Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: absinthium    05/01/2013    4 recensioni
"Io mi riprendo le mie aspettative e non scenderò mai più a compromessi perché non ne vale la pena."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’è chi disse che “le donne tendono ad essere più belle che intelligenti perché l’uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello”. Nonostante questo mi sono sempre rifiutata di accettare questo compromesso ed ho sempre aspirato a qualcosa di più in alto e quindi non all’uomo medio ma a qualcuno che potesse capirmi ed ascoltarmi, con cui condividere passioni e non limitarmi alle solite stronzate. Ho dovuto abbassare le mie pretese, dovendomi limitare ad aspirare a qualcuno con cui poter semplicemente parlare. Ho dovuto ridimensionarmi nuovamente. Ho deciso di accettare a malincuore questo stupido compromesso. Nel momento in cui l’ho fatto..ecco qua…non serve più neanche apparire perché c’è qualcosa di più “importante” e finalmente l’ho capito: non importa quanto tu possa essere intelligente, simpatica, brava, gentile, alla mano,comprensiva e quant’altro… se non sei una lurida troia non andrai mai bene. E allora sapete che vi dico?? Andate a cagare e prendetevi ciò che vi meritate. Io mi riprendo le mie aspettative e non scenderò mai più a compromessi perché non ne vale la pena. 

AMEN.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: absinthium