Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneLifetime    05/01/2013    0 recensioni
..."Diciamo che riponevo molte speranze in quella serata". Questa è la storia di una ragazza,come potrebbe essere chiunque che si trova ad affrontare,amori,amicizie e sofferenze che gli insegneranno sempre risollevarsi e a non mollare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FIAMMA
 

*Bzzzz-Bzzzz* «Cavolo di cellulare!..chi è adesso? » Presi il cellulare: -Fiammy a che ora passi?-. Ah era solo Luca,mio cugino. Ultimamente ci eravamo molto legati,ci scrivevamo spesso ..anche perché a lui piaceva la mia migliore amica e mi aveva scritto in modo che lo aiutassi,però poi avevamo iniziato a confidarci e a parlarci,ci capivamo. Per quanto avessimo passato l'infanzia insieme,eravamo sempre stati legati certo,ma mai in questo modo,ora era quasi un migliore amico.No,cioè non un vero migliore amico. Di migliori amici non ne volevo sapere,ci ero già stata troppo male.
Comunque Luca mi aveva scritto perché quella sera era il 31 dicembre, ed eravamo stati entrambi invitati alla stessa festa. E per giunta era il mio ex che ci aveva invitato..Ma tralasciando questo diciamo che riponevo molte speranze in quella serata. Quest'anno con il mio solito gruppetto di amiche avevamo deciso di passare il capodanno ognuno per conto suo,dato che l'anno scorso l'avevamo trascorso tutte insieme. Risposi a Luca:  -passiamo verso le 8:30 :) -.

Ma dove cavolo l'ho messa la matita? Oh eccola. Si be non è che fossi così brava con i trucchi..non mi truccavo praticamente mai,a scuola arrivavo massimo a mettere un po' di fondotinta per non sembrare cadaverica. Così misi la matita nera e provai a mettere un po' di eyeliner. Oh,perfetto,un panda.
Intanto passò mia madre: «Mettiti l'ombretto oro con i brillantini,ti fa risaltare gli occhi verdi». Quello che poteva sapere mia madre era comunque più di quello che sapevo io,quindi l'ascoltai e mi misi giusto un filo di ombretto.
Be dai forse non sembravo proprio un panda..più un orsetto lavatore.
Corsi in camera..e iniziai a saltellare cercando di farmi entrare i jeans. Ero certa che tutte le ragazze avrebbero indossato il vestito ma io non mi sentivo a mio agio. Avevo semplicemente un paio di jeans neri aderenti e una maglia a maniche corte piena di paillettes argentate e un paio di tacchi,neri semplici..neanche poi così scomodi.
Arrivò mia madre:«Sa..andiamo?» «Sono pronta».
«Luca scendii!» e così arrivò anche Luca e andammo alla festa.

Una volta arrivati mia madre ci fece scendere dall'auto: «Dovrebbe essere qui...fate attenzione eh! Ah ..Luca passano poi i tuoi a prendervi no?» «Si si,gli mando poi un messaggio quando devono venire.» Rispose lui tranquillo;salutammo e ci avviammo verso il posto dove si sarebbe tenuta la festa..un enorme salone nel seminterrato di una casa.
Entrammo. «Quanta gente..» «Hai proprio ragione..cavolo non pensavo fosse una cosa così grande»
Ed ecco che arrivò Daniele,meglio conosciuto come Dani, il mio ex:«Hei,siete arrivati ora?? Visto quanta gente?? Dai che sta sera ci divertiamo!» «Immagino..» Risposi io in modo sarcastico.
La seratà andò avanti e infondo non era così male; io e Luca stavamo con Dani e un gruppetto di suoi amici. Ad un certo punto si avvicinò uno di loro,un ragazzo in jeans e maglietta bianca: «Hei..quindi tu sei Fiammetta?» «Si si..tu invece sei..?» «Diego. Bella festa eh..» «Si dai mi sto divertendo» Ci fu un attimo di silenzio imbarazzante,lui fece un sorrisetto e si sedette non tanto distante. Cavolo solo adesso mi ero accorta di quanto fosse bello quel ragazzo! Capelli scuri,un po' mossi e due occhi che non si poteva non notare: blu,ma non il solito blu;erano pieni di sfumature da poterci trovare tutti i colori dell'oceano. Ma avevano qualche sfumatura gialla intorno alla pupilla. Cavolo che meraviglia.
Proprio quando mi passò un ragazzo praticamente ubriaco davanti mi accorsi che io non avevo ancora preso niente: «Luca mi vai a prendere da bere?» «Non ho voglia,vacci tu!» Stavo per rispondergli ma non feci tempo che Diego mi prese la mano e mi trascino via dicendo: « Dai vieni che ti offro io da bere!» «em..eh..» Fiammetta non lo guardare,non ti incantare,fai delle frasi di senso compiuto forza: «Oh si,grazie» e gli sorrisi. Ci sedemmo un attimo vicino al bar,tranquilli e iniziammo a chiacchierare,sempre con qualche attimo di imbarazzo.

Eccomi qui,questo è il primo capitolo della mia prima storia!
Non è un granchè, ma sarei molto felice se  recensiste,
anche le critiche,di certo mi faranno bene! :) 
-maDream-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneLifetime