Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Save You Tonight    05/01/2013    3 recensioni
Dicevi che il cielo era il limite, ora è il nostro punto di vista.
________________________________________________
Storia di un amore impossibile.
Erano pazzi ed innamorati, niente avrebbe potuto tenerli separati.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Justin part*

Sto per andare a scuola, non ne ho la minima voglia.

Arrivo e mi dirigo verso i miei amici.

Liam: Allora, sei riuscito a portartela a letto?
Justin: Dammi tempo amico!
Harry: Io sto facendo progressi! Ieri abbiamo messaggiato tutta la notte
Justin: Pff, c'è il rischio che tu sia più preso di lei! A te lei sta iniziando a piacere sul serio, ammettilo
Harry: E anche se fosse? Non voglio passare la mia vita a scopare e basta, voglio qualcosa di più.. e si, lei sta iniziando a piacermi.
Justin: Mah, contento tu... io sto bene così...

Mi allontano, io non voglio innamorarmi, quando ci si innamora si diventa idioti, sarà come essere in gabbia. Scaccio questi pensieri e vedo Hailey in un angolo... devo vincere questa dannata scommessa. Vado verso di lei..

Justin: Ehi!

Dico sorridente

Hailey: Ehi...
Justin: Che entusiasmo! Qualcosa non va?
Hailey: Ehm.. no, credo...
Justin: Credi? Ahhh è per il discorso di ieri su Cole? Hai capito che non ti piace sul serio?
Hailey: Boh cioè non lo so, si che mi piace ma... non in modo dfijhewqj, capito?
Justin: In che modo scusa?!
Hailey: Pff, cosa vuoi saperne tu! Sei solo un puttaniere.
Justin: Ma quanto siamo simpatiche oggi! E comunque non è colpa mia se il tuo ragazzo è un idiota quindi non prendertela con me.

Mi guarda male e inizia ad andarsene, merda! Se non riesco nemmeno a parlarci senza litigarci come farò a portarmela a letto?! La fermo prendendole la mano e lei si rigira verso di me

Justin: Senti, mi dispiace... ma tu mi tratti sempre da stronzo e a me viene spontaneo rispondere!
Hailey: Ti tratto così solo perchè non ti ho conosciuto proprio nel migliore dei modi, stavi prendendo a pugni il mio ragazzo.
Justin: Si, lo so, mi dispiace. Dai ricominciamo. Piacere, Justin!

Le dico sorridendo a trentadue denti e porgendole la mano, lei si mette a ridere e afferra la mia mano.

Hailey: Piacere, Hailey
Justin: Ora che ci siamo nuovamente conosciuti, ti darò un vero consiglio da conoscente non stronzo. Non stare con un ragazzo che non ti fa provare nulla, hai ragione, io non ne so molto dell'amore ma so che sei una ragazza e queste cose per voi sono importanti, quindi lascia perdere quel tizio e innamorati sul serio.
Hailey: Probabilmente hai ragione.. ma chi lo sente mio padre se lo lascio...
Justin: Lascia perdere tuo padre e pensa a cosa vuoi fare tu! Comunque, sta notte io e i miei amici andiamo in discoteca, ti va di venire con tua sorella? Sai, Harry parla sempre di lei, credo si sia preso una bella cotta. Almeno riuscirebbe a vederla... ha detto che hanno messaggiato tutta la notte
Hailey: Ah e così messaggiava con lui? Pff, ho come l'impressione che anche a lei piaccia Harry... le chiedo se ha voglia di venire e ti faccio sapere
Justin: Ok, lasciami il tuo numero
Hailey: 1234567434565432
Justin: Grazie mille, ti mando un messaggio così memorizzi il mio

In quel momento suona la campanella ed entriamo nelle nostre classi.

*Hailey part*

Sono appena tornata a casa da scuola quando mi arriva un messaggio da Justin.

Justin: Sono Justin, hai chiesto a tua sorella per sta notte?

Cavolo! Mi sono dimenticata.

Hailey: Soophieee! Sophieeee!!
Sophie: Che succede?
Hailey: Sta sera ti va di uscire con Harry, Justin e i loro amici?
Sophie: Siiii!! Aspetta... da quando vuoi uscire con loro?
Hailey: Non è che voglio uscirci... e che mi sembra che Harry ti piaccia...
Sophie: In effetti un po' mi piace... insomma boh è così... boh... so solo che ci penso spesso e che Chord non mi ha mai fatto questo effetto. Se non fosse per papà che stravede per lui non lo vorrei..
Hailey: è complicato... comunque, quindi sta notte ci usciamo?
Sophie: SIIIIIIIIIIIIII

Rispondo al messaggio di Justin

Hailey: Ha detto che vuole uscire :)
Justin: Bene :) A che ora vi passiamo a prendere? :)
Hailey: Boh non lo so... a che ora uscite voi?
Justin: Vi passiamo a prendere per le 22, a sta notte :)
Hailey: Ok, ciao :)

Non ho idea del perchè ma sono emozionata all'idea di uscire con Justin. Insomma, oggi è stato carino... tutte quelle cose sull'amore che ha detto... pff... non lo so. Tutti sanno che è un puttaniere... vabhè. Basta pensarci, è meglio se inizio a prepararmi.

Decido di mettermi dei leggins lunghi neri con sopra un top viola e dei tacchi neri.
Mi trucco: matita, tanto mascara, fard e un un po' di lip gloss.
Pronta. Vado in camera di mia sorella e vedo che anche lei ha quasi finito, sono quasi le 22, è meglio scendere. Scendiamo al piano di sotto e incontriamo nostro padre...

Papà: Ehi.. dove andate vestite così eleganti? Uscite con Cole e Chord?
Sophie: Ehm... sisi! Usciamo con loro!
Hailey: Si si! Ci stanno per venire a prendere!
Papà: Uhm... ok, salutatemeli
Hailey: Certo! Ora andiamo!

Usciamo di casa ridendo, per un pelo. Se nostro padre scopre che non usciamo davvero con loro siamo morte.

Un messaggio di Justin

Justin: Stiamo venendo a casa vostra, siamo lì tra 5 minuti :)
Hailey: Ok, noi siamo già scese :)
Justin: Non vedi l'ora di vedermi eh :)
Hailey: Sogna ;)

*Justin part*

Ricevo il messaggio di Hailey, però... è simpatica alla fine. Mi dispiace anche un po' doverla prendere per il culo. Pff... la vita. Sono in macchina con Harry, continua a chiedermi come gli stanno i capelli e che a Sophie potrebberò non piacere. L'abbiamo perso definitivamente.

Justin: Amico, i tuoi capelli stanno bene! E poi se le piaci le piaci anche pelato.

Mi viene da ridere pensando a Harry pelato. In poco tempo arriviamo a casa di Hailey.

Il viaggio dura poco visto che la discoteca è vicina, Harry e Sophie iniziano subito a ballare e si buttano tra folla. Io guardo Hailey, certo che è davvero bella, non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
Zayn, un mio amico, si avvicina per salutarmi...

Zayn: Ehi amico! Tutto ok?
Justin: Ehi! Si si, tu? Sei solo?
Zayn: No no, sono venuto con Niall... ehi ma quella chi è?

Mi dice indicando Hailey

Justin: Hailey Moore... perchè? Viene nella nostra stessa scuola comunque...
Zayn: è lei?! Non l'avevo mai vista da queste parti... Non male... me la presenti?
Justin: No.
Zayn: Perchè?!
Justin: Ehm... è impegnata!
Zayn: E da quando questo fattore è diventato un problema?!
Justin: è impegnata con me!
Zayn: Che?? Con te??? Ah scusa, non lo sapevo! Pensavo che tu non volessi storie serie...
Justin: Bhè ho cambiato idea! Ora scusa ma devo andare dalla MIA ragazza.

Avevo appena mentito ad uno dei miei migliori amici. Che mi stava succedendo?! Mi dirigo verso Hailey, sta bevendo un drink...
La musica è altissima e tutti stanno ballando, mi siedo accanto a lei ed inizio anch'io a bere, mi avvicino al suo orecchio e le chiedo se vuole ballare, lei mi prende la mano e ci buttiamo tra folla.
Siamo vicinissimi, ho le mani sui suoi fianchi e le sue braccia sono attorno al mio collo, ci muoviamo al ritmo delle musica, lei sorride ed è bellissima. Ho l'impulso di baciarla, non so se riuscirò a controllarmi. Le prendo la mano, usciamo da tutta la folla e mi dirigo in un angolo appartato del locale. Lei ha la schiena appoggiata al muro ed io sono davanti a lei... ci fissiamo per qualche secondo, le nostre labbra sono distanti un centimetro, annullo la distanza che le separa e la bacio. All'inizio è un bacio delicato ma pian piano si fa più passionale. Lei mette le mani tra i miei capelli ed io percorro con le mani la sua schiena, continuamo a baciarci, ci stacchiamo, io inizio a baciarle la guancia scendendo poi sul suo collo, lei non dice una parola ma poi mi blocca.

Hailey: J-justin, no. Fermo basta, io sono fidanzata!

La guardo sbigottito, prima si lascia baciare e poi mi dice che è fidanzata. Non ci sto capendo più niente.

Justin: Ma sta mattina hai detto che non ti piace sul serio Cole!
Hailey: Lo so ma non posso lasciarlo!

Sento una strana sensazione, al centro del petto e nello stomaco, come se qualcuno mi avesse tirato un pugno.

Justin: Come sarebbe che non puoi lasciarlo?! Dimmi che nemmeno ora non hai provato niente e giuro che non ti romperò mai più in tutta la mia vita!
 
La guardo dritta negli occhi.

Hailey: Io... io sono confusa. Non lo so cioè io non lo so! è complicato! Nemmeno ti conosco!
Justin: Non è complicato! è una risposta semplice, si o no. Hai provato qualcosa??
Hailey: Non voglio rispondere ok?!
Justin: Devi! Ora! Hailey, HAI. PROVATO. QUALCOSA. ?
Hailey: SI! Ok? Si! Contento ora?! Devo andare, lasciami in pace.

Sta per andarsene ma io la fermo e la sbatto di nuovo contro il muro, lei mi guarda, all'inizio ha uno sguardo spaventato ma poi mi ribacia. Ha le braccia attorno al mio collo e io la tengo stretta al muro, metto entrambe le mani sui suoi fianchi scendendo poi fino alle coscie, ci baciamo in modo violento, restiamo così per un tempo indeterminato, non so dire se sono state ore o solo pochi minuti, comunque troppo poco. Harry viene verso di noi e ci interrompe. Ha una faccia spaventata, con lui c'è anche Sophie che è il ritratto dell'ansia.

Sophie: Hailey! Mi ha chiamato Chord, nostro padre sa che non siamo qui con lui e Cole!
______________________________________________
TO BE CONTINUED. Muahahahahhahahah.

CIAAOOO BELLISSIMEEE c: Vi piace questo capitolo? Spero taaantoo di sì! c: Lasciatemi qualche recensione, Vi prego vi prego vii pregooo!!! c: Ciao cipolline(?)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Save You Tonight