Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: cranberry sauce    05/01/2013    5 recensioni
John/Paul.
John apre gli occhi, lentamente, e nel breve lasso di tempo che gli serve per rendersi conto di essere sveglio e di essere proprio lì, proprio in quel letto, in quella stanza, gli si apre davanti un infinito mondo di possibilità; fra le lenzuola e il cuscino, potrebbe essere qualsiasi persona, qualunque cosa, ovunque e da nessuna parte. {dal primo capitolo}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 X.
Di un’altra notte insonne
 
Dicono che quando non si riesce a dormire sia perché si è costretti a rimanere svegli nel sogno di qualcun altro.
E John, steso nel suo letto, completamente vestito, si domandò chi l’avesse condannato ad un’altra notte insonne. Istintivamente si voltò verso Cynthia.
Era bella, quando riposava con gli occhi chiusi a quel modo. Con la testa sul cuscino e i capelli che le incorniciavano il volto, scomposti, ribelli. Provò uno strano moto d’affetto verso di lei, nonostante la litigata avvenuta poco prima, perché si era reso conto che c’erano davvero dentro insieme. Che, alla fine, erano davvero sulla stessa barca. Che quella situazione non piaceva nemmeno a lei.
Era bella, lo era sempre stata, ma non l’amava più. Non nella maniera in cui l’aveva amata, non nella maniera in cui lei voleva che la amasse. Non nella maniera in cui amava Paul, gi sussurrò all’orecchio una vocina fastidiosa.
 
Lo stava sognando?
Lo stava pensando?
John sospirò, e si accorse che non sospirava così tanto da quando aveva sedici anni e aveva una cotta per quella sua cugina che abitava tanto lontano e che vedeva due volte all’anno. Sorrise. Aveva sempre avuto la tendenza ad innamorarsi della persona sbagliata.
 
Lo stava sognando?
Lo stava pensando?
John voleva telefonare a Paul e dirgli quello che non gli aveva mai detto, ma che sospettava sapesse. Poi, però, si ricordò che erano le quattro di mattina e che forse Paul non avrebbe capito comunque, o forse avrebbe fatto finta di non capire. Si rigirò nel letto, pregando di non addormentarsi, di rimanere, ancora per qualche attimo, nel sogno di Paul. Il suo sguardo sfiorò di nuovo Cynthia e gli scappò un altro sorriso. Aveva sempre avuto la tendenza a svegliarsi accanto alla persona sbagliata.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: cranberry sauce