Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Protested    05/01/2013    2 recensioni
Harry, ancora una volta, si girò a guardare il suo fidanzato e subito si sentì sicuro, non c'era un vero e proprio motivo per cui sentisse quella sicurezza ma la sentiva e questo gli bastava.
**
-Si ma tu non hai mai leccato il collo e l'orecchio a Louis, e lui non ti a mai massaggiato la gamba e il..
**
Si interruppe per stendersi sopra a Louis e iniziando a strusciarsi contro di lui. -Sexy.- detto questo aveve preso a baciargli il collo.
- E perciò io sarei sexy...- aveva detto spostando il collo per far si che il più piccolo potesse baciarlo con facilità.
**
//Larry il all around//
Zayn, Niall e Liam sono solo citati...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano sdraiati su un telo posato sull'erba, nascosti in un bosco, per poter passare un pò di tempo insieme come una vera coppia.
Ma come potevano esserlo? Come potevano far finta di essere una coppia normale? Queste risposte Harry le trovava ogni volta che guardava il viso di Louis, in naso dritto, la bocca sottile, gli occhi azzurri come il cielo d'estate, i capelli lisci e sottili scompigliati.
E proprio in quel momento, mentre le loro mani si sfioravano silenziose e tutte due erano occupati a guardare il cielo estivo Harry venne attanagliato dall'insicurezza, quell'insicurezza che da tempo aleggiava nel suo animo, e se si fossero lasciati? Avrebbe perso più di un fidanzato, avrebbe perso anche il suo migliore amico. E se Louis avesse smesso di amarlo mentre lui no? Cosa avrebbe fatto? Avrebbe amato per sempre qualcuno che non ricambia? Qualcuno che una volta era stato suo? Harry, ancora una volta, si girò a guardare il suo fidanzato e subito si sentì sicuro, non c'era un vero e proprio motivo per cui sentisse quella sicurezza ma la sentiva e questo gli bastava.
Osservò Louis per qualche istante che continuava a contemplare il cielo.
-Loulou, che hai? Sei pensieroso.- aveva detto accarezzandogli la mano.
-Stavo ricordando. Scusami.- aveva risposto girando la testa e sorridendogli.
-E posso a sapere cosa?-
-A quando abbiamo detto ai ragazzi che stiamo insieme.-
Harry sorrise sentendo le parole di Louis, era di sicuro stato un momento strano e, oserebbe dire, imbarazzante.
**Inizio Flashback**
-E se poi non ci accettano?- aveva chiesto Harry, aumentando l'insicurezza che piano piano, passo dopo passo, si faceva sempre più spazio nel petto di Louis, che nascondeva la sua incertezza.
-Ci accetteranno.- aveva detto guardando il riccio negli occhi. - E se non lo faranno si attaccherano al bip e tireranno, perchè ricorda Harry...- aveva preso il viso del compagno tra le mani facendo poi aderire la schina del riccio al muro e premendo il proprio corpo su quello dell'altro. - Io ti amo e sono pronto a lottare per te, per noi.- Detto questo lo baciò con amore e passione per dversi minuti.
Poi avevano ripreso a salire le scale che portavano all'appartamento di Niall dove avrebbero dovuto incontrarsi.
Arrivati davanti alla porta avevano suonato al campanello e una voce con l'accento irlandese aveva gridato.
-Entrate è aperto.-
Dopo essersi salutati i due si erano seduti vicini sul divano e senza pensarci due volte Harry aveva appoggiato la schiena allo schienale stravaccandosi e Louis a sua volta si era appoggiato sopra il petto del riccio che gli aveva circondato il fianco non a contatto con il suo petto e aveva iniziato a toccare un lembo della maglietta di Louis nervosamente, che intanto aveva appoggiato una mano sul ginocchio di Harry.
-Ragazzi, noi.- aveva preso un sospiro. -Io e Louis, vi vorremmo dire una cosa.-
Niall, che anche se non sembrava era quello che a Harry piaceva chiamare "persona con tatto da elefante zoppo", lo interruppe continuando a giocare alla Playstation -Se ci volete dire che state insieme lo sappiamo già.-.
Harry aveva spalancato gli occhi e Louis, che stava bevendo un pò di birra del finto biondo, si era strozzato iniziando a tossire.
Liam era scoppiato a ridere mentre Zayn aveva tirato un coppino a Niall, che massaggiandosi il collo aveva risposto -Ma che cazzo ho fatto adesso?-
Ma prima che il moro potesse rispondere Louis aveva quasi gridato -Ma voi lo sapevate?-
-Andiamo Louis, noi lo sapevamo ancora prima di voi.- aveva risposto Liam.
-L'abbiamo di sicuro capito quando qualche giorno fa mentre guardavamo il film e voi eravate tutti abbracciosi.- aveva aggiunto Zayn.
-Ma se l'abbiamo sempre fatto.- aveva detto Harry, che a quanto pare non stava capendo niente.
-Si ma tu non hai mai leccato il collo e l'orecchio a Louis, e lui non ti a mai massaggiato la gamba e il... Aio.- venne interrotto da Zayn che gli aveva tirato un altro coppino notando Harry e Louis andare in imper ventilazione. - Cazzo Zayn, hai grattuggiato tre quarti di minchia! Cazzo!.-
-Dolce e innocente.- aveva detto Liam ridendo. - Dolce e innocente dicono le fan.-
Aveva riso tutti, tranne Niall naturalmente.
-Perciò - azzardò Harry -Per voi va bene?-
-Certo.- Aveva risposto Zayn a nome di tutti. -Basta che non schiacciate in nostra presenza.- Aveva guardato Harry e poi ridacchiando. -Harry non fare quella faccia innocente da verginello, che qualche giorno fa sembravi assatanato.- Harry era diventato rosso in viso e tutti erano scoppiati a ridere.
**Fine Flshback**
-Harry?-  venne richiamato da Louis.
-Dimmi.- disse guardandolo negli occhi.
-Mi ami?- chiese il liscio sorprendendo il riccio, di solito era lui quello sicuro quello che infondeva certezze nel più piccolo.
-Certo che ti amo Loulou, come potrei non farlo. Ti amo tanto.- disse accarezzandogli una guancia dolcemente.
-E lo farai ancora per tanto tempo, vero?- chiese ancora.
Harry aveva fatto finta di pensarci e poi trattenendo una risata aveva risposto. -Forse.-
Louis capendo le intenzioni di Harry di giocare aveva fatto finta di essersi offesso e gli era saltato sopra, iniziando a fargli il solletico mentre Harry ridacchiava e si contorceva sotto di lui, finché Harry non lo afferra per un polso nel vano tentativo di farlo smettere. Sorride ancora di più e continua a torturarlo.
-No! Basta!- urlava Harry.
-Stai scherzando?- grugnisce.
Louis continuava a fargli il solletico, sorridendo dall'alto gustandosi quella torntura.
-Louis! Basta!-l'aveva supplicato e alla fine aveva smesso. Gli aveva preso entrambe le mani e le aveva bloccate ai lati della testa, incombendo sopra di lui. Stava ansimando. Anche lui aveva il fiato corto e lo guardava con… cosa? Harry tratteneva il fiato.
Meraviglia? Amore? Venerazione?
-Sei. Così. Bello- aveva ansimato.
Harry guardava il suo viso, illuminato dall’intensità dello sguardo. Era come se lo stesse vedendo per la prima volta. Louis si era piegato verso di lui, chiudendo gli occhi e l'aveva baciato, rapito.
Quando si staccarono Harry gli sorrise con gli occhi lucidi, per il troppo ridere di prima e aveva detto. -Loulou. ti amo e non ci sono misure di tempo adatte per noi due, ma inizieremo dal per sempre.-
Louis gli aveva tirato uno schiaffetto -Ma questa l'hai presa da Twilight.-
-Questa la dice Edward, io mi chiamo anche Edward perciò è anche mia.- aveva detto spinngendogli leggermente una spalla.
-Ehi, Edward dei poveri, io perciò sarei Bella?- disse mostrando un'espressione leggermente schifata.
-No, tu sarei Jacob.- disse alzando le spalle con ovvietà.
-Jacob? Ma nel primo e nel metà del secondo è un cretino coi dei capelli osceni.-
-Si ma poi diventa...- si interruppe per stendersi sopra a Louis e iniziando a strusciarsi contro di lui. -Sexy.- detto questo aveve preso a baciargli il collo.
- E perciò io sarei sexy...- aveva detto spostando il collo per far si che il più piccolo potesse baciarlo con facilità.
-Decisamente ed estremamente.- aveva risposto levando la maglietta prima a lui e poi a se stesso.
-Ti amo Harry.-
-Ti amo Loulou.-
-Mi piace Loulou.- aveva detto il liscio riferendosi al nomignolo.
-Ora taci, voglio fare l'amore con te all'aperto.- aveva detto Harry con voce resa roca dall'eccitazione.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Protested