Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    06/01/2013    1 recensioni
È iniziato tutto quel freddo giorno di Dicembre, mentre bevevo la mia cioccolata calda, seduta sul divano, coperta fino al collo. In televisione stavano dando la mia serie preferita, era l'ultima puntata e non volevo assolutamente perdermela. Ero così presa dal programma che non mi accorsi del campanello che suonava. Quando me ne resi conto, la puntata era già quasi alla fine. Mi dissi che ormai quel tizio (o tizia..) era lì fuori da quasi venti minuti, quindi anche se avesse aspettato un po' di più non sarebbe cambiato granché. Il campanello smise di suonare quando mi decisi ad alzarmi dal divano. Non so perché lo feci, ma andai comunque ad aprire la porta. Trovai all'ingresso un enorme mazzo di fiori. Lo portai in casa e mi accorsi che c'era attaccato un biglietto bianco, fatta eccezione per una macchia d'inchiostro nell'angolo in alto a destra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

Due mesi più tardi..
Entrai in chiesa con gli occhi lucidi per l'emozione. Vidi Mike aspettarmi all'altare, nel suo smoking bianco. Io indossavo un vestito lungo bianco, con le spalle in pizzo. 
Arrivai vicino al mio Angelo e ci sorridemmo.
Il prete cominciò la messa ma io ero troppo emozionata per seguire. Guardavo Mike, così bello. Avevo gli occhi fissi su di lui e il mio cuore non la smetteva un attimo di battere. Mi voltai e in prima fila, tra gli invitati c'era lei. La mia migliore amica.
"Vuoi tu, Mike Gordon prendere come tua sposa Jane Lerbury?"
"..Lo voglio!"
"E vuoi tu, Jane Lerbury prendere come tuo sposo Mike Gordon?" 
"Lo voglio"
"Allora vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa."
Salati al collo di Mike e lo baciai piena di gioia.

Tre anni dopo

"Amore..sei pronta?"
"..Si.." Inspirai profondamente e mi preparai.
"Ok, signora..Ora, respiri profondamente e spinga più che può.."
Iniziai a contrarmi e a spingere, cercando di mantenere il mio respiro regolare. Non riuscii a trattenere il dolore e urlai con tutta la forza che avevo. 
Dopo circa mezz'ora la creaturina uscii da me e salutò il mondo, annunciandosi. 
Mike era svenuto dall'emozione e non riuscii a trattenere una risatina.
"è un maschietto"
Iniziai a piangere di felicità. Tra le mie braccia, ancora sporco un po' di sangue, c'era mio figlio.
Nel frattempo Mike si era ripreso e aveva gli occhi lucidissimi. 
Lo guardai soddisfatta..
"Amore..è un maschio.." Gli sorrisi, contenta.
"Po..Posso..prenderlo in braccio...?"
"Ovvio che puoi, amore mio!"
Gli porsi la nostra piccola creaturina piangente e lo guardai prenderlo in braccio come se si fosse trattato della cosa più fragile dell'universo. 
I muscoli della sua faccia si rilassarono improvvisamente quando al solo contatto con Mike, il bambino smise di piangere e sul suo viso comparve il sorriso più dolce, contento e luminoso che gli abbia mai visto.
"Ciao tesoruccio del papà... Come sei tutto sporco... E come sei piccolo... Hai gli stessi occhi della mamma.." 
Guardavo i miei due uomini, uno più bello dell'altro.

Tre giorni dopo uscimmo dall'ospedale e tornammo a casa. Appena entrati facemmo fare il giro dell'abitazione al bambino, mostrandogli la sua nuova dimora. 
La sera, quando il piccolo si fu addormentato io e Mike ci mettemmo sul divano uno più emozionato dell'altra.
"Jane..ti amo.."
"Anche io amore mio!" 
La mia vita era così bella, avevo tutto ciò di cui avevo bisogno.
"Allora..?" Mi guardò..
"Cosa?"
"Come lo chiamiamo?"
"Matthew..!"

Fine

Ispirato ad una storia vera



Ed eccoci alla fine..Si sono sposati :D
Spero vi sia piaciuto e che il finale sia stato degno della storia! 
Voglio dedicarla al mio Amore, che mi ha sempre sostenuta ed incoraggiata in tutto. Ti Amo Piccolo. 

Un bacio e un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno seguita! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_