Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LovatosHappines    05/01/2013    3 recensioni
" e quando meno te lo aspetti , l'amore bussa alla tua porta e tu , non puoi tirarti indietro"
I suoi occhi.
I suoi occhi color verde smerlado potevano illuminare una città intera.
Il suo sorriso poteva abbagliare anche l'anima più tenebrosa.
La sua bocca così candida poteva rendere bella ogni parola.
Ero totalmente ed incondionatamente innamorata di Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Never say never

 



"e quando meno te lo aspetti , l'amore bussa alla tua porta e tu , non puoi tirarti indietro"







Lo guardavo da lontano.
Era seduto al suo solito posto , il suo solito banco che non era molto distante dal mio.
I suoi ricci cadevano delicatamente sulla suo fronte  e i suoi occhi , i suoi occhi potevano illuminare una città intera.
Come poteva un ragazzo così , notare una ragazza come me?
Lo osservo da lontanto  , in silenzio.
Lo guardo mentre ride e scherza con i suoi amici e rimango come abbaggliata davanti al suo sorriso.
C'è qualcosa di più bello?
Cerco una risposta nella mia mente mentre i miei pensieri vagano in un mondo lontanto.
La risposta è ovvia:non esiste nulla di più bello del suo sorriso.
"allora ragazzi , attenzione!"
La professoressa cerca invano di attirare l'attenzione dei ragazzi, oggi si stabiliscono le coppie per la ricerca.
"allora..adesso che ho la vostra attenzione. Ognuno di voi verrà qui e pescherà un bigliettino che contiene il nome del suo futuro compagno per la ricerca. Tutto chiaro?"
Nessuna risposta.
Un sorriso si dipinge sulla faccia della professoressa che comincia a chiamare i prescelti.
"Amy , vuoi iniziare tu?"
Sento pronunciare il mio nome e alzo di scatto la testa , imabrazzata , mentre sento gli occhi di tutti puntanti su di me.
"dai verginella , puoi farcela"
Qualche commento sarcastico che viene dalla parte sinistra dell'aula mi distrae , ma non ci faccio caso.
"però mi piacerebbe farle perdere la verginità" continua bisbigliando
Mi dirigo verso la cattedra e infilo timidamente la mano nel sacchetto di plastica ed estraggo il bigliettino.
Rimango paralizzata per un secondo.
"Harry Styles" sussurro abbassando lo sguardo
"perfetto , Amy Green ed Harry Styles, voi lavorerete insieme"
Mi giro e vedo il riccio rivolgermi un dolce sorriso , per poi riprendere a parlare con i suoi amici.
Non so se questa era sfortuna o fortuna.
Di sicuro ero spaventata all'idea di dover parlare e intrattenere un discorso con lui, ma cercavo di non pensarci.
"perfetto. Le coppie sono state decise. Mi aspetto da voi il massimo dell'impegno ragazzi"
Neanche il tempo di finire la frase e suonò la campanella:una liberazione per tutti gli studenti.
Tirai un sosprio e presi la mai tracolla ,uscendo dalla classe.
"Ehy Amy , se vuoi perdere la tua verginità io sono disponibile!"
Una voce mi richiamò , era Josh uno degli amici di Harry , decisamente un morto di figa.
"Ehy Josh , sai che c'è? preferisco rimanere vergina a vita."
Harry soffocò una risata e mi guardò , quasi divertito , per poi guardarmi mentre mi allontanavo.










Sistemai i libri nell'armadietto, presi una mela e l'addentai.
"dev'essere buona quella mela , sai , mi piacciono le mele"
Mi girai e i suoi grandi occhi verde smeraldo mi stavano guardando e la sua candida bocca mi stava parlando.
Amy , reagisci e parlagli.
"ne vuoi un morso?"domandai 
"grazie , sto morendo di fame"
Si avvicinò a me e mi prese delicatamente la mela dalle mani , addentandola dolcemente per poi ridarmela.
"allora , per il progetto , avevi in mente qualcosa?" mi domandò 
"pensavo ad uno di quei progetti che rigurdano il sistema solare" sorrisi
"perfetto. facciamo da me alle tre?"
"certo"
Mi allontanai sorridendo , quando sentì' la sua mano afferrare la mia , facendomi voltare verso di lui.
Istintivamente mi allontanai e lui rimase sorpreso.
"non dovrei dirlo , ma mi sei piaciuta con Josh"rise mostrando il suo bellissimo sorriso
"occhio per occhio , dente per dente"dissi timidamente
Si passò una mano tra i capelli e ne mise una in tasca , sembrava essere in imbarazzo , cosa molto strana dato che lui è Harry Styles.
"allora a dopo Amy"
Si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulla guancia che mi fece arrossire tremendamente.
"a dopo"sussurrai
Mi diressi a casa , anche oggi mia madre mi aveva lasciata da sola , non ci feci caso , ero abbituata.
Da quando papà è morto , lei non è mai in casa e io mi ritrovo a dover vivere da sola.
Non ci pensai e misi qualcosa sotto i denti,sentivo un leggero giramente di testa ma non ci feci caso.
Guardai l'orologio ed erano le due e mezza.
Mi lavai e mi vestii , pronta per il progetto.
Mi incammnai verso la casa di Harry , aveva un appartamente tutto suo , una cosa abbastanza ''figa'' per un ragazzo.
Bussai ed Harry apri la porta sorridente.
"Ehy Amy"
Entrai e vidi che c'erano i suoi amici con lui , notai anche Josh.
"se vuoi posso passare dopo"
"no , i ragazzi stavano per andarsene. Josh non vorrebbe fare un'altra figura di merda con te"
In quel momento capii che voleva fargliela pagare per ciò che Josh mi aveva detto prima , molto gentile da parte sua.
Gli sorrisi e guardai i ragazzi andarsene.
Harry chiuse la porta e mi aiutò a portare il materiale in cucina.
"hai fame?"
"vuoi farmi credre che sai cucinare?"domandai scettica
"non credi nelle mie capacità di cuoco?" disse fingendosi offeso
"no , per niente" risi contagiando anche lui
"mettiamoci al lavoro" sorrisi
Poco dopo , stavamo dipingendo dei modellini di pianeti fatti in polistiloro , mentre parlavamo del più e del meno.
"sono vere le voci che girano su di te?" chiese tutt'un tratto
"ti riferisci alla storia della ''verginella''?" domandai semplicemente
"si"
"ti interessa saperlo?"
"si , mi sembra strano che tu sia vergine , ecco.." disse continuando a dipingere
"perchè?"
"sei una bella ragazza , nessuno ci ha mai provato con te?"
si stupido , ma mi sei sempre interessato tu e solo tu.
"cambiamo argomento...i tuoi? si insomma..perchè vivi da solo?"
"è stato un reaglo dei miei per il mio compleanno , qua sto con i miei amici " sorrise guardandomi negli occhi
Ci fu un momento di silenzio molto imabrazzante.
Smisi di dipingere il modellino e mi rilassai un attimo.
"e i tuoi?"
"è come se vivessi da sola. Mio padre è..morto e mia madre è assente.."
La sua mano toccò la mia , per poi stringerla delicatamente.
"mi dispiace.."sussurrò
"non importa.." sorrisi
"che ne dici di rimanere qui sta sera? almeno non rimani da sola a casa"
"dipende..Non è un piano alla Josh?"risi
"mi stai chiedendo se sono un maniaco che vuole portarti a letto?" rise fragorosamente
"qualcosa del genere"sorrisi
"no ,tranquilla."



















Eravamo seduti sul divano , tra di noi tutt'un tratto era scattata una certa sintonia , sembrava che fossimo amici da anni.
Ero vicina a lui , che si divertiva a giocare con i miei capelli.
Indossavo una sua maglietta e dei suoi pantaloncini da calcio che mi stavano larghi.
"mi costa dirlo ma stanno meglio a te che a me"disse riferendosi ai suoi vestiti
"accettalo Styles"risi dandogli una leggere spallata
Il film stava per finire e avevo timore a stare così vicina a lui , anche se mi faceva sentire a mio agio.
"sai Amy è da quando ti ho notata stamattina che vorrei fare una cosa."
Mi stava guardando negli occhi , senza mai smettere di guardarli nemmeno per un secondo.
Il suo sguardo si posò sulle mie labbra , per poi ritornare ai miei occhi.
Sentivo che stavo arrossendo così abbassai lo sguardo per non farlo notare.
Mi alzò il viso con l'indice , avvicinandosi sempre di più a me.
Improvvisamente sentii le sue labbra umide toccare le mie , con una dolcezza indescrivibile.
Cosa stava succedendo?
La sua mano accarezzò la mia guancia , mentre il bacio cominciava a diventare più vero , più passionale.
Mi misi a cavalcioni su di lui e lui accennò un sorriso.
Le sue mani erano posizionate sui miei fianchi , tutt'un tratto si fermò.
"è da quando ti ho vista camminare timidamente per i corridoi della scuola che volevo farlo.E' da quando ho visto i tuoi occhi color ghiaccio , fissarmi timidamente dall'altra parte della classe che volevo farlo.E sai una cosa? Sei la ragazza più pura e bella che io abbia mai visto. Tutto di te è amabile: a partire dal tuo sorriso per finire con il tuo rossore sulle guancie. Sei intelligente Amy , sei bella , sarcastica e divertente. E tu non sai quanto mi odio per averti notata solo adesso. Ho sprecato così tanto tempo con ragazze vuote e insignificati quando invece avrei potuto passarlo tra le tue braccia."
Il mio cuore si fermò per un attimo , mi persi nei suoi occhi colo verde smerdalo , rimanendo senza parole.
"ho desiderato così tanto questo momento. Non pensavo che un ragazzo come te , potesse notare proprio me.."
Lui mi interruppe nel modo in cui ogni ragazzo che ama la propria ragazza , dovrebbe interromperla:con un bacio.
"e invece è successo perchè ti amo Amy e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo"
"Ti amo Harry."
Mi sdraiai accanto a lui , che mi strinse delicatamente. Improvvisamente pensai a tutte le notti insonne che avevo passato immaginando questa scena e tutt'un tratto è diventata reale.
Tutt'un tratto mi ritrovo tra le braccia del ragazzo che amo.
Tutt'un tratto mi sento bella e amata.
Tutt'un tratto mi sento diversa.
Sentii Harry baciarmi delicatamente il collo , mi voltai verso di lui e lo baciai un'ultima volta.
"ti amo"sussurrai
"mai quanto io amo te , Amy."









Spazio autrice:
Ehy lettrici!
So bene che questa doveva essere un one-shot romantica e forse non è il massimo ma io ci ho provato.
L'ho scritta pensando a tutte quelle ragazze che non si sentono belle e pensano che il ragazzo che amano non le noterà mai.
Be' , come dice Justin Drew Bieber:NEVER SAY NEVER.
Che poi sarebbe anche il titolo di questa one-shot.
Siete bellissime , tutte quante e forse un giorno ve lo sentirete dire dal ragazzo che tanto amate.
Siete perfette.



Fatemi sapere che cosa ne pensate attraverso una recensione c:
Vi posto il link della mia storia in corso:


He just take my breath away

Con tutto l'amore del mondo ,

vostra LovatosHappines
.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovatosHappines