Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    05/01/2013    0 recensioni
Raccolta di 9 drabble su vari momenti della vita di Rabastan,quelli che ho immaginato essere i più significativi e,ovviamente,accanto a lui c'è immancabilmente la figura di Rodolphus,il suo inseparabile fratello maggiore.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nascita












 

 
Contro tutti i pronostici dei Medimaghi,ce l'hai fatta. Il tuo cuore ha continuato a battere ed hai aperto gli occhi. Punti quegli occhietti,azzurri come il cielo primaverile,sull'omaccione accanto al letto. Lo guardi un po' spaventato;così grande e con quell'espressione burbera,ti fa pensare a qualcosa di pericoloso.
-Rabastan,è così che lo chiameremo- queste sono le prime parole che senti pronunciare da tuo padre,mentre te ne stai tra le braccia di tua madre. Poi lo vedi sorridere ed il suo volto cambia,è come se si illuminasse. Dopotutto,non è così spaventoso il tuo papà,pensi,mentre ti prende tra le braccia.
 





[96 parole]






 



 
******************* 










Rodolphus

 














Hai tre anni e,dalla finestra,vedi tuo fratello che gioca a Quidditch con i suoi amici. Hai sempre ammirato Rodolphus,lui è così intelligente e sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto;speri di diventare come lui,quando sarai più grande. Decidi di raggiungerlo in giardino,anche tu vuoi imparare a volare.
-Rod,posso giocare con voi?- chiedi,incurante delle risate beffarde di Malfoy e degli altri.
-Per favore- aggiungi,guardandolo con aria supplicante;sai già che non riuscirà a dirti di no.
-D'accordo,ma reggiti forte- ti dice,facendoti salire dietro di lui.
Ridi,mentre volate intorno alla casa,e giuri che tu e lui starete sempre insieme,proprio come fate adesso.
 









[101 parole]









**************************




 
 




Amici

 











Sbuffi e ti trascini dietro il baule,è l'ultimo scompartimento;c'è solo un ragazzo,deve essere anche lui del primo anno,dalla carnagione pallida e i capelli neri.
-Scusa,posso sedermi qui?- domandi.
Il moro ti scruta dalla testa ai piedi e poi domanda -Sei un Purosangue?-
-Certo che lo sono-ribatti offeso,per chi ti ha preso?
-Allora,accomodati- replica,indicandoti il sedile di fronte al suo.
-Sono Regulus Black- dice,porgendoti la mano.
-Rabastan Lestrange- replichi,stringendola. Noti il sacchetto di Cioccorane sul tavolino.
-Se vuoi,prendile pure- ti dice con un sorriso.
Accetti. Hai la sensazione che tu e Regulus diventerete ottimi amici.
 










[94 parole]
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt