Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: lauratheangel    24/07/2007    7 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Italian spies

Introduzione….

Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys.

Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!

Le DarkGirls erano due ragazze, una alta, con lunghi capelli neri, legati da un nastro rosso di seta, vestiva sempre con canottierine scolate, stivali neri e pantaloni larghi a vita bassa. Il suo nome in codice era Chichi. Il suo solo sguardo poteva impietrire ogni uomo ed il suo corpo accendere i desideri più nascosti.

L’altra era una ragazza all’apparenza dolce ed innocua, ma in realtà era gelida come il ghiaccio, nessuno riusciva a riscaldare il suo cuore, ormai afflitto da troppo dolore.

Lei adorava vestire con pantaloni di pelle nera e giacchettine all’ultima moda. Il suo viso incorniciato da corti capelli turchini non vedeva da molto tempo un sorriso e i suoi occhi trasmettevano solo odio represso. Era chiamata da tutti Bulma.

Entrambe lavoravano per la società PowerGirls.

I Sayanboys erano i più bravi nel loro campo, erano due ragazzi, uno di nome Goku, alto, con una acconciatura ribelle era l’uomo dei sogni di tutte le adolescenti. Il suo corpo perfetto e i suoi addominali scolpiti trasmettevano un senso di forza ed invincibilità.

L’altro, dallo sguardo accattivante, si chiamava Vegeta. Anch’egli con una strana capigliatura, era un ragazzo dalle mille risorse, ma odiava una cosa, essere sconfitto.

Entrambi lavoravano per la Sayandeath society, la più grande azienda di “criminali” dell’intera città di Satan city.

Ma…come sono diventate spie ?!?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo…voltate pagina!

Le sorprese saranno immense…il passato di questi 4 ragazzi è uno diverso dall’altro, ma qualcosa li accomuna…la voglia di vendetta!!!

CONTINUA….

Ditemi cosa ne pensate di questa mia nuova ff…!!

By Lauratheangel

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel