Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Live_Love_Laugh    06/01/2013    3 recensioni
Avevo tutto, o almeno questo era quello che pensavo...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Troubled love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di inziare a leggere, vi informo che questa storia è scritta secondo il p.o.v. di Liam e riprende quella, sempre da me scritta, con il titolo "Goodbye my friend", che invece era vista sotto il p.o.v. di Zayn.
Vi invito a leggerla per capire meglio questa storia e anche quello che succede :)


 

"If we could only turn back time..."



- Liam Payne - 

La vita mi ha dato tutto” questo era quello che pensavo. Avevo i migliori amici che si potessero desiderare, una famiglia che mi amava e mi supportava e una fidanzata che mi era fedele e mi stava accanto.
Ma soprattutto, avevo te Zayn, il mio migliore amico, la spalla su cui piangere, la persona a cui rivolgermi se ero a pezzi e l’unica che sapeva come risollevarmi solamente con poche parole dolci e un sorriso confortante.
Pensavo davvero di essere la persona più felice del mondo, ero finalmente riuscito a conquistare con fatica il mio posto nel mondo della musica e accanto a me avevo le persone più speciali che potessi incontrare.
 
Ero davvero felice, quel giorno in cui riunii tutti voi per comunicarvi che finalmente io e Danielle saremmo andati a vivere insieme.
Sapevo che tu, Zayn, saresti stato quello che avrebbe sofferto di più rispetto a Harry, Niall e Louis, in quanto eri il mio migliore amico e anche il mio coinquilino. Condividevamo un appartamento da quando, appena finito X Factor, decidemmo senza ripensamenti di prenderci una casa e di vivere insieme.
Sapevo quindi che saresti stato un po’ triste per il mio allontanamento da te, ma mai avrei pensato di vedere quell’espressione sul tuo viso.
I ragazzi, appena saputa la notizia, mi si sono praticamente fiondati addosso inondandomi di congratulazioni e sorrisi, anche sul mio viso era presente un sorriso felice e spensierato, che però sparì immediatamente non appena mi accorsi che solamente tre persone erano venute ad abbracciarmi. Lentamente mi girai verso di te e ti vidi lì, seduto sul divano, immobile, con lo sguardo fisso nel vuoto ed un espressione che non mi dimenticherò mai.
In quel momento, posso affermare con certezza, che il mio cuore si ruppe in così tanti pezzi che forse non sarei mai riuscito a ricomporlo.
Notai subito gli sguardi che i ragazzi ti lanciarono, pieni di comprensione e tristezza, non capii…Ti giuro Zayn, che io non capii quello che stavi passando in quel momento e nemmeno il perché di quegli sguardi.
Ci rimasi male, lo ammetto, tu più di tutti, saresti dovuto essere quello più felice per me, in quanto sapevi quanto amavo Danielle.
 
Da quel momento il nostro rapporto non è più stato lo stesso…ci siamo allontanati inesorabilmente, ed io oltre ad aver perso un buon amico, sentivo di aver perso molto di più, anche se ancora non riuscivo bene a comprendere cosa.
Tentai in tutti i modi di ricreare un contatto con te, ti rivolevo nella mia vita Zayn, sei sempre stato e sempre lo sarai, un pezzo importantissimo e indispensabile nella mia esistenza. Senza di te non avrei mai potuto superare tutti gli ostacoli e le incertezze che ho incontrato sul mio cammino.
Ho provato a riaverti nella mia vita ma a quanto tu non eri del mio stesso avviso e questo mi ha portato, seppur con grande dolore, a lasciar perdere qualunque tentativo e ad accettare la tua scelta di non voler avere più niente a che fare con me.
 
Ormai, con il passare del tempo, il nostro era solo un rapporto di lavoro…l’amicizia così stupenda nata tra di noi era solamente un lontano ricordo presente nel mio cuore, ma non più nella realtà.
Condividevamo ancora l’appartamento preso insieme, in quanto dopo i fatti accaduti non avevo ancora deciso la data del mio trasferimento con Danielle.
Vivere con te era  diventato quasi insopportabile, visto che gli unici momenti che passavamo insieme erano durante la cena, in cui entrambi mangiavamo senza nemmeno guardarci negli occhi o scambiare qualche parola…eravamo come degli estranei che però abitavano insieme.
Nonostante questo ero comunque felice di essere ancora lì, in quell’appartamento con te, perché teneva accesa dentro me la speranza, seppur debole, che prima o poi tutto si sarebbe aggiustato.
Anche il mio rapporto con Danielle ne risentì, ci tenevo ancora a lei e tanto, ma da quando il nostro rapporto si è interrotto, non sono più riuscito ad essere me stesso e lei se ne è accorta subito. Ha visto come sul mio viso non comparisse da tempo un sorriso genuino e spontaneo come invece accadeva prima, si accorse forse anche prima di me che io e te avevamo sempre avuto un rapporto speciale, non solo di amicizia ma qualcosa di più, che non si può spiegare a parole. Decidemmo quindi di comune accordo di rimandare la nostra convivenza perché io volevo prima recuperare il mio rapporto con te e Danielle voleva che io tornassi quello che ero stato.
 
Tutti, i ragazzi, le fan e anche il management, si erano accorti che qualcosa tra di noi si era definitivamente spezzato e quindi anche il lavoro della band stava iniziando ad andare a rotoli. Volevo davvero che tutto tornasse come prima, ma a quanto pare non sempre si ottiene quello che si vuole e questo stava distruggendo la mia vita, la tua e anche quella dei ragazzi.
 
Dovevo fare qualcosa, non potevo permettere che il nostro duro lavoro venisse messo in difficoltà da una incomprensione, per questo quella sera, dopo esattamente due mesi che eravamo diventati praticamente estranei, decisi di mettere fine a tutta quella situazione. Per questo tornai prima da un appuntamento con Danielle, durante il quale avevamo ormai deciso definitivamente di lasciarci, per poter finalmente discutere con te e sistemare tutto...




To be continued...





Ringrazio tutti coloro che hanno letto la storia...spero che decidiate di lasciare una recensione, anche piccola, giusto per sapere se vi è piaciuta o no e anche in caso abbiate dei suggerimenti o altro da dirmi...ne sarei felicissima! :)
Il prossimo e ultimo capitolo è già pronto ma lo pubblicherò solo se vedrò che il primo è paciuto e se volete che io la continui...
Per qualunque cosa, se volete contattarmi, questo è il mio account twitter: _Over_Again_

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Love_Laugh