcemente. Tirai un sospiro e chiusi gli occhi, rilassandomi al suo tocco. Quando li aprii, vidi lui guardarmi con occhi pieni d'amore. Il mio cuore mancò un battito a quella vista. Misi la mia mano sulla sua guancia, tracciando con le dite i punti dove si trovavano le sue lentiggini. Chiuse gli occhi. -A cosa pensavi?- gli sussurrai, rannicchiandomi ancora più vicina a lui.
-A te- mi disse, sorridendomi dolcemente. Sorrisi, mostrando i denti. Da quando sono diventata così fortunata?
-Oh, e su che proposito?- domandai, poggiando la mia mano sul suo petto.
-Sul fatto che sono follemente innamorato di te, che sono felicissimo che tu sia venuta qui con me quest'estate...- disse, - e in modo particolare che tu sia qui, abbracciata a me, sul mio letto- disse facendomi ridere, tirandomi a sè, baciandomi delicatemente il collo.
-Ti amo anche io- dissi, baciandolo. Lui ricambiò il bacio intensificandolo, prima di allontanarsi. -Che ne dici se oggi passiamo la giornata assieme? Sono stato molto impegnato in questi giorni e è da parecchio che non passiamo una giornata solo io e te- disse, prendendomi la mano e intrecciò le sue dita con le mie.
Gli strinsi la mano e sorrisi, -non potrei chiedere di meglio- risposi, baciandolo un'ultima volta prima che entrambi cademmo in un lungo e profondo sonno.



Oddio, quando è stata l'ultima volta che ho postato un capitolo? T.T
Mi dispiace davvero tanto se vi ho fatto aspettare tutto questo tempo, ma non ho avuto più il tempo di scrivere e nemmeno più idee per questa storia. Cercherò di concluderla perchè mi dispiace lasciarla in sospeso, anche se sarà dura D:
Spero comunque che questo capitolo vi piaccia, scusate se fa pena! Grazie a tutti quelli che seguono questa storia, e mi farebbe piacere se lasciaste qualche recensione, bella o brutta che sia! :)
Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xbeforethestorm