Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherrols    05/01/2013    1 recensioni
Piccolo pensierino per mio cugino Thomas
dal testo:
[...]
Mi hanno detto che se una cosa vola in alto l’unica possibilità che hai che per raggiungerla è prendere una scala.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Rinizio dopo una pausa di un mesa a scrivere con questa siocchezza dedicata a mio piccolo cuginetto Thomas, che purtroppo é voltato via prima che potessimo creare un legame. 

PAROLE: 162 
PARTECIPA: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=403662986380682&set=a.402996499780664.98175.357085711038410&type=3&theater }





 

...:THOMAS:....






Sin dall'inizio, ho sempre saputo che era impossibile raggiungerti con una scala:
"Questo significa che, Tu te ne sei andato lontano"

 


Mi hanno detto che se una cosa vola in alto l’unica possibilità che hai che per raggiungerla è prendere una scala.
Nonostante le risate di scherno, ho cominciato a creare la mia scala.
 


L’ho costruita con tutti i miei sentimenti, i mie sogni e parole che non ti ho mai sussurrato.
La scala troneggia davanti a me nella nebbia e i ricordi si sgretolano.  
Ma ho mai avuto dei ricordi con te?
 


Magari un giorno con la mia scala di ricordi mai creati riuscirò a vederti, mia piccola stella.
Delle lacrime mi bagnano il viso: il cielo sta piangendo con me?
Il mio cuore non ti sarà recapitato, vorrei consegnartelo ma non posso raggiungerti.
 


Il cuore mi batte forte quando un raggio di sole mi scalda il viso.
Sorrido, di sicuro questo sei te, mia piccola stella.

Vorrei incontrare le stelle.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols