Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Save You Tonight    05/01/2013    3 recensioni
Dicevi che il cielo era il limite, ora è il nostro punto di vista.
________________________________________________
Storia di un amore impossibile.
Erano pazzi ed innamorati, niente avrebbe potuto tenerli separati.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Hailey part*

Merda! Merda! Merda! Nostro padre ci scoprirà e non ci farà più uscire di casa! La cosa più assurda è che l'unica cosa che voglio fare ora è saltare addosso a Justin. Sono diventata pazza?! è stato come essere invasa da fuochi d'artificio, era come se una fottutissima banda di elefanti si fosse messa a saltarmi nello stomaco! Quelle sarebbero le farfalle?! O il resto del mondo ha scelto il paragone paragone sbagliato o quel ragazzo mi sta facendo perdere il senno. Voglio rifarlo, voglio ribaciarlo ancora e ancora. BASTA. Calma. Mio padre sta per uccidermi. Devo riprendere il controllo.

Hailey: Dobbiamo subito tornare a casa!
Harry: Andiamo vi accompagnamo

Saliamo in macchina, per tutto il tragitto Justin non ha fatto altro che fissarmi senza dire una parola, siamo arrivate a casa, sono tipo invasa dall'adrenalina, penso che potrei sollevare la casa bianca. Sto per scendere dalla macchina ma Justin mi afferra per un braccio e mi ribacia a stampo. Una cosa durata due secondi e io sono di nuovo fuori controllo, ho brividi ovunque e ho caldo e freddo e non ho la minima idea di cosa fare ora! Sophie mi guarda e mi tira verso di lei, filiamo dentro casa. Entriamo e ci troviamo davanti Chord, Cole e nostro padre.

Papà: Si può sapere dov'eravate?! Chord e Cole mi hanno chiamato perchè voi non rispondevate al telefono! Non dovevate essere con loro???
Sophie: Ehm... papà noi... non lo so cioè...
Hailey: Volevamo uscire da sole.
Papà: Cosa?!
Hailey: Si! Volevamo una serata tra donne! Così abbiamo pensato di dirti che eravamo con loro... se ti avessimo detto la verità non ci avresti dato il permesso!

SONO UN FOTTUTO GENIO.

Papà: Voi due sole?! Certo che non vi avrei dato il permesso!
Cole: Bhè... hanno ragione dai... ormai sono abbastanza grandi per uscire sole, penso che qualche serata fra loro non ci starebbe male... non ti arrabbiare su

Dice Cole calmo e sereno a mio padre

Papà: Mmm si bhè, se lo dice Cole vuol dire che ha ragione! Ok, potrete uscire sole quando vorrete.

Mio padre gira i tacchi e ci lascia sole con Cole e Chord. Cole mi si avvicina e mi bacia sulla guancia.

Cole: Amore, potevi dirmi che volevi uscire solo con Sophie, ti avrei retto il gioco
Hailey: Scusa amore, non ci ho proprio pensato! Ora scusa, sono molto stanca vado a letto..

Prendo Sophie per mano e la trascino nella mia stanza.

Hailey: MIO DIO MIO DIO!!
Sophie: iuygtfvgbhnj!!! Hailey, ho baciato Harry.
Hailey: Anche io Justin.
Sophie: In che casino ci siamo cacciate...
Hailey: Voglio Justin. Nemmeno immagini cos'ho provato quando l'ho baciato.
Sophie: Come facciamo con Cole e Chord? Sai com'è fatto nostro padre.
Hailey: Lo so. Troveremo il modo, intanto non voglio smettere di vedere Justin.

*Justin part*

Harry mi ha riaccompagnato a casa, non avevamo la minima voglia di tornare in discoteca...
sono sdraiato sul mio letto  e guardo il soffitto, ci sono una centinaia di pensieri nella mia testa e tutti mi riportano ad Hailey. Mi sono sentito così vivo.  è stato come se le appartenessi da sempre ma non lo sapevo. Decido di mandarle un messaggio per chiederle di suo padre...

Justin: è tutto ok? Che ha detto vostro padre?
Hailey: Non si è arrabbiato... ho trovato una scusa e ci ha creduto
Justin: Meno male... domani dovrei parlarti... per te va bene?
Hailey: Si... parliamo domani a scuola...
Justin: Ti va se vengo a prenderti a casa prima che inizi la scuola?
Hailey: A che ora?
Justin: Per le 7, così abbiamo un'ora prima di entrare
Hailey: Va bene, ora vado. Buona notte :)
Justin: Notte :)  

*Hailey*


 è mattina, sono fuori casa mia e aspetto che Justin arrivi, abbiamo un'ora per parlare. Non so nemmeno io cosa dirgli, la cosa più giusta da fare sarebbe chiudere qui questa ''storia'' ma la verità è che non voglio farlo. Voglio scoprire come andrà a finire questa cosa, non voglio mollare ora.
Vedo Justin arrivare, scende dalla macchina mi apre la portiera e mi fa salire, mette in moto e parte.

Justin: Buon giorno, dove vuoi andare?
Hailey: Non lo so, decidi tu...
Justin: Ok, vieni... andiamo in un posto dove non ci interromperanno

Justin guida verso non so dove, alla fine arriviamo a central park, a quell'ora del mattino non c'è quasi nessuno, ci dirigiamo verso delle panchine deserte e ci sediamo. L'aria è ghiacciata ma il sole che splende nel cielo rende l'atmosfera più calda e così quasi non sento freddo.

Justin: Ieri sono stato bene con te...
Hailey: Anche io...
Justin: Ma tu hai il ragazzo... so che tuo padre  ama follemente Cole o cose simili ma non voglio far finta che ieri non sia successo niente, anche perchè non ci riuscirei... non so che significato possa aver avuto ieri per te, lo reputi un errore? Vuoi dimenticarti tutto e stare solo con Cole? Ci penso da tutta la notte, scegli cosa vuoi fare perchè io so che quel bacio per me non è stato uno sbaglio, sapevo cosa volevo e sapevo cosa stavo facendo.

Lo guardo, non riesco a distogliere lo sguardo. Le sue parole, i suoi occhi, i ricordi di ieri. Sono un garbuglio di emozioni, cerco di pensare in modo razionale ma l'unica cosa che mi viene in mente è quanto i suoi occhi siano bellissimi colpiti dalla luce del sole.
Ora anche lui mi fissa, ci fissiamo per un tempo infinito quando lui mi bacia. Non era nemmeno un bacio,  sfiora le mie labbra con le sue e poi si stacca. Quel minimo impercettibile contatto mi ha fatto perdere il controllo. Non posso lasciar perdere un ragazzo che crea in me tutto questo. Non mi sono mai sentita così viva. Fin'ora esistevo semplicemente, è come se il mio cuore abbia ricominciato a battere dopo secoli.

Hailey: Quello di ieri è stato uno sbaglio, apparentemente. Ma lo rifarei sempre, Justin non so esattamente cosa sento per te, so solo che non voglio smettere di provare questa sensazione ora che l'ho scoperta.

.....

Ciaooo bellissimeee :) spero tanto che questo capitolo vi piaccia :) lasciate qualche recensione per favore :) Almenoo tre daaai :)
Sciao :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Save You Tonight