Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    05/01/2013    2 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ashley pov_


La mattina seguente aprendo gli occhi non potei fare a meno di sorridere stretta in quel caldo abbraccio..


.. una persona che aveva vissuto la mia vita dell’ultimo periodo ne sarebbe a dir poco uscita distrutta.. ma una cosa strana mi era successa, io non mi sentivo male come avrei dovuto dopo la fine della mia relazione, mi sentivo invece felice ed al settimo cielo.


Ero piena di energie e questo non mi dispiaceva affatto anzi.. e le mie energie ritrovate avevano un solo motivo.. erano dovute alla vicinanza del mio Jay..


J:Buongiorno principessa!!-sussurrò sorridendomi
A:Giorno a te!!-risposi stiracchiandomi e lì notai come lui fosse rimasto sopra le coperte mentre io ero sotto di esse


“Come sempre cavaliere d’altri tempi!!!”-pensai sorridendogli felice per l’importanza che aveva dato anche a queste piccole cose.. di certo i miei una volta conosciuta questa storia l’avrebbero letteralmente adorato .


A:Colazione?-proposi
J:Certamente mia signora!!-esclamò felice


Una cosa era a dir poco certa, da parecchio che non mi capitava di dormire così bene e di conseguenza , non avrei mai e poi mai rinunciato a questa splendida nuova situazione


Non vi dico le facce delle ragazze quando ci hanno visti entrare assieme in sala colazione..e non parliamo delle battute fuori luogo di Kellan che gli sono valse un ammonimento dalle ragazze stesse e da una delle direzione che si trovava in sala e che ricordava a tutti il divieto di relazioni fra noi..


K:Grande amico, ti vedo soddisfatto e rilassato, la mogliettina deve essere stata brava!!

Lo ammetto, a quelle parole io arrossii mentre jackson sorrise abbracciandomi e tenendomi a se mi diede un dolce bacio sulla tempia.. credo di adorare questo ragazzo e le sue premure!!-ricordo di aver pensato cullandomi di quel contatto fino a quando non venimmo tutti redarguiti.
Dirigente:Scusate ragazzi, fingerò di non aver visto e sentito nulla ma vi ricordo che avete firmato dei contratti..
K:E allora??
Dirigenti:Questi contratti hanno delle clausule!-si limitò a segnalare
Kris:Certo, e lei crede che se si sapesse di storie fra noi non andrebbero a vedere il film?
R:Guardi che ci vanno anche per questo!!-sottolineò rob a sua volta
Dirigente:Gli accordi sono accordi ed anche voi due cercate di limitarvi!-disse ammonendo pure rob e kris
N:Con tutto rispetto anche se fosse cosa pensa di fare??Sostituire tutti gli attori per l’ultimo film??Ecco, sostituisca le coppie e vedrà che ascolti!!-esclamò ironica mentre questi si defilava



Nikky allora ci riportò alla realtà domandandoci spiegazioni..


A:Abbiamo solo dormito vero Jay?-domandai conferma a lui per mettere buone quelle due curiosone.
J:Certo!!-confermò sorridendomi


Kriss pov_


Non mi era affatto piaciuto l’attacco trasversale che avevamo appena ricevuto tutti da quella persona, e dire che fra l braccia di rob la giornata era iniziata così bene.. proprio com’era finita la sera precedente.. e questo viene a dirci che non dobbiamo vederci e che ash e Jackson non debbono fare come noi..


Ma che male c’è a trovare l’amore dico io..


Sono sempre stata una ragazza molto concreta ed assolutamente poco romantica ma da quando sto con rob il mondo riesco a vederlo con altri occhi e se questo significa essere innamorata allora è vero, io amo Robert e non intendo rinunciare a lui piuttosto non interpreterei più Bella anche se in questo film Bella Cullen se la spassa e parecchio..


Io ed anche Ash meritiamo di essere felici e visto lo stato pietoso nel quale si trovava solo ieri.. cavolo, la vicinanza di Jay le fa davvero bene sembra brillare questa mattina!!-penso fra me e me mentre tra Nikky e Kellan le domande ai due fioccano.. e meno male che quel tizio se ne è andato..



A:Abbiamo solo dormito vero Jay?-affermò domandando conferma a lui per metterci a tacere tutti.
J:Certo!!-confermò lui sin troppo sorridente


E quella per me fu la conferma..potevano negare fino alla morte ma io avevo capito


N:Che ti ridi Kris?
K:Niente
R:Balle, quando fai così c’è qualcosa!
K:Mi conosci eh?!?-domandai retoricamente a rob
R:Abbastanza mia splendida mogliettina!!-rispose lui facendomi arrossire mentre alla cameriera che aveva portato la colazione al tavolo, udite quelle parole, a momenti rovescia tutto addosso al povero Kell


Rob accortosi della cosa devia il colpo limitando i danni..


R:Sono o non sono splendide le signore Cullen a questo tavolo?!?-domanda direttamente alla cameriera che annuisce prima di sparire imbarazzatissima.


N:Rob devi fare più attenzione!
Kris:Già!-confermo pure io sgridando bonariamente
N:Ma non ci hai ancora risposto tesoro..- dice nuovamente Niki rivolgendosi a me -..che avevi da ridere?
K:Ahhh beh, per me raga dico solo che qualcuno , e non faccio nomi ma sono seduti a questo tavolo, non ci hanno raccontato tutta la storia..-sorrido divertita dalle mie stesse parole mentre ash era diventata tutta rossa.. segno che avevo fatto centro!


Jackson pov_


Kris aveva colpo qualcosa e ci aveva sgamato.. Ash imbarazzatissima aveva ora il colore di una dolcissima fragola matura..


Dopo le parole di Kris tutti gli occhi erano puntati su di noi, ok, magari tutta la verità non gliela avevamo detta ma potevamo tenere anche qualcosa per noi no?!?-domandai fra me e me mentre l’interrogatorio di nikki riprendeva a suon battuto..


N:Qualcuno deve dirci qualcosa?E con qualcuno intendo il mio “fratellone” e la sua adorabile mogliettina!!
Kell:Già, rispondete a mia moglie!!


Scoppiammo tutti a ridere poi..


N:Basta ridere ragazzi e sparate!!!
J:Scusate, chi vi dice che vi nascondiamo qualcosa?-tentai di obbiettare inutilmente
K:Io!
R:E poichè la mia Kris ha un sesto senso.. anch’io le credo!!
Kell:Ed io pure!!
N:Allora????
J:Sessanta minuti!!
N:Ma che simpatico ahahahahah
Kell:Scherzi a parte che dovete dirci??
J:Anche peggio di tua moglie!!
N:Piantala Jay e rispondi a mio marito!!


Guardai Ash che intanto se la rideva di gusto..


Suono melodioso per le mie orecchie.. sorrido beandomi di quell’immagine quasi poetica poi..


J:Ehy “furbetta” se fossi in te non riderei tanto ..
A:Scusa ma la scena è buffa!!
J:Lo so.. –sorrido ancora poi-.. ma poiché sti “rompi” mi sa che fanno sul serio ti conviene aiutarmi ad uscirne o da qua non ci spostiamo più!!-dissi facendola ancora più ridere


A:Ok, ok ora faccio la persona serie, giuro!!!
N:Allora tesoro rispondi tu..
A:Abbiamo dormito Niky, dopo la buona notte abbiamo dormito assieme ma solo questo..-disse sorridendomi ancora
Kell:Eh seeeeeee.. tutta notte assieme e nulla.. non ci credo “fata” , il mio amico non può fare la figura del fesso!!
J:”Fesso” a chi?!?-domandai allora io guardando Kellan che se la ghignava divertito
Kell: Tu amico.. ma dai, finalmente dormite assieme e non capita nulla?!?
A:Beh, Jay è stato un fantastico “cavaliere”..
J:Grazie tesoro!-la ringraziai mentre lei mi sorrideva felice
Kell:Cavaliere che non “batte chiodo” .. gran bel cavaliere che sei Jack!!!
J:Piantala di sparare cazzate amico!!
Kell:Io non sparo cazzate, riporto i fatti!!


Fu allora che intervenne Niki facendolo tacere..


N:Kell , se tu avessi riportato davvero i fatti allora avresti colto qualcosa di più!!
Kell:E cosa mi sarebbe sfuggito?
K:Ad esempio che Ash a parlato di “buona notte”..-sottolineò divertita mentre l’altra “arpia” già rideva annuendo ..


Kell allora si girò verso di noi.. poi ancora verso di loro ed ancora su di noi..


“Buona notte!!”- ripetè illuminandosi come un bambino al quale il papà aveva appena comprato il gelato.


Ok.. il buon vecchio “orsacchiottone” mi sa che aveva finalmente intuito qualcosa..



Kellan pov_


Cosa aveva intuito Kristen??


Kell:Scherzi a parte che dovete dirci??- li spronai
J:Anche peggio di tua moglie!!-mi apostrofò Jay divertito
N:Piantala tu e rispondi a mio marito!!-lo apostrofò a sua volta Niki


..gatta ci cova.. sta a vedere che le due arpie hanno fatto centro..


Ash rideva ancora paonazza in volto..


J:Ehy “furbetta” se fossi in te non riderei tanto ..-le disse allora Jay
A:Scusa ma la scena è buffa!!
J:Lo so.. – le sorride ancora poi-.. ma poiché sti “rompi” ..-disse riferendosi a noi-..mi sa che fanno sul serio ti conviene aiutarmi ad uscirne o da qua non ci spostiamo più!!-disse facendola ancora più ridere


A:Ok, ok ora faccio la persona serie, giuro!!!
N:Allora tesoro rispondi tu..
A:Abbiamo solo dormito Niky, dopo la buona notte abbiamo dormito assieme ma solo questo..-disse sorridendogli ancora..
Kell:Eh seeeeeee.. tutta notte assieme e nulla.. non ci credo “fata” , il mio amico non può fare la figura del fesso!!-esclamai allora io provocandoli e facendo scattare Jay che scherzando fingeva di essersela presa e di volermi picchiare
J:”Fesso” a chi?!?-domandò allora lui facendomi ridere
Kell: Tu amico.. ma dai, finalmente dormite assieme e non capita nulla?!?
A:Beh, Jay è stato un fantastico “cavaliere”..
J:Grazie tesoro!-la ringraziò mentre lei mi sorrideva felice
K:Cavaliere?-domandò curiosa Kris
A:Si, mi sono svegliata ed eravamo a nanna assieme..ma io sotto e lui sopra le coperte..
N:Tenero “fratellone”!!!!-esclamò piacevolmente colpita da quel gesto che le “arpie” sembrava considerassero così romantico
Kell:Cavaliere che non “batte chiodo” .. gran bel cavaliere che sei Jack!!!-esclamai allora io ironico
J:Piantala di sparare cazzate amico!!
Kell:Io non sparo cazzate, riporto i fatti!!-precisai


Fu allora che intervenne Niki facendomi definitivamente tacere..


N:Kell , se tu avessi riportato davvero i fatti allora avresti colto qualcosa di più!!
Kell:E cosa mi sarebbe sfuggito?-domandai perplesso
K:Ad esempio che Ash a parlato di “buona notte”..-sottolineò divertita mentre l’altra “arpia” già rideva annuendo ..


“Buona notte!!”- ripeti illuminandosi come un bambino al quale il papà aveva appena comprato il gelato..



Niki pov_


Si si, avevo sentito bene.. Ash aveva parlato di “buona notte” e nel farlo gli occhi le erano brillati.. anche se pure il mio “gemellino” non sembrava affatto da meno..


Poi lo ammetto, la stria del “cavaliere” lo ammetto, mi aveva colpita.. così facendo Jay l’aveva fatta sentire proprio come una vera principessa e questo mi faceva davvero piacere..


Mi sembrava di rivivere la nascita della storia fra Rob e Kris.. con l’unica differenza che mentre Rob, bravo ragazzo inglese, le premure uno se le aspetta, da Jay.. beh.. musicista tatuato con l’aria del bello e dannato.. beh, certi gesti da lui non te li aspetti anzi.. diciamo che quando ascolti certe cose non puoi fare a meno di commuoverti!!


Sta a vedere che forse Paul aveva ragione??


E magari che finalmente questa sarebbe stata la volta buona..


continua..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a