Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlovehiseyes_    06/01/2013    20 recensioni
" Sai Boo.. Nonostante il tempo che passo con Taylor, tu non lasci mai la mia mente. " [..] "Ti amo, Harry Edward Styles, ciò che provo per te non cambierà mai. Nessuno riuscirà a cambiare ciò che siamo l'uno per l'altro. " - Larry, what else?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I want you to know

 



" Sai Boo, in questi giorni ho avuto davvero tanto tempo per pensare a noi.. Nonostante gli abbracci dati a Taylor, i baci ricevuti, i sorrisi che lei rivolgeva alle telecamere e ai fotografi, io non ho pensato a niente che non fossero i tuoi capelli sempre spettinati, e al loro profumo, alle tue mani che ogni volta che mi sfiorano mi provocano brividi e sono sicuro anche l'accellerare dei battiti del mio cuore.
Non sono riuscito a pensare ad altro che non fossero le tue labbra che si aprono in un sorriso quando mi guardi fare qualche cazzata delle mie, un sorriso che è dedicato a me, solo e soltanto a me, al tuo Hazza.
Nella mia mente ci sono stati per tutto il tempo i tuoi occhi color cielo, perché si, anche Taylor ha gli occhi azzurri ma quando li guardo vedo il vuoto, vedo solo due bellissimi occhi che guardano nei miei senza però alcuna traccia di sentimenti. Non mi fanno sentire a casa come sanno invece fare i tuoi, Boo.
Sono riuscito a trovare il tempo per dedicarti queste parole, siamo in albergo, dovresti vedere la camera che ci hanno dato. Rideresti Lou, lo so. Ha le pareti a righe, forse quelle ti piacerebbero, ma il resto no. Sembra di essere a Buckingham Palace.. è tutto così 'sofisticato', ma del resto stiamo parlando di Taylor, no?
Sto sorridendo adesso, ti sto immaginando qui di fianco a me, le tue braccia a stringermi i fianchi da dietro e la tua risata che riempie questa stanza, apparentemente vuota.
Finalmente ho un momento per poter tornare a essere me stesso, perché non so se hai idea di quanto devo fingere durante la giornata passata interamente con Tay.. Ogni paparazzo che mentre scatta la foto ci chiede di scambiarci un bacio, e Taylor si lancia sulle mie labbra che lo sai, sono solo e soltanto tue. E anche in quei momenti penso a te, alle tue di labbra che mi sconvolgono fino a farmi sentire non solo le farfalle nello stomaco, ma addirittura i dinosauri, se così si può dire.
Non sai quante volte vedendo qualcosa di buffo per la strada mi viene da girarmi e cercarti con lo sguardo per sussurrarti all'orecchio di voltarti e farci poi insieme una delle nostre risate, ma tutto ciò che vedo sono dei boccoli biondi e una bellissima ragazza con il sorriso sempre stampato in viso. La invidio. Si, la invidio perché sembra che non si sforzi troppo nel fingere quei sorrisi, tutta quella felicità. Probabilmente è davvero così, non fa la stessa fatica che faccio io. Come fa a fingere di essere felice al mio fianco? Non so nemmeno se riesco a rendere te felice, figuriamoci una persona per cui non provo assolutamente niente.
Sei la persona che sa meglio di chiunque altro quanto io non sia capace di recitare, sai quante volte ho mandato all'aria uno dei tuoi scherzi semplicemente perché la mia espressione tradiva le mie o le tue parole. Non so se hai visto qualche nostra foto, che ci è stata scattata durante questa nostra vacanza, non so se dal mio viso si nota che vorrei essere ovunque tranne qui dove sono, ovunque con te, non con una persona che fingo di amare davanti agli occhi di qualche stupido che crede davvero nel nostro amore.
Sono ridicolo a dirti queste cose Lou? Sembro una ragazzina innamorata, vero? Non ridere, perchè so che lo farai quando leggerai questa mail. Ma il fatto è che forse è proprio così, sono innamorato, nel peggiore dei modi in cui si può essere innamorato Lou, lo sai questo? Si, lo sai, lo sai eccome.
Tra poco usciremo di nuovo, ma non voglio pensarci, manca poco e tornerò a casa. E con casa intendo te, i ragazzi ovviamente, ma soprattutto te. Mi faccio forza per non mandare tutto all'aria, mi faccio forza per non entrare su Twitter e digitare per la prima volta una frase che le ragazze, le nostre ragazze, troveranno sensata. Basterebbe un semplice "Basta fingere, amo Louis William Tomlinson e non voglio più nascondere ciò che provo. Lo amo dal primo momento che l'ho visto, e sappiamo entrambi che sarà per sempre.".
Cosa ne sarebbe poi di noi? Della band intendo. Le parole che ci hanno pronunciato i manager e la casa discografica sono state chiare e non metterò a rischio il futuro dei miei tre migliori amici, anche se questo significherebbe che potrei amarti alla luce del sole, davanti alle telecamere, sul palco, ovunque.
Lo farei anche per le fan, quelle che credono in noi, quelle che si sentono ogni giorno dire che sono pazze solo perché hanno notato i nostri sguardi, il nostro modo di sfiorarci. Ma i pazzi sono coloro che non si sono accorti di niente, vero Lou? Non riusciamo a fingere, non credo sia possibile, per nessuno che si ama nel modo in cui facciamo io e te.
Probabilmente ora sarai fuori con Eleanor.. Scusa Lou se non capivo come ti sentivi le prime volte che uscivi con lei, fingendo come sto facendo io ora con Taylor. Scusa Lou se non ti prendevo sul serio quando dicevi che era una delle cose poi difficili da fare, scusami tanto Lou, davvero.
Scusami anche perché non sono mai riuscito a dire "Smettetela di credere nel Larry Stylinson come romance. Non lo capite che siamo solo amici?" non me la sento di mentire, non anche in questo, mi sentirei in colpa e lascio questo difficile compito a te. 
Tu sei più forte Boo, tu sei quello che si è sempre preso cura di me e anche in questo momento ti chiedo di essere forte e aspettarmi, torno presto da te, Boo. "


 
" Sai Har, non vedo l'ora di riaverti a casa. È tutto così vuoto senza le tue cazzate, o meglio, le nostre cazzate. Scommetto sulle mie bretelle che in questo preciso istante sei a fingere qualche sorriso in giro per.. dov'è che ti trovi? Non lo so.. Perché ho smesso di ascoltare la conversazione con i manager dopo che hanno detto "Harry te ne vai in vacanza.. Con Taylor.." ho sentito qualcosa rompersi, probabilmente era il mio cuore oppure la parte di me che credeva che avremmo passato qualche giorno insieme prima delle prove per il tour. Poi il pugno contro al muro. Poi ho varcato la soglia della stanza per dirigermi lontano da quelle parole e mi sono ritrovato i tuoi occhioni verdi, lucidi per le lacrime, davanti. Quell'abbraccio e quel 'Ti amo Boo, lo stiamo facendo per noi.. E per i ragazzi.." e io che non sono riuscito a replicare, ma ti ho stretto a me e ho respirato ogni minima particella del tuo profumo, consapevole che in questi giorni di tua assenza mi sarebbe mancato infinitamente.
Lo so che mi pensi, e che di sicuro tante volte vorresti voltarti e trovarmi dietro di te e poter venire a sussurrarmi all'orecchio un "Guarda che capelli imbarazzanti quella donna là.." o nei migliori dei casi un "Non vedo l'ora di essere a casa.. Ho bisogno di te, Boo.." e io sorriderei come una ragazzina innamorata, voltandomi verso di te e vedendo che ti stai mordendo il labbro inferiore, cercando di non dare nell'occhio e non arrossire per ciò che mi hai appena detto e per ciò che entrambi abbiamo appena immaginato, come ad esserci letti nel pensiero.
Com'è passare del tempo con Taylor? Sembra una brava ragazza. Non so come sia in realtà ma sono sicuro che mi racconterai tutto, vero Hazza?
Tra poco esco con Eleanor, ma non mi preoccupo più di tanto.. Ormai mi torna semplice passare del tempo con lei, è una brava ragazza, anche una brava amica. Non ci sforziamo nemmeno più di tanto di sorridere o baciarci o tenerci per mano, la porto da Starbucks, ci fanno qualche foto, incontriamo qualche fan e poi me ne torno a casa. Casa.. Non proprio, non la definisco casa quando non ci sei anche tu. Siamo la casa l'uno dell'altro, vero?
Prima stavo mettendo in ordine il soggiorno e ho trovato una tua maglietta sotto i cuscini del divano, a questo proposito sappi che quando tornerai a casa nessuno ti risparmierà un bel discorsino, signorino Styles. Il tuo profumo mi ha invaso e per un attimo ho pensato che fossi lì con me e mi sono voltato a cercarti. Stupido, vero?
Ti stai divertendo almeno un po'? Sono convinto che Taylor non sa fare delle battute che facciano ridere anche solo la metà di quanto facciano le mie, ma magari punta su dell'altro per sembrare simpatica, no?
Se non fossi certo che tu mi ami sarei geloso. Andiamo, Taylor è bellissima, chi non vorrebbe essere il suo fidanzato?
Girando su Twitter prima, mi sono fatto qualche risata con alcuni tweet che devi assolutamente leggere. Ti dico solo che l'argomento principale è un futuro album di Taylor, i possibili titoli di canzoni dedicate a te, il riccio che con il suo fascino l'ha sedotta e poi le ha spezzato il cuore. Se ci penso mi viene da ridere anche in questo momento, ma aspetto te per questo, Styles.
Vi hanno già trovato un nome, sai? Haylor.. Lo trovo.. Stupido. Niente a che vedere con Larry. Larry Stylinson, la storia di un amore che sopravvive a tutto: finte fidanzate, insulti, management. No ok, questo discorso è ridicolo e se ora fossi qui potresti notare quanto sto ridendo, se qualcuno mi vedesse mi prenderebbe per pazzo, ma a me non darebbe fastidio.
Vinceremo noi, non ci arrendiamo, vero Hazza?
Molto probabilemte se non fossi chissà dove, adesso saremmo sdraiati su quel letto, io ti abbraccerei e tu saresti costretto ad ascoltare tutti i problemi che mi sto facendo ultimamente. Si perché, è qualche giorno che penso al fatto di aver compiuto 21 anni e non ci voglio credere. Dici che dovrei comportarmi più da adulto? Sembrare più maturo in ogni occasione? Sono sicuro che farei una figura migliore, ma significherebbe cambiare completamente ciò che ho sempre voluto essere e non voglio.
Alle ragazze piaccio così, non vogliono che cambi, mi ripetono sempre che sono perfetto così e questo mi fa stare bene.
Ah, oggi sono entrato su Twitter e mi sono ritrovato un'infinità di tweet in cui le nostre ragazze chiedevano qualche nuovo Video Diary, che dici, le accontentiamo? Ne ho già parlato con i ragazzi, loro non vedono l'ora.
Zayn ultimamente sembra essere sotto effetto di droga, ma una droga molto pesante intendo, dovresti vederlo. Ti faresti qualche risata! Niall era super esaltato all'idea di rifare qualche cazzata insieme e Liam beh, Liam ha detto che avrebbe fatto di tutto pur di far contente le ragazze. Manchi solo tu, riccio, ma so gia che il tuo è un si.
Diamo alle ragazza qualche altro momento Larry Stylinson per cui potranno sclerare, è un po' che non ne hanno nemmeno uno, è un po' che ci comportiamo troppo bene e che non ci facciamo riprendere dal management. L'hai notato anche tu? Dobbiamo assolutamente rimediare questa nostra serietà, eh Har?
Domani torni, vero? Solo all'idea di riavere indietro il mio Hazza mi fa sorridere e spero faccia sorridere anche te.. Già mi immagino le fossettine ai lati della tua bocca. Spero tu sappia quanto sei bello, spero che tutte le volte che te l'ho ripetuto siano servite a qualcosa. Sei la persona più bella che io abbia mai incontrato, bella in tutti i sensi.
"you're perfect to me" ricordi? Ce la siamo dedicati a vicenda questa frase e credo che non ce ne siano di migliori.
Ti amo, Harry Edward Styles, ciò che provo per te non cambierà mai. Nessuno riuscirà a cambiare ciò che siamo l'uno per l'altro. 
Mi manchi, cuppycake
. "
 
    "Just stay there
Cause I’ll be comin’ over
While our bloods still young
It’s so young, it runs
Won’t stop til it’s over
Won’t stop to surrender"

 spazio autrice:
hi, we're one direction... no ok AHAHAHAHAHAHAH faccio la seria.
allora, che dire? in un momento di assoluta follia e mentre mangiavo un Mu Mu (si chiama così? lol) mi è venuta l'ispirazione per questa OS, non so com'è venuta fuori ma ok. 
è la mia prima OS, e anche la prima volta che scrivo qualcosa riguardante i Larry, se non nella mia fan fiction in cui parlo anche di loro due come romance ma sono comunque alle prime armi lol (se vi va di passare è questa: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1383714&i=1 snjdjfh) quindi siate buoni e se avete delle critiche da farmi le accetto volentieri :)
 
spero di trovare qualche recensione alla storia, mi farebbe davvero un piacere enorme dato che mi sono già affezionata a questa breve storia e sono anche abbastanza soddisfatta di come è venuta.
è mooolto mooolto sdolcinata e io la amo anche per questo snfjdn.
spero di aver reso abbastanza bene il carattere di Lou e Har, dato che mi stava molto a cuore farla sembrare il più reale possibile. :)
detto questo vi lascio, sperando di trovare una vostra recensione.

un ringraziamento particolare al mio Ed Sheeran che mi ha fatto da colonna sonora per tutto il tempo impiegato a scrivere :') è il mio angioletto lol

bene, adios. un bacio.
Denise ♥

miei contatti

ask: 
http://ask.fm/xlovehiseyes

twitter: @xtheycompleteme
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovehiseyes_