Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    24/07/2007    6 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il passato di Chichi

 

Il passato di questa giovane ragazza è stato durissimo, perse entrambi i genitori a causa di 2 criminali che lavoravano per la Sayandeath society.

Era una fresca mattinata di marzo, mamma e figlia stavano giocando nella cameretta di quest’ultima, nata da poco più di 3 anni. Il padre, invece, stava coltivando l’orto dietro la loro umile casa di campagna, quando uno sparo interruppe la quiete di questa felice famiglia.

Chichi che un attimo prima stava giocando tranquilla, ora guardava la sua bambola, ma era diversa, era sporca di sangue, alzò lo sguardo e vide la mamma stesa per terra ed accanto a lei due uomini in nero che sorridevano soddisfatti. Il padre appena sentì lo sparo salì in camera della figlia e vide sua moglie in un lago di sangue, i suoi occhi erano colmi dalle lacrime, ma poi appena vide sua figlia, la prese in braccio. Chiamava la mamma, ma per Chichi la mamma ormai non c’era più, se n’era andata per sempre. I due uomini iniziarono a sparare contro l’uomo, che riuscì, correndo più veloce che poteva, a scappare verso l’erba alta dei vasti campi di frumento.

Appena vide che aveva un po’ di distacco dai due assassini, nascose la bambina in un cespuglio, le disse di non muoversi e di non parlare, poi le diede un baciò sulla fronte e corse via.

Chichi lo vide piano piano confondersi con il frumento, poi sentì le voci dei due uomini ed infine un acuto sparo.

Da quel giorno non rivide mai più la sua famiglia, dopo attimi di esitazione corse via e scappò a Satan city, lì, mentre la pioggia si confondeva con le sue lacrime, sporca ed infreddolita vide una ragazza su una panchina, piangeva anche lei, non per paura o tristezza, ma per rabbia.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel