Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: y0unghope    05/01/2013    1 recensioni
Parla di una ragazza con una vita difficile e senza genitori però con l'aiuto del Never Say Never insegnato dalla sua ragione di vita: Justin Drew Bieber. Supera tutti i problemi e...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah Brown ragazza nata in Italia anche se di origine americane, il padre è del Canada. Ha perso la mamma in un incidente stradale quando aveva 12 anni, per molti mesi non volle più andare a scuola, così in prima media fu bocciata… Ma poi decise di ritornare a scuola e riuscì a superare la terza anche se con molte difficoltà, perché ormai non parlava più con nessuno, non aveva più quel carattere di prima, quel carattere così sociale e solare, le sue amiche le stavano sempre a fianco anche se dopo molto tempo alcune di loro la lasciarono da sola… perse tutti quegli amici che aveva, il padre dopo che morì la madre perse la ragione e iniziò ad ubriacarsi tutto il giorno, perdendo così il lavoro la casa e tutto, Sarah venne presa con sé dai parenti e del padre non ebbe più notizie, si sentiva sola al mondo, ma grazie ad un quindicenne con la fronte coperta riniziò a vivere, conobbe questo ragazzo con One time, insieme a lui passò tutta l’adolescenza ma lei si limitava solamente alla sua musica e ad alcune foto di lui attaccate in camera sua. Era la sua ragione di vita quel ragazzo, a scuola non aveva un rapporto con i compagni di classe tutti la prendevano in giro per i suoi gusti ma aveva con sé sempre due amici leali e pronti a proteggerla i loro nomi erano Alessia e Matteo, sono i suoi due migliori amici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: y0unghope