Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: _Jade    05/01/2013    4 recensioni
“ciao..ti ho svegliata?” chiese quel dolce ragazzo dai capelli biondo cenere, presentandosi davanti alla mia porta alle tre del mattino. Sorrisi stringendomi nella felpa larga e pesante.
“no tranquillo tanto non riuscivo a dormire e guardavo la maratone dei cartoni animati, va tutto bene?” lui si grattò la testa e guardò a terra. Sorrisi, sembrava quasi imbarazzato come se non fosse il mio migliore amico da anni. Gli presi la mano e lo accompagnai dentro casa, il freddo mi stava congelando e credo che anche lui non stesse da Dio lì fuori. Ci sedemmo sul divano e azzerai il volume del televisore.
“si va tutto bene e solo che..” disse. Presi due tazze in cucina e le riempii di caffe ritornando il salotto.
“e solo che...?” lo incitai a continuare posando la brocca del caffe sul tavolino davanti al divano e gli porsi la tazza, la sua. Quella con la mucca che beve il thè con una formica e un grillo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai tra le braccia di Conor che dormiva beato, devo dire che il mio migliore amico è un gran figo. Alto, slanciato, i capelli rossicci-biondo cenere e gli occhioni azzurri come il mare. E quel neo sotto l'occhio che lo rende dannatamente sexy. Risi e senza svegliarlo cercai di alzarmi, ma lui mormorò qualcosa di incomprensibile e mi tirò giù sul suo petto tenendomi stretta.

"Si Conor io dovrei alzarmi però, e anche tu dovresti" risi, lui aprì un occhio e sorrise. Poi apri anche l'altro e mi lasciò libera.

"Ma oggi non dobbiamo andare a scuola quindi lasciami dormire" Disse mettendo la testa sotto il mini cuscino del divano.

"Si ma tua madre ieri pomeriggio ci ha chiesto di badare ad Anna tutto il giorno perchè Jack non può tenerla, ricordi?" disse andando verso la cucina con le tazze e la brocca della sera prima pronta per fare un altro spumeggiante caffe. Lui si alzò, si stiracchiò e mi venne incontro sedendosi sul tavolo contemplandomi mentre mettevo la cialda nella macchina del caffe.

"Si mi ricordo, prendiamo il caffe, poi vado a casa, mi faccio una doccia veloce e vengo qui con Anna va bene?" sorrise e mi diede un bacio nella guancia vedendomi versare il caffe nelle tazze.

"Okey intanto sveglio Marley e mi faccio una doccia ci vediamo dopo" finimmo il caffe in un sorso e posai le tazze sul lavandino.

"E ti ricordo anche, che devi raccontarmi una certa cosa" dissi curiosa di sapere cosa fosse successo con Melanie. Giuro che se quella lo ha fatto soffrire la prendo per i capelli e la faccio sbattere a destra e sinistra fino a quando non diventa pelata. Si più o meno è quello che farei.

"Si Olive, me l'ho ricordo. Prima o poi te lo dico" disse fermandosi davanti alla porta. Non insistetti, non volevo mettergli pressioni in fondo ero la sua migliore amica non una spia della cia. Lo abbracciai e gli sussurrai "Io ci sono sempre per te lo sai vero?"
"lo so lo so, ora sbrigati una doccia ti serve proprio" rise
"Sarà perchè sono stata appiccicata ad un ornitorinco fetido tutta la notte" feci una smorfia e lui sorrise mentre si chiudeva la porta alle spalle. Salii le scale di quell'enorme casa e raggiunsi la stanza di Marley, entrai, apri la serranda e mi avvicinai con dolcezza al suo lettino tutto rosa. Il suo visino era così piccolo, le ho sempre detto che un giorno me la sarei mangiata per colazione e lei rideva, rideva. Adoravo la sua risata.
"Marley è ora di svegliarti. Tra un po’ arriva Conor" le stampai un dolce bacio nella guancia e lei aprì gli occhi verdi con un sorrisetto sulle labbra.
"ci sarà anche Anna?" disse piano. Sorrisi e annui mentre le mettevo le ciabattine sotto il letto, che come ogni volta aveva lanciato in due parti differenti della stanza.
"Si ma sbrigati Conor viene tra pochissimo" lei scattò in piedi in una tale velocità che io al posto suo sarei già stesa a terra a sonnecchiare beatamente.
"Olive Olive ci metto un minuto te lo prometto!" si lanciò nel bagno e nel frattempo io sistemai un pò la sua stanza. A dodici anni io le somigliavo molto, sempre piena di vita e sorridente, non esteticamente però, lei con i capelli castani e io bionda. Lei con gli occhi verdi ereditati da Kyle e io, aimè, azzurri come quelli di Tom. Come se non fosse già troppo che i bambini a scuola, le dicevano che era stata adottata perchè non somigliava per niente a sua sorella. Fortunatamente c'era sempre stata Anna a difenderla e a starle vicina quando io non potevo. Lei e Anna sono grandi amiche da quando erano piccolissime, un pò come me e Conor alla loro età. Olive uscì dal bagno lavata e vestita e si catapultò a fare colazione.
"Tu preparati io ti aspetto giù e faccio colazione" urlò per le scale. Io andai in camera mia mi lavai escludendo i capelli biondi che raccolsi in una coda alta. Chissà dove sono adesso, i miei 'genitori' intendo. Mia madre a quest'ora si starà preparando per andare a lavoro, immagino. Kyle starà facendo colazione e in questo momento lei gli starà dando un leggero bacio sulle labbra uscendo verso il cortile della loro enorme casa verso la sua limosine guidata da un pover'uomo che non può nemmeno licenziarsi perchè ha una famiglia da mantenere. Poverino, non oso immaginare dove vorrebbe scaricare quella rompicoglioni di Susan. E Tom invece? Starà aprendo la sua officina.
Chiusi l'acqua e scacciai i pensieri, tutti i miei pensieri, che tanto "pensare non serve se poi non puoi agire" così diceva Conor.
Mi vestii, mi truccai leggermente e scesi in cucina dove Marley stava finendo il suo latte al cioccolato. Suonarono alla porta e la aprii con un grande sorriso. Conor e Anna erano davanti alla porta con un sorriso a 364 denti.
"Buongiorno Olive" disse schioccandomi un bacio sulla guancia, poi entrò in casa e abbracciò Marley andando verso la sua stanza mano nella mano con lei. Io sorrisi, chiusi la porta e mi sedetti sul divano con Conor mentre faceva zapping con il telecomando.
“Conor prima o poi dovrai parlarmene ” disse, lui mi guardò e annuì.
“Ho trovato Melanie a letto con.. Dfn” disse mangiandosi l’ultima parola, allora lui ha trovato a Melani a letto con chi?!
“Dafn” continuò velocemente.
“Non mangiarti le parole cazzo!” disse alzando le mani in alto.
“Ho trovato Melanie a letto con Dafne. Dafne Evans. Contenta?” disse alzandosi dal divano e facendo avanti e indietro agitato.
“Cioè hai scoperto che la tua ragazza è lesbica?” cominciai a ridere ininterrottamente
“Bell’amica che c’ho” disse sedendosi sul divano lontano da me. Mi calmai e mi avvicinai a lui abbracciandolo
“Eddaaai e che sarà mai! In fondo chi ha bisogno di una ragazza quando hai me!” dissi alzandomi di botto e vantandomi portandomi i capelli che facevano swish dietro le spalle. Lo guardai bene mentre ridacchiava tra sé e sé mi sedetti sul tavolino basso davanti al divano per guardarlo meglio. Quanto potevo volere bene a quel ragazzo e poi ammettiamolo il mio migliore amico è altamente scopabile. Lui mi guardò e vedendomi assente mi schiocchò due dita davanti alla faccia.
“Terra chiama Olive, terra chiama Olive, Houston penso che abbiamo un problema” disse facendo dei rumori con la bocca come delle interferenze radio, che idiota.
“Uova, pancetta, ketchup, latte, cereali bom bom, orsetti gommosi, il mio migliore amico è un gran figo ed è altamente scopabile!” dissi tutto d’un fiato, lui mi guardò sconvolto e poi si mise a ridere con la sua risata da ‘Hai detto un pugno di minchiate ora ti sfotterò a vita’
“Non sapevo di avere questo effetto su di te, avresti potuto dirmelo prima!”  disse avvicinando il suo viso al mio con un non so chè di malizioso. Risi nervosamente notando che la situazione si stava scaldando.
“Per caso vuoi degli orsetti gommosi?” dissi in prenda al panico, lui si allontanò ridendo e ricominciai a respirare regolarmente.
“E peggio di quanto pensassi” mormorò non troppo piano apposta per farmelo sentire
“Cosa intendi dire Conor Paul credodiesserefigoepersinolamiamiglioremicamicadeaipiedi Maynard?” forse mi sono lanciata la zappa sui piedi, eh già.
“Ah sgamata! Io non ho mai detto che la mia migliore amica mi casca ai piedi hai fatto tutto da sola!” urlò puntandomi il dito contro e sorridendo il più possibile. Eh no Maynard stavolta la zappa la tiro a te. Mi avvicinai con fare sexy e con sguardo malizioso e mettendomi sulle punte sussurrai al suo orecchio
“Sono sicura che non sono l’unica qui ad essere nervosa, giusto?” lo vidi trattenere il fiato e lo sentii inghiottire rumorosamente. Eeeh Maynard non sono mica l’ultimo dei fessi, io.
 “Dovremmo andare a controllare Anna e Marley non credi?” disse nervoso proprio come me pochi minuti prima.
“Si forse dovremmo” dissi distratta lasciando un lento bacio sulla sua guancia prima di salire le scale sculettando, non credo di essere mai divertita così tanto!
Lui dietro di me era intento a guardarsi intorno come se quella casa non la conoscesse meglio di me.
Aprii la porta della stanza di mia sorella e quelle due stavano solo parlando tra loro sul letto.
“Avete bisogno di qualcosa?” disse Anna interrompendo la loro conversazione top secret.
“No volevamo solo vedere cosa stavate facendo ora possiamo tornare a fare quello che stavamo facendo prima, giusto Conor?” dissi cercando l’approvazione del biondo
“Si credo che noi possiamo tornare sotto, credo..” sorrisi alle ragazze e chiusi la porta
“Non sembri molto sicuro di voler tornare sotto” dissi sorridendo, quanto amo prendere per il culo il mio migliore amico ahahaha.
“Sono sicuro invece, torniamo giù e finiamo quello che abbiamo iniziato” disse parecchio sicuro di sé sfiorandomi la guancia. Lotta dura senza paura. Questo gioco si sta trasformando in realtà o sbaglio? Ma di sicuro io non cedo.
“Giusto” disse dando una pacca sul sedere a Conor scendendo le scale con il sorriso sulle labbra.



Haloa! ♥ 
 Questa bambina cucciolossisima (?)
è Marley la piccola sorellina di Olive.
Lo so che adesso sarete un pò confuse riguardo alla famiglia di Olive,
ma tutti i vostri dubbi verranno risolti con il passare 
del tempo c:
Anyway,
ringrazio le tre persone che hanno recensito
il primo capitolo spero vi sia piaciuto davvero :')
lasciatemi una recensione piccina piccina C:
Credo di non essermi dimenticata niente quindi,
Alla prossima
Jade x

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: _Jade