Videogiochi > Sift Heads
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    06/01/2013    1 recensioni
[Sift Heads]
Cosa succede se una fissata dello yaoi inizia a giocare a Sift heads? Che naturalmente vede sottotesti omosessuali fra Kiro e VinnieXD Questa è una piccola raccolta di momenti con protagonisti i due assassini mentre cercano di dare un senso alla relazione che li lega. spero sia di vostro gradimento.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shinjū .

 

Era caldo, ancora caldo. L'aria si stava lentamente raffreddando, in cielo nubi cariche di pioggia si addensavano coprendo le stelle, era una brutta notte. Una notte triste. Kiro non fumava quasi mai, odiava sentire il pizzicorio del fumo nella gola, ma quella notte ne aveva davvero bisogno, sentiva quasi il rumore del catrame addensarsi nei propri polmoni, gli occhi fissi su quelle nuvole che stavano nascondendo la luna, implacabili, la prima goccia gli colpì una palpebra, facendogli socchiudere gli occhi.

Amava la pioggia, lo ammetteva, amava sentire le gocce scorrergli sulla pelle. Gli permettevano di essere triste senza doversene vergognare. Quando Vinnie era tornato con la notizia della morte di Black Fox, il loro informatore, aveva provato un brivido lungo la schiena. Abituarsi alla morte, quando tu stesso ne eri portatore, doveva essere estremamente facile, invece non lo era mai. Non era mai facile vedere morire qualcuno che conoscevi, con cui avevi parlato, interagito, che avevi considerato amico. E quello lo sapeva bene, lo provava addosso in quel momento. Sentiva il dolore scorrergli lungo i tendini, i nervi, infiltrarsi nelle osse, insieme ad un terrore controllato, come un esplosione interna che non voleva mostrarsi, di perdere anche lui. Non poteva perderlo. Percepì i passi, aprendo nuovamente gli occhi e gettando il mozziccone ormai spolto fuori dal balcone, lasciando che precipitasse dove gli pareva.

-”Andiamo.”-

Solo una parola, una semplice parola. Aveva accettato con tranquillità la decisione dell'altro di andare nel covo di quei bastardi, di vendicare la morte di un amico, almeno di provarci. Ma nonostante avesse ormai preso la decisione e non si sarebbe tirato indietro il suo umore non migliorava. Il dolore restava, ospite innatteso ed indesiderato. Divorava la propria calma, la rendeva minima parte del suo essere. E quello non andava bene. Solo quando Shelby si fermò, l'unica macchina con un nome, davanti al covo di quei figli di puttana ritornò a farsi viva, divorando a sua volta il dolore e la paura che fino a qualche secondo prima lo avevano attanagliato, probabilmente aiutata dal rumore scrosciante della pioggia, ormai battente. Scesero entrambi, Shorty aveva il compito di liberare la strada ai piani superiori. Il palazzo sembrava più un drago delle fiabe pronto ad inghiottirli, dilaniarli e poi risputare i loro cadaveri dalle fauci ancora macchiate di sangue. Alzò lo sguardo verso il tetto.

-”Sei pronto?”-

-”No.”-

-”Meglio così.”-

Sorrise mesto, senza voltarsi a guardarlo. Iniziando ad avvicinarsi alla porta sguainò la katana, sentendola come un estensione del proprio braccio. Non più lama ed umano separati ma un unica entità.

-”Ci rivedremo nel prossimo mondo, Kiro.”-

-”Ma tu sai almeno cosa mi hai detto?”-

-”è il concetto del Shinjū .”-

-”Appunto.”-

Si voltò a guardarlo senza espressione. Vinnie stava cercando di accendersi quella che avrebbe potuto essere la sua ultima sigaretta.

-”un doppio suicidio, non sono il primo coglione che passava.”-

-”E sai anche chi pratica questo genere di suicidio?”-

Il sorriso sulle labbra dell'altro, mentre questo si calava sugli occhi i suoi imancabili occhiali ed impugnava la pistola gli tolse ogni dubbio.

-”Ci rivedremo nel prossimo mondo, Vinnie.”-

Poco dopo non furono che spari, urla e sangue.

 

Note:E questo è l'ultimo per oggiu.u una revisione personale di quello che accade dopo la morte di Black Fox nel giocoXD Un po' depressiva, lo so, ma con un titolo cosìXD

Comunque, mi sento stupida a spiegarlo, però c'è gente che non lo sa, proprio come me prima che mi illuminasse AstXD. Per Shinjū si indica il doppio suicidio solitamente compiuto dagli innamorati disperati, perchè vanno contro le regole della società, seguendo il concetto dell'epoca Edo secondo il quale marito e moglie si reincontreranno nel prossimo mondo, visto attualmente si incontreranno ancora in paradiso>-<

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sift Heads / Vai alla pagina dell'autore: Cardy