Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: idontwannago    05/01/2013    2 recensioni
Spezzoni di vita dopo il Goodbye di Amy.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rory and I will be long gone.


La commedia doveva ancora terminare, ma Amy Pond uscì ugualmente dal teatro, lasciando il marito solo a godersi quella stramba storia.
Era la terza volta che andavano a guardarla, e quando Amy aveva chiesto a Rory se gli piaceva tanto perché il protagonista era un infermiere, aveva negato.
Imbroglione.
Aspirò la fredda aria di New York, ancora non troppo inquinata da automobili.
 Era la stessa città che aveva visto pochi anni prima con il Dottore, ma le sembrava tutto diverso.
Si strinse forte nel cappotto, come se questo potesse allontanare il ricordo del Dottore da lei.
C’erano volte nel cuore della notte, in cui si svegliava con un sussulto credendo di sentire la sua voce.
Altre notti che trascorreva alla finestra osservando le stelle, come faceva quando era bambina e aspettava il suo amico immaginario.
Adesso non era l’attesa ad animarle il cuore, ma una tremenda nostalgia dei giorni andati.
Quando passeggiavano per le strade affollate di New York e incontravano un farfallino, una giacca in tweed, i loro cuori balzavano all’unisono, e sapevano che il loro pensiero andava a quello strambo uomo che aveva sconvolto la loro vita.
Ma non lo dicevano mai ad alta voce, per paura di dare voce alle paure dell’altro.
Alle volte Amy Pond comprava della crema pasticciera, e cucinava dei bastoncini di pesce.
E con quelli in mano, stesa sul divano, ripensava al suo migliore amico.
Si chiedeva se le sue scelte fossero state giuste, ma poi bastava guardare Rory perché tutto il suo mondo riprendesse a girare.
C’era un tempo in cui avrebbe rinunciato a Rory, a lei stessa, per il Dottore, ma quei giorni erano passati.
Era cresciuta, e il Dottore l’aveva aiutata.
Inspirò profondamente l’aria fredda.
Mandò un pensiero al Dottore, solo e antico tra le stelle.
Poi rientrò dentro, per tornare da suo marito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: idontwannago