Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    25/07/2007    8 recensioni
Erano bellissimi, bellissimi folli e disperati.
Soltanto io, Pansy e pochi altri riuscivamo a cogliere le sfumature di quell'amore negato, soltanto noi riuscivamo a vederlo in tutta la sua sublime perfezione, in tutta la sua straziante dolcezza.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco

Lo avevo sempre saputo.
Conoscevo bene sia Blaise che Theodore, erano miei amici.
Lo avevo sempre saputo che si piacevano.
In un certo senso era quasi naturale.
Insomma, non che fosse un passaggio obbligato, ma a volte uno, guardandoli, non poteva fare a meno di chiedersi come facessero a resistersi.
Inizialmente avevano negato l'evidenza in tutti i modi, litigavano per ogni sciocchezza, non facevano che darsi addosso alla minima occasione.

Non c'era modo di distogliere la loro attenzione l'uno dall'altro, li irritava doversi allontanare, anche se poi quando stavano insieme non facevano altro che beccarsi.

Your cruel device
your blood, like ice
One look, could kill
My pain, your thrill...


Theodore

Fa parte del tuo piano crudele, lo so, ti conosco Blaise, sei la persona più fredda che conosco, a volte scherzavamo sul fatto che siamo dei piccoli, perfetti Slytherin, e che al posto del sangue ci scorre ghiaccio nelle vene.
Nel tuo caso è proprio vero.
Credo che tu lo sappia benissimo Blaise che un tuo solo sguardo mi può uccidere.
E probabilmente il fatto di farmi soffrire in questo modo non fa che eccitarti, tu ci provi gusto a farmi del male, Blaise.
Perchè mi fai tutto questo Blaise?

I wanna love you but I better not touch
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much
I wanna taste you but your lips are venomous poison
Your poison running through my veins
Your poison
I don't wanna break these chains.

Theodore

Vorrei davvero amarti, sul serio, ma mi brucerei se ti dovessi toccare.
Voglio stringerti,Blaise, ma qualcosa me lo impedisce, una voce che mi sussurra di non farlo, di rinunciare a te o morire, vuoi questo Blaise? Vuoi che io muoia?
Voglio baciarti, assaporare per una volta il sapore di quelle tue labbra pallide e imbronciate, sei il più dolce veleno del fottuto castello, del fottuto universo.
Credo di desiderare troppo quel bacio, credo che morirei se lo ottenessi, il cuore, per il troppo battere, finirebbe per sfondarmi la cassa toracica ed io morirei col tuo sapore sulle labbra.
Voglio assaggiarlo il tuo sapore Blaise, ma tu sei così velenoso.
E il tuo veleno ormai mi ha contagiato e mi scorre nelle vene e non voglio che smetta, voglio morire di te.
Non voglio spezzare queste catene.

Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace, on sweat

Blaise

Theodore, non mi sorridere in quel modo, ti prego.
La tua bocca deve essere così calda, quante volte l'ho sognata? Ti guardo mentre ti allacci la cravatta e fa quella cosa buffa di far sporgere la punta della lingua.
Mi hai preso nella tua rete e ne sei consapevole, lo capisco da come mi guardi, da come mi sorridi, da come ti fai desiderare, mi attiri e mi repingi, mi vuoi e non lo ammetti.
La tua pelle deve essere piacevolmente tiepida e umida, soffice e chiara.
Inizio a sudare mentre tu finisci di vestirti, vorrei che ti stessi vestendo dopo essere uscito dal MIO letto, non dal tuo, è una ferita, una orribile profonda ferita che mi sta lentamente e dolorosamente portando alla morte.
Perchè mi fai tutto questo Theodore?

I hear you calling and it's needles and pins
I wanna hurt you just to hear you screaming my name
Don't wanna touch you but you're under my skin
I wanna kiss you but your lips are venomous poison
Your poison running through my veins
Your poison
I don't wanna break these chains.

Blaise

Non hai bisogno di chiamarmi, Theo, i miei occhi sono incollati alla tua figura dovunque tu vada, qualunque cosa tu faccia, mi sorridi nuovamente, quel tuo sorriso da angelo crudele che non mi fa più capire nulla.
Vorrei ferirti, Theo, vorrei strapparti un urlo, di dolore o di piacere, vorrei sentirti gridare il mio nome.
Non ti tocco, brucerei, morirei, mi consumerei se ti toccassi, ma tu sei sotto pelle amore mio, sei nel mio cuore, nella mia anima, nel mio cervello, tu sei dovunque.
Quelle labbra che si inarcano nel più dolce e malvagio sorriso del mondo sono piene di veleno, un veleno che voglio assaggiare e che, come adesso, voglio sentirmi scorrere nelle vene.
Non voglio spezzare queste catene.

Running deep inside my veins
Posion burning deep inside my veins

Theodore

Lo sento nelle mie vene, come fuoco, come rabbia, come vento, il tuo veleno scorre troppo velocemente e mi ha già raggiunto il cuore, non sorridere Blaise, vattene, non guardarmi, non toccarmi, non pensarmi.
Fa male.
Tanto male.

One look, could kill
My pain, your thrill

Blaise
Ti piace farmi male, Theo? Io credo di si, perchè con un solo sguardo puoi uccidermi o donarmi il paradiso, puoi scavare nella mia ferita o lenirmi il dolore, uccidimi Theo, uccidimi ora se è quello che vuoi, me ne andrò senza rimpianto, perchè l'ultima cosa che avrò visto sarà il tuo sorriso, un sorriso crudele, spietato, ma un sorriso rivolto a me.

I wanna love you but I better not touch
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much
I wanna taste you but your lips are venomous poison
Your poison running through my veins
Your poison
I don't wanna break these chains.

Poison...

Theodore

Voglio amarti Blaise, ma farei meglio a non toccarti.
Voglio stringerti, ma i miei sensi dicono di non farlo.
Voglio baciarti, ma lo desidero troppo.
Voglio assaggiarti ma le tue labbra sono veleno.
Il veleno che mi scorre nelle vene, il tuo veleno.
Non voglio spezzare queste catene.
Bruceresti sotto il mio tocco, mi scotterei, mi ustionerei, forse morirei perfino, ma ne varrebbe la pena.
Non ascolto più i miei sensi, quello che voglio sei tu.
Ti bacerò un giorno, non importa se poi il mio cuore si fermerà per sempre.
Avvelenami, Blaise, dammi il tuo veleno, quel veleno da cui sono disperatamente dipendente, ormai assuefatto.
Non posso più spezzare le catene che mi legano a te.

I wanna love you but I better not touch
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison running through my veins
You're poison
I don't wanna break these chains.

Poison.

Blaise

Amami, Theo, amami così come io ti amo, assecondando il desiderio impellente che mi uccide giorno dopo giorno.
Stringimi tra le braccia, così come io desidero stringerti, fino a diventare un'unica cosa con te.
Baciami, baciami adesso, beneficiami del tuo bacio avvelenato mio angelo.
Assaporami ed io assaporerò te, e non sarò mai sazio di te.
Il tuo letale veleno mi sta già uccidendo senza che io me ne sia mai davvero inebriato.
Non voglio spezzare queste catene.
So che è imprudente toccarti, Theodore, lo so, so che il semplice sfiorarti può sprofondarmi all'inferno dopo avermi fatto conoscere il paradiso.
Ma non sono mai stato prudente.
So che sarebbe sensato ascoltare quello che mi dicono i sensi e la coscienza.
Ma io non sono mai stato neppure sensato.
So che non devo cedere alle tentazioni.
Ma quando una tentazione si chiama Theodore Nott, allora non è possibile non cedere.
Voglio adesso quel veleno, fino ad esserne ebbro, fino a non capire più chi sono, dove sono e cosa sto facendo.
Io ti desidero Theo.
Lo sai vero?Te lo leggo negli occhi che lo sai.
Tu sei veleno Theodore, sei il mio veleno, sarai la mia morte, ed io sarò la tua.

Draco

Anche a distanza di tanti anni fa male parlarne.
Furono l'uno la morte dell'altro, l'uno la dannazione dell'altro.
Si sfioravano senza toccarsi, si desideravano senza dirselo.
Soffrivo anche io per loro.
La gente mi crede privo di sentimenti, ma loro erano i miei migliori amici.
Io e Pansy tentammo di farli ragionare.
Ma loro negavano, negavano che tra loro potesse esserci qualcosa che andava al di là della semplice amicizia.
Dopo un po' mi scoraggiai.
Li guardavo da lontano.
Erano bellissimi, bellissimi folli e disperati.
Soltanto io, Pansy e pochi altri riuscivamo a cogliere le sfumature di quell'amore negato, soltanto noi riuscivamo a vederlo in tutta la sua sublime perfezione, in tutta la sua straziante dolcezza.


Pansy

Fu quando la scuola era finita da un bel po' che accadde.
Se io, Draco, Daphne e gli altri loro amici di sempre eravamo al tempo stesso tristi e felici per loro, c'era qualcuno a cui il loro strano rapporto ambiguo e mai realmente sbocciato non andava giù.
Esatto: Nott e Zabini Senior.
Spesso le persone adulte sono ottuse, forse non ricordano cosa vuol dire amare, forse non lo hanno mai saputo.
So solo che quando finalmente Blaise, o forse Theodore, si decise a fare la prima mossa, accadde l'imprevedibile.
Furono i loro stessi genitori a decretare la loro fine.
Nott e Zabini Senior trovarono Blaise e Theodore addormentati, nudi, abbracciati l'uno all'altro con un dolce sorriso sulle labbra e le mani intrecciate.
Posero fine alle loro vite senza il minimo rimorso.
Non hanno sofferto, non hanno neppure cambiato espressione.
Io e Draco li ritrovammo così la mattina dopo, sembravano davvero solo addormentati, ed erano l'immagine della bellezza, e del trionfo dell'amore.
Li piansi e continuo a piangerli, io e Draco abbiamo provveduto personalmente a che fossero seppelliti insieme.
Sapevamo che, dopo essere stati separati per tanto tempo non avrebbero tollerato un solo istante in più di lontananza.
Ogni Domenica andiamo a mettere fiori sulla loro tomba ed io scelgo sempre questi, sono un po' costosi e un po' ingombranti, ma sono certa che a loro non dispiaccia.
Amaranti Gialli, perchè la loro vita fu piena di dolore.
Fiori d'assenzio perchè tormentarono il loro animo fino a non poterne più.
Biancospini, perchè nella morte fiorisca anche la loro dolce speranza.
Dittami perchè il loro è, ed è sempre stato un amore dormiente.
Fiori di Pesco perchè il loro amore sia nei secoli un amore immortale.
Genziane perchè furono cieche ed innocenti vittime di una orribile ingiustizia, perpetrata da coloro che più di tutti avrebbero dovuto desiderare la loro felicità.
Gigli gialli, perchè furono le due persone più inquiete che conobbi, perchè nello splendore della loro gioventù soffrirono indicibilmente.
Girasoli, perchè il loro fu un amore infelice.
Giunchiglie perchè si desiderarono per tutta la vita, senza dirselo, fino all'ultimo.
Magnolie, perchè furono superbamente belli e si dannarono senza accorgersene.
Violacciocche, perchè pur nelle loro infedeltà e nei loro errori rimasero sempre fedeli l'un l'altro, nei loro cuori e nelle loro menti.

Piango sulla loro tomba, e non mi vergogno di farlo, Draco mi abbraccia.
Piango perchè volevo bene a Theo e Blaise, si.
Ma piango soprattutto perchè per un istante, per un solo terribile istante, pensai che con loro fosse morto tutto l'amore del mondo.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black