Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LucreziaPo   Capitolo: 21
Ciao a tutti! Ho deciso, di colpo, di pubblicare questa storia (?) iniziata tempo fa su Dean e Cas. L'ho scritta per sfogare le mie fantasie e quindi non era destinata alla pubblicazione, quindi spero che vi piaccia..almeno un pò, altrimenti ditemelo e la cancello! Comunque, tratta della storia tra Dean e Cas, in una sorta di AU, piena di difficoltà, demoni, angeli e via dicendo. Quindi, che dire? Spero vi piaccia e come sempre i commenti non sono solo graditi, ma richiesti!!!
"Stava imparando che, in sua presenza, tutti i muri e le difese così architettonicamente costruiti, cadevano come pezzi di un puzzle.
Cas aprì gli occhi posandoli su di lui.
Blu, di un blu profondo, oceano, erano sempre capaci di magnetizzarlo ed attrarlo a sé.
Come se ci fosse bisogno dei suoi occhi per attrarlo!
Tutto di lui sembrava gridare: “sei ormai mio e non hai possibilità di sfuggirmi!”
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo