Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaHarrison    05/01/2013    3 recensioni
Il principe azzurro non esiste.
Il destino è stronzo.
La vita fa schifo.
E' stato del tutto inaspettato vedere, giorno dopo giorno, crollare le fondamenta di questi miei pensieri.
E notare la misantropia, che mi accompagnava sempre in tutto, affievolirsi pian piano fino a sparire, è stato incomprensibilmente strano.
Avevo davvero bisogno di qualcuno che mi facesse stare bene.
Forse potrò essere felice..
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREFAZIONE.

Il principe azzurro non esiste. 
Il destino è stronzo.
La vita fa schifo.
E' stato del tutto inaspettato vedere, giorno dopo giorno, crollare le fondamenta di questi miei pensieri.
E notare la misantropia, che mi accompagnava sempre in tutto, affievolirsi pian piano fino a sparire, è stato incomprensibilmente strano.
Avevo davvero bisogno di qualcuno che mi facesse stare bene. 
Forse potrò essere felice..




Lisa, quindicenne castana con occhi profondi, è sempre in cerca di nuovi mondi. 
Vestita bene e curante nell'aspetto, si ritrova spesso sulle nuvole a sognare, ticchettando le unghie lunghe e curate sul suo cellulare touch screen. 
E' serena e solare, ma anche lunatica e testarda.
Ferita e debole a causa dell'ingiusto fato che le ha portato via Federico, simpatico e tenerone, con il quale aveva un legame speciale, ha solo un grande sogno: essere felice.
Per fortuna con lei ci sono le amiche che la aiutano nei momenti difficili:
Ester, molto schietta e realista, è come una sorella maggiore per lei. Si conoscono da circa 10 anni, e ogni anno la loro amicizia si rafforza sempre di più. Sono nella stessa classe di un liceo scientifico.
Jasmine, paranoica problematica, è quella che riesce a consolare meglio Lisa, e a tenerla con i piedi per terra. 
Poi ci sono loro: 5 ragazzi dalle voci inconfondibili. Ma di loro non vi dirò nulla, perché sapete già tutto.
I personaggi si evolveranno durante la storia, e con essi il loro carattere, i loro pensieri, e le loro abitudini.
Inoltre potrebbero entrare in gioco altri personaggi, di piccola o grande importanza.

Questa storia non va a capitoli, ma bensì a "date".
Ogni data racconta un pezzo di storia. Proprio come se fosse un diario.
Lisa racconta le sue giornate più significative e importanti, con anche i suoi pensieri e le sue sensazioni. 
Potranno esserci date con svariate righe di racconto, oppure date con anche un solo semplice pensiero.
Spero vi piaccia l'idea.
I racconti potranno essere fatti non solo da Lisa, ma anche da altri personaggi. In questo caso sotto alla data e al titolo ci sarà scritto "Dal diario di.." se invece non c'è scritto nulla, è sottinteso che sia Lisa a raccontare.

Vorrei anche puntualizzare che la Lisa del racconto, non sono io. 
Lei si è presa la mia vita (luogo, tempo, età, aspetto fisico ecc.), ma il suo modo di agire, e i suoi pensieri, non sono i miei. 
Come è anche vero che il resto dei personaggi è inventato: nessun Federico è morto nella mia vita.
Perché Lisa? Perché anche parte del carattere è il mio. E questo è il mio sogno, lasciatemi sognare.

Spero che vi piaccia e che non vi annoierete :)


Non mi dispiace se mi lasciate una recensione piccola piccola :)

Continua pure a sognare..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaHarrison