Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    05/01/2013    4 recensioni
Charlie chiede alle loro mamme Brittany e Santana come si sono conosciute e loro le danno un cofanetto con dei dvd al suo interno? Titolo preso dalla serie tv Buona Fortuna Charlie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo a tutti miei cari cucciolotti. Scusate per gli errori del capitolo precedente e scusate per quelli che ci saranno qua dentro. Spero che la storia vi stia piacendo. Dal titolo un po' si capisce che le due ragazze a quanto pare passeranno del tempo insieme mmm bah vedremo mmuahaha come sempre cercherò di sorprendervi. Che dirvi allora.. Ah si BUONA LETTURA.

 

La Ricerca di Geografia!

 

Santana

 

Ciao amore bello è la mamà che parla. Si ok è vero oramai pensavi che fosse la mamy ad aggiornare per prima. Ma oggi no e sai perché? Perché io sono a casa da lavoro e mamy è andata a fare la spesa e tu dormi beatamente nella tua culla, che cucciolina pucciosa che sei.

 

Mmm allora vediamo se ricordo bene eravamo rimaste che avevo sognato la tua mammina. Ecco la mattina dopo mi ero svegliata come al solito ho fatto la mia solita routine e poi sono andata a scuola sono stata un po' con zia Q. e poi veloce in classe, la prima ora mi aspetta spagnolo. Si già spagnolo e mi toccava vederla, appena mi ero accomodata al mio solito banco la vedo che entra pure lei e si accomoda dall'altra parte dell'aula. Per tutta la lezione non ho fatto altro che guardarla mentre ascoltava e prendeva appunti. Mi sarei offerta volentieri io per darle qualche ripetizione ahah.

Quando si girava verso l'Hobbit per chiedere qualcosa faceva finta di evitarmi e non so perché mi faceva saltare i nervi credimi.

Dopo spagnolo avevamo geografia e li ho deciso che dovevo passare all'azione involontariamente ho preso un pezzo di carta e gliel'ho lanciato addosso, visto che comunque si trovava davanti a me. Lei si gira e io per non farmi beccare faccio finta di ascoltare. Quando si gira gliene tiro un altro di botta si gira e incazzata mi dice

 

-La smetti Santana ma che diavolo vuoi?

-Ma che vuoi?

-Ehi vuoi due? Si Pierce e Lopez, visto che non fate silenzio e per il prossimo venerdì avevo intenzione di lasciarvi una ricerca da fare in coppia vi metto insieme così mi evito di stare a perdere tempo.

-Come cosa?-diciamo entrambe

-No no no io con lei non ci lavoro..-dice Brittany

-Oh si invece.. E guai a voi se non fate come dico io.

-Argomento..-dico io

-Inghilterra...

-Al diavolo..-dice Mamy

 

Si piccola mamy quel giorno era veramente irritata tanto che appena è suonata mi ha preso in disparte e ha cominciato a parlare

-Senti io e te non andiamo d'accordo e tanto meno vorrei fare questa ricerca con te ma devo, quindi due sono le cose o la facciamo insieme oppure la faccio io e ti porto la parte da studiare..

-Calmati Barbie non sono una nulla facente i compiti me li faccio da sola e visto che questa è una ricerca da fare insieme ci vedremo.

-Ok bene allora quando vieni a casa mia?

-Perché proprio a casa tua e non mia?

-Oh mio dio ok va bene quando a casa tua?

-Facciamo domani alle 17 a casa tua..

-Stronza...

-Come scusa?

-Hai capito bene Lopez.. Lo fai apposta a farmi sbottare..

-Allora facciamo così biondina alle 17 a casa mia...

 

Se ne è andata via ma avevo dimenticato di darle l'indirizzo.

-Ehi biondinaaa

-Che vuoi ancora?

-Come fai a venire a casa mia senza questo..-le ho scritto l'indirizzo e poi gliel'ho dato

-Grazie..

-Di nulla...-Per sbaglio ci siamo sfiorate le mani e li ho provato una scarica di brividi come mai è successo prima, ci siamo fissate negli occhi per pochi istante che sembravano un'eternità. Mi chiedevo cosa diavolo mi stesse succedendo. Poi mi ha accennato un ciao ed è andata via ed io sono rimasta li qualche minuto immobile a fissarla mentre andava via. Ho cominciato a pensare come una pervertita e no mia figlia cara lo so che vorresti sapere che stavo pensando ma no non te lo dirò ahaha.

Il giorno dopo alle 17 come detto si era presentata con un quaderno e due libri la tua mammina.

-Eilà Barbie ma che ci fai li dai su vieni dentro..

-Si si arrivo...-Mi chiedevo che diavolo ci facesse li imbambolata davanti casa

-Ciao Barbie..

-Ciao Lopez.. Beh allora che dici iniziamo..

-No veramente prima volevo chiederti se posso offrirti qualcosa...

 

Si cercavo di fare la carina con tua madre ma era un po' difficile cisto che faceva un pochino l'antipatica ma io sapevo come darle il filo da torcere se avrebbe continuato.

-Allora vuoi qualcosa?

-Non vorrei disturbare..

-Signorinella se te lo chiedo io vuol dire che c'è un motivo no??

-Ok...Allora un the va più che bene..-La mia testa ha riprodotto TE VA PIU' CHE BENE si si ormai era come se fossi stregata da quella ragazza...

-C-certo...

-Ah comunque ti ho portato l'asciugamano..

-Oh grazie me ne ero completamente dimenticata

-Te lo lavato e tutto...

-Grazie..

 

Dopo che ho preparato il the e messo qualche biscottino sul tavolo, la cosa si era fatta un po' imbarazzante le si leggeva negli occhi che si sentiva a disagio.

-Scommetto che vuoi andartene

-Chi io?

-No io.. Barbie lo so che vuoi andartene

-1 Non chiamarmi Barbie lo odio e 2 anche se fosse?

-Accomodati pure fuori dalla porta non ci sono problemi...

-Ok me ne vado...- si alza per prendere le sue cose e se va. Dio no di nuovo quella sensazione di dispiacere tanto che involontariamente le afferro un braccio e quando si volta eravamo li a pochi centimetri l'una dall'altra.

-Ti prego...-lei aveva abbassato lo sguardo

-Resta Brittany...-Si l'avevo chiamata per nome non avevo usato né vezzeggiati né altro semplicemente Brittany.

-O-ok ma ora per favore lasciami il braccio mi stai facendo male...

-Oddioo si s sscusa...

 

Siamo andate di sopra e abbiamo iniziato le nostre ricerche, quando eravamo in accordo sui punti l'unica cosa che riuscivamo a fare erano i sorridi, dio di quei sorrisi sarei potuta vivere a vita.

Quando è andata via ci eravamo date appuntamento per il giorno dopo a casa sua.

Quel pomeriggio a casa sua abbiamo perfino tentanto una conversazione.

Più i giorni andavano avanti più mi sentivo bene con lei e cominciavo seriamente a provare qualcosa per lei e dovevo parlare con Quinn, così un pomeriggio ci siamo trovate al Lima Bean e abbiamo parlato.

 

-Che c'è S.

-Ma niente Q. mi sento strana...

-Innamorata vuoi dire...

-Come scusa?

-Che pensi che non me ne sia accorta che sei tutta strana.. Lo so e l'ho capito che ti piace la biondina..

-Q. ecco..

-Ehi tesoro non preoccuparti se ti piace perché non provarci..

-Si dimentichi una cosa

-Cosa?

-Mi odia Q. secondo me mediata anche un omicidio nei miei comfronti..

-Ha ragione la tratti male?

-Ma tu mica dovresti stare dalla mia parte?

-Io non sto dalla parte di nessuno.. Allora che hai intenzione di fare con Brittany?

-Non lo so dobbiamo abbiamo il ripasso della ricerca a casa sua.

-Bene domani è giovedì la ricerca la dimostrate il venerdì.. Beh io credo che domani un invito a cena per sabato potrebbe scattare che dici?

-No non se ne parla... Io non invito a cena nessuno..

-Che palle che sei Lopez. Ti piace ma non vuoi invitarla ad us... Aspetta tu hai paura?

-Sentiamo di cosa..

-Tipo di un suo rifiuto...

-Pff ma va che dici... Si ok è vero..

-Bingo.. Caspita San ti piace che ti importa chiedile di uscire, se non vuoi dirle che è un appuntamento dille che è una cena di ringraziamento per aver svolto la ricerca.

-Tu un mito Fabray fattelo dire..

-Modestamente.. ahaha

 

Il giorno dopo eravamo a casa mia per fare l'ultimo ripasso per la ricerca. Dio era così bella tremendamente stupenda.

Avevamo iniziato a ripassare e dopo un po' le avevo offerto la merenda.

-Allora Britt che mi dici?

-Ma nulla te San?-San cavolo era la prima volta che mi chiamava San odiavo chi mi chiamava così ma per lei avrei fatto un'eccezione.

-Ma niente solite cose, la Sylvester ci massacra con gli allenamenti.

-Ok..

-Senti mi chiedevo...

-Sii..

-Sabato ti va una cena da Breadstix...-Vedevo che non rispondeva e mi stavo sentendo male -Ok cioè non dovevo... Mi dispiace...-mi stavo per alzare quando lei mi ferma per mano

-Va bene..-mi dice sorridendo credo di essermi sciolta, quel suo sorriso stupendo.

-E' una cena per ringraziarti per aver svolto la ricerca insieme a me...

-Si va bene..

 

Insomma cavolo era andata bene.. Oh aspetta eh è appena arrivata la mamma...

-Ciao mogliettina..

-Ciao stupenda.. Non mi dire stai registrando...

-Eh si le sto raccontando quando ci dovevamo incontrare per la ricerca ahaha ho quasi finito...

 

Comunque Charlie dicevo il giorno dopo abbiamo esposto la ricerca era andato tutto benissimo, per la cronaca abbiamo preso A.

Beh cucciola magari do il cambio con la mamma voglio che ti racconti lei il dialogo della fine ti ho già raccontato troppo.

Ciao mio panda... Ciaoo e Buona Fortuna Charlie un bacio.

 

Brittany

 

Ciao mio amore stupendo! La mamma sta mettendo a posto la spesa e si sta occupando di te anche si oggi ha detto che si sarebbe occupata lei di tutto.

 

Allora si ti devo raccontare.. La mattina sono andata a scuola e poi con Rachel ci siamo avviate per andare a lezione di spagnolo. Appena ero entrata l'avevo vista li e mi stava fissando, la cosa mi metteva un po' in imbarazzo e infatti per tutta l'ora era andata così sentivo il suo sguardo su di me e quando mi dovevo girare per parlare con Rachel la vedevo che mi fissava ma facevo finta di nulla.

Dopo c'era geografia, quando entro in classe l'unico posto disponibile era quello davanti Santana, che cavolo non ci voleva, avevo pensato.

Io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa infatti mi ha tirato 2 palline di carta. La prima volta ho fatto finta di nulla ma la seconda mi ha dato sui nervi tanto che come ti avrà detto ho cominciato ad urlare dietro. La prof. Si era accorta e ci ha messo insieme per la ricerca.

Ovviamente ti avrà raccontato anche che subito dopo l'ho presa in disparte e abbiamo parlato, ma giustamente mi ha fatto arrabbiare e quando eravamo giunti alla soluzione, mi ha dovuto rincorrere per darmi il suo indirizzo.

Non so se te la detto ma quando per sbaglio le nostre mani si sono sfiorate io da parte mia ho provato una sensazione meravigliosa e strana allo stesso tempo.

L'avevo guardata per un po' mi ero persa in quello sguardo stupendo e poi mi ero congedata.

 

Quando ho raccontato tutto a Rachel mi aveva dato tutte le raccomandazioni possibili

-Mi raccomando Britt cavolo... Se cerca di farti del male chiamami

-Rach non vado da un'assassina

-Si lo so, ma ci sarà un motivo se la chiamano Satana. Vorrei dire hai visto prima ti tirava le palline e malvagia.

-Non esagerare come al solito. Dai andiamo al Glee.

 

Al Glee avevo ballato e cantato una canzone di Beyoncé Run The World (Girls) si figlia adoravo quella canzone ahaha

 

Il pomeriggio dopo ero andata a casa di Santana ma mi ero immobilizzata non sapevo se suonare o scappare credimi.

Quando poi ha aperto la porta e mi ha visto la volevo scapparmene per l'imbarazzo poi ha detto..

-Eilà Barbie che ci fai li...

Odiavo quando mi chiamava Barbie o biondina non la sopportavo la odiavo, ma nello stesso tempo la amavo si perché io mi ero innamorata di Santana Lopez. La confessione è questa mi piaceva dai tempi delle medie.

Quando poi sono entrata in casa mi sentivo terribilmente a disagio, mi ha offerto qualcosa e dopo qualche insistenza ho optato per il the, la mia mente formulava vorrei tanto te ahaha. Le ho ridato l'asciugamano a quell'asciugamano se potesse parlare.

Dopo ha cominciato a giocare sul fatto che mi sentivo in imbarazzo e così ho preso le mie cose e me ne stavo per andare, ma lei mi ha bloccato e quando mi sono voltata mi sembrava di essere in paradiso come se il tempo si fosse fermato. Tutto era perfetto lei lo era mi ero persa in quegli occhioni neri. Dopo che mi ha supplicato di restare non ho potuto fare altro che accettare.

 

Insomma più i giorni passavano più stavo bene e si vedeva anche che la situazione si era rilassata. Il giorno prima dell'interrogazione eravamo a casa sua se non sbaglio e stavamo ripassando quando a un certo punto mi chiede se volessi uscire con lei per una cena. Ero tutta esaltata dentro di me tanto che non mi ero accorta di non averle dato una risposta infatti era tutta preoccupata. Si le avevo detto si anche se mi aveva spiegato che era una cena per ringraziarmi della ricerca dentro di me era un appuntamento con la latina più sexy del pianeta.

 

La sera quando ho telefonato a Rachel era rimasta sconvolta

-Fammi capire Britt sabato andrete da Breadstix?

-Si..

-Mangerete insieme...

-Siii

-Parlerete...

-Siii in teoria

-Non lo so Britt mi sfugge qualcosa...

-Oh ma dai è solo una cena..

-Si con il diavolo..

-La solita Rachel. Vabbè buona notte Rach

-Notte Britt

 

La mattina a scuola ho ridato un'ultima occhiata alla ricerca e poi era arrivato il momento dell'interrogazione. La mamma ti avrà detto che abbiamo preso una bella A.

 

-Tesoro devi raccontarle il dialogo finale te lo lasciato a te

-Che amore di mogliettina che ho ahaha

 

Allora dopo l'interrogazione stavo per uscire dall'aula al suono della campanella quando mi chiama

-Ehi Britt per quanto riguarda domani...-Li ho pensato ecco vedi ci ha ripensato lo sapevo che non sarebbe mai successo per davvero.

-Se non vu...

-No no volevo chiederti per che ora ti andrebbe bene..

-20?

-Perfetto allora alle 20 sarò da te...- Si è avvicinata e mi ha dato un bacio sulla guancia. Credevo davvero che di li a poco sarei svenuta. Santana Lopez mi aveva dato un bacio sulla guancia senza un apparente motivo.

 

Quel giorno ero andata a casa tutta felice e quando ad un certo punto vedo il cellulare vibrare per il messaggio appena ricevuto la mia gioia era aumentata

 

A domani sera Britt..Sannie”

 

Bene piccola per oggi credo che ti abbiamo fatto una testa piena, spero che questa cosa del video diary ti piaccia. Vado a dare una mano a mamà che è in difficoltà un bacio amore e Buona Fortuna Charlie.

 

 

Ok si questo è l'inizio di tutto dio le mie mammine che belle che erano. Mamà che ci provava a far la tenera con mamy è qualcosa di stupendo. Bene credo che per oggi sia abbastanza continuo domani anche perché tra poco è ora di cena.

Vado di la e le due erano indaffarate in cucina..

-Ehi Charlie

-Mamy..

-Allora come procede con i dvd

-Oooh tremendamente bene

-Dove sei arrivata?-mi chiede mamà

-Al terzo quello dove parlavate della ricerca..

-Ooouuh..

-Si che c'è?

-No no niente...-sorridono entrambe e si danno un bacio..

-Maah..Comunque smettetela di sbacciucharvi....-Ok va ho capito che devo assolutamente vedere il 4 dvd prima di andare a letto.

 

 

Ok è vero sono in ritardo con la pubblicazione :'( perdonatemi. Il fatto è che dovevo pubblicarlo ieri sera tardi ma quella cosa improvvisa di Naya che faceva i Q&A mi ha tenuta un po' impegnata ahaha si ok non ho ricevuta nessuna risposta... :( ero triste e non volevo finire il capitolo. Come avete visto è un po' lunghetto ma dai io so che vi va di leggere :D

Volete qualche anticipazione.. Vi dico solo che è meglio se vi rileggete l'ultimo pezzo di conversazione tra le due e la figlia ;) ciaooo :D

 

Ringraziamenti a tutti coloro che recensiscono, che leggono e seguono vi adoro un bacione e un abbraccio :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_