Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    05/01/2013    3 recensioni
'Oh Nicholas, credi proprio che tornerò da te?'
'No, non mi aspetto che tu torni da me, per ora voglio solo che tu non vada sull'altare!'
Mi guardava implorando di non salire il primo gradino dell'entrata di quella chiesetta sperduta che avevo scelto come luogo per celebrare il giorno più bello della mia vita. Rimasi a fissare l'entrata ornata di rose bianche e rosa, per poi ritornare con gli occhi su Nick...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley-

Mi alzai di soprassalto, il suono del campanello mi aveva svegliata, guardai l'orologio, era mezzogiorno passato.
Scesi velocemente, mentremi infilavo la vestaglia.
Aprii e mi trovai davanti un Nick sorridente.
'Ehi..' dissi grattandomi la testa.
'Ciao!' disse sorridendo ancora di più.
'Ehi che fai.. entra!' dissi spostandomi lasciandogli lo spazio per entrare.
Ci sedemmo in salotto e iniziò a parlare.
'Senti ti volevo chiedere se avevi voglia di venire con me a pranzo, sempre se per te e.. Liam, non è un problema!'
'No, figurati, siamo amici! Se mi dai 10 minuti!'

Sorrise e annuì.
Corsi su per le scale e 10 minuti dopo scesi, lui mi aspettava in fondo alle scale e sorrise.
In quel momento ebbi un flashback, tornai al nostro prima appuntamento quando scesi dalle scale e lui era passato a prendermi, quel 11 giugno.
E in quel momento mi si accese la lampadina ed era l'11 gennaio, aveva fatto apposta?
L'11 ci portava fortuna, ma quel giorno saremmo stati solo amici, BUONI amici. MIGLIORI amici.
Mi sorrise di nuovo e mi fece l'occhiolino.
Salimmo in macchina e poco dopo eravamo seduti, in un tavilo di un ristorantino privato del centro di LA.
Io ordinai un'insalatina e lui fish and cips.
'Io quella la mangio come contorno!' disse ridendo.
'Io sono già piena!' dissi poggiando la forchetta sul piatto semivuoto.
'No, mangia!' disse tramutando il suo sguardo da sorridente a incazzato.
'Non mi va più..'
'Mangia, Miley sono serio!'

'Anche io lo sono..' dissi innervosendomi
'Miley, porca puttana, la vuoi smettere? Forse puoi far fesso Liam, ma non ME! Ma quale intolleranza? Credi che me la bevi? Lo so benissimo che fai tutto questo solo perchè i paparazzi dicono che sei grassa!'
Io rimasi zitta, aveva capito tutto, era stato l'unico ad aver capito quello che mi stava succendo! L'unico!
Io alzai gli occhi e lo guardai le lacrime stavano per scendere lungo le mie guance e lui sorrise asciugandomele con il pollice.
'Ordiniamo due belle fette di torta alla zucca?' disse sorridendomi. 'Ho controllato i livelli, posso mangiarla!'
Annuii e mi asciugai le lacrime.
Mi abbuffai, veramente quel pomeriggio, mi offrì il gelato e la cioccolata, lui stava li seduto a guardarmi e sorrideva.
Era stata una delle giornate più belle della mia vita.

Eravamo davanti alla mia porta, come quell'11 giugno e lo ringraziai per avermi offeerto tutto quel cibo.
'Credo che dovrò far allargare i jeans!' dissi ridendo.
'Lo spero veramente!' disse sorridendo anche lui.
'Beh allora ci vediamo!' dissi sorridendo e abbracciandolo.
'Si, quando vuoi!' disse ricambiando la stretta.
Fece per andarsene quando lo richiamai.
'Nick..'
Si voltò e mi guardò.
'Domani a cena?'
Lui annuì.
'A domani, alle 8!'
Sorrisi e lo guardai andare via.. sparire tra gli alberi.



Ok, lo so sono sparita, ma questo capitolo 11 (I love questo numero) secondo me è  gdgheeher.
Grazie per le 5 recensioni, spero di averne altrettante in questo.
Un bacio enorme a tutte.
Federica
♥♥♥♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006