Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    06/01/2013    2 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 
E avevo ragione c'è da divertirsi. Sono in salotto a finire di vedere un matrimonio gay con Chaz più contento che mai. What? e Justin che mi lancia occhiate sconvolte e dopo guarda Chaz preoccupato mentre io rido. Gli altri invece son tutti a dormire. Tutti a casa mia! Ma dove siamo? In albergo? 
 
30 minuti dopo
 
- ahahah che bel film! molto... realistico.- esclama contento. O.O
- cosa intendi con... realistico? - chiedo spaventata.
- che è fatto bene, come se fosse tutto vero - dice sicuro. Fiuuu. Faccio un sospiro di solievo e guardo Justin che fa lo stesso.
- Ma che avete voi due? Sembra che abbiate appena visto un fantasma. - dice Chaz ad un tratto. 
- Nieeeente - dico con voce al quanto stridula. Annuisce per niente convinto.
- Va bhe io vado a dormire da Greg - dice lui alzandosi dal divano. Noi impalliadiamo.
- Chaz.. sei serio? - chiedo io incredula.
- ahahahha certo che no. Infatti dovete andarvene voi, io dormo sul divano. - dice per poi risedersi. Ma lo fa apposta? Lancio un occhiata d'intesa a Justin che sa perfettamente cose deve fare. Cioè parlare con lui. 
- Ragazzi io me ne vado a dormire a casa - fa Justin prima di alzarsi. -.-  Dato che ero abbastanza vicino a lui gli prendo la manica della felpa e lo rimetto a sedere. 
- E invece credo che rimarrò qui. - dice allora lui. Vi starete chiedendo perchè tra noi non c'è tensione. Bhe lui si sta comportando ok e non ha tirato fuori l'argomento shock. E poi... dobbiamo risolvere questa situazione.
- Ragazzi mi spiegate che sta succedendo? - chiede allora Chaz confuso. Come se fosse facile.
- Justin deve chiederti una cosa - dico io. Vedo Justin fulminarmi con lo sguardo. 
- Justin? - chiede Chaz rivolgendo lo sguardo a lui.
-  ehm... ecco... volevo chiederti no... hai fatto colazione stamattina? - chiede il coglione. -.- CAZZO!
- .... eh? - fa Chaz confuso.
- Ufffaaaa!! Basta con sta situazione! CHAZ SEI GAY? - chiedo io con un tono abbastanza alto. Lui mi guarda con gli occhi spalancati. Non capisco se perchè è appena stato scoperto o perchè è tutto una stronzata. 
- MA CHE MINCHIA DI DOMANDE SONO? CIOE' IO NON LO SO! io vado a dormire che è molto meglio! Ciao!!!- dice per poi dirigersi verso le scale.
Mi risiedo sul divano affianco a Justin. 
- Justin - sussurro.
- Si? - dice sussurrando anche lui. 
- Io non ho capito. Era un si o un no? - chiedo con lo stesso tono di voce.
- Non lo so - fa pure lui. Scoppiamo a ridere entrambi. 
- oh andiamo sembriamo coglioni - dico ridendo. Sento una porta sbattere e una chiave girare.
- -.- Ecco! Chaz è andato a dormire in camera mia e si è chiuso! Ora devo dormire sul divano! - esclamo infastidita. Si mette a ridere. What? 
- ahahah bhe io vado a casa mia - dice lui alzandosi dal divano. Oh.
- Oh - dico per sbaglio. Ops. Si gira di scatto con uno sorriso a 32 denti. 
- Vuoi che resti? - chiede felice. Che faccio? Che dico? 
- Se vuoi... infondo sono tutti qui! Quindi se vuoi puoi restare. - dico incerta. Che cazzo ho detto? 
- Se va bene a te io resto! - esclama gioioso. Yeeee. Perchè è normale invitare a dormire il mio ex. Già.
- Possiamo approfittarne per... parlare un po! Ti va? - chiede speranzoso. 
- Si certo - deglutisco - Di...? - chiedo poi lasciando intendere.
- No, Tranquilla.- dice infine. Fiuuuuu grazie al cielo! Un argomento, un argomento, un argomento? 
- Ehm... e quindi vai anche tu al compleanno di Demi?  - chiedo per rompere il ghiaccio. 
- Eh si! Siamo amici da tempo io e lei. - inizia a raccontarmi di tutto e di più e io ascolto volentieri fino a che ad un certo punto...
Driin Driin Driin - il telefono di casa.
Vado a rispondere.
- Pronto? - chiedo.
- Liliana? - dice... mia madre?! Oh god.
- M...mamma?! - chiedo speranzosa che dica... "io? ma vaaaa!" 
- si sono io - dice lei con un tono triste. cazz?
- ... ciao... - dico paurosa.
- ciao tesoro come va? - chiede. What?
- T..tutto bene... voi? - chiedo anche io. Ora muoio.
- Andiamo avanti. Sai ci manchi tanto! Infondo, tu dirai, non era molto diverso da prima! E... - improvvisamente scoppia a piangere - e hai ragione. Siamo stati dei pessimi genitori. Mi dispiace piccola mia. Però riesco a capire che tu te ne sia voluta andare... la tua vita è a Los Angeles e noi non avevamlo nessun diritto di portarti via da lì. Bhe volevo dirti che, dato che tra due settimane è il tuo compleanno, noi ti regaliamo quella casa. Ora so che stai cercando un lavoro per poterla pagare ma non  devi! Noi continueremo a pagartela! Ti vogliamo bene piccola ricordalo! Ciao a presto.- conclude per poi attaccare senza darmi il tempo di parlare. Improvvisamente gli occhi iniziano a pizzicarmi e non riuscendo a trattenermi scoppio a piangere. 
Justin mi viene ad abbracciare, scaldandomi con le sue meravigliose braccia e facendomi sentire amata. Ma perchè questo effetto lo ho solo con lui?
Perchè tu lo ami! 
Grazie di avermelo ricordato, per un attimo me l'ero dimenticata.
Per un attimo abbandono tutti i miei pensieri e mi lascio trasportare nella tenerezza di Justin che sembra sempre esserci nei momenti peggiori. Piango disperata tra le sue braccia e lui ad ogni singhiozzo mi stringe sempre piu forte. 
Andiamo a sdraiarci sul divano e per un momento dimentico tutto cio che mi ha fatto, ritornando a quella notte in cui mi son donata a lui. 
Un minuto dopo Justin si avvicina alle mie labbra e lo spazio che separa le nostre labbra è davvero poco.  Quando sto per abbandonarmi in un bacio con lui Justin allontana le sue labbra dalle mie e mi da un bacino sul naso per poi farmi mettere la mia testa sul suo petto.
- Justin... grazie - gli dico dopo un po per cio che sta facendo per me. 
- ehi ehi ehi io ci sarò sempre per te. Ricordatelo.- fa lui. Annuisco convinta per poi addormentarmi sul suo petto scaldata dalle sue braccia. 
 
- Lilyyyy - dice Justin piano per svegliarmi. Mi sveglio cullata dal suono della sua voce. Ok non dovrei dirle ste cose.
Ebbene si la mia "sveglia" è risuonata. Perché? Ritorno a scuolaaa :'( disperazione piu totale. 
Mi alzo dalle petto di Justin e lo guardo negli occhi per poi dirgli un - Buongiorno - assonnato ma felice e farmi rispondere un - Buongiorno - di rimando. Dopo vado in cucina a fare colazione con Justin e di mia sorpresa vedo Chaz, Ryan, Selena e Greg che mi guardano stupiti. Dopo un po mi ricordo dell'accaduto di ieri sera. 
- Ciao ragazzi! - esclamo io naturalmente. 
- CIAO! - esclamano tutti e quattro in coro ancora stupiti. Selena sta per chiedere qualcosa ma poi rinuncia e tutti e quattro lasciano perdere l'argomento. Dopo di che mi siedo a fare colazione con i ragazzi e mangio una bella tazza di cereali e Kelloks Miel Pops bzz bzz bzz 
Dopo aver finito la colazione vado a vestirmi e a lavarmi e indosso questo: (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67578299&.locale=it) . Justin invece esce di casa e va a casa sua ma prima mi saluta con un bacio sulla guancia *-* Dopo essermi truccata esco di casa con i ragazzi pronta per ritornare a scuola :'(((( 
Prendo cosi di nuovo il mio pullmino per andare a scuola, ma stranamente non vedo Justin. 
Arrivata a scuola inizio a vedere tutta quella gente che vedevo ogni giorno fino a un mese e mezzo prima. 
Ad un tratto tutte queste persone iniziano a salutarmi. WTF?!?!? Ma se fino a due mesi fa circa non sapevano nemmeno il mio nome?  
- Ma perch' tutti si accorgono della mia presenza? è ... strano e anche abbastanza inquietante - dico con fare fastidioso. 
- Lo fanno perchè hai rovesciato un frullato in testa a Justin - mi informa Chaz. 
- O.o wow ma non dovrebbero... tipo odiarmi? - chiedo stranita.
- E invece ti amano. Figo vero?! - esclama Greg completamente nuovo in questo genere di cose.
- Si certo! è fighissimo! Ma perchè?! - chiedo ancora stranita  a Chaz. So di essere crudele dopo la notte che abbiamo passato ma... è una cosa troppo figa che la gente mi adori per avergli rovesciato un frullato in testa.
- Ti ricordi com'era prima Justin no? Ecco. In molti avrebbero voluto fare quel che hai fatto tu. - dice come se fosse la cosa piu normale al mondo.. oh aspetta.. ma lo è
- Wow! Che roba figa! Aspetta... ma anche le cheerleader? - chiedo. 
- No, purtroppo loro no.- esclama preoccupato dalla mia reazione.
- Nooo un altro anno infastidita da quelle troie? Che rompi coglioniiiii.- dico esasperata. Dopo un po vedo che arrivano.
- Vi prego! Uccidetemi ! - esclamo ancora esasperata.
- Ci penso io se vuoi - disse lei. Si esatto proprio lei. Jennifer.
- Ma da quanto tempo Jennifer! Che piacere vederti. mi sei mancata nella scuola dove NON c'eri. Era il paradiso senza di te. E si sa che il paradiso è noioso. - dico convinta.
- Quindi ti piace l'inferno? - chiede "furba" . 
- Incredibile! Ha davvero ascolato quello che ho detto? Allora sono davvero cambiate le cose qui!- dico con fare ovvio. 
Ad un tratto non sapendo cosa rispondere se ne va con le sue puttanelle dietro. 
Non tutto è cambiato. 
Dopo pochi minuti mi incammino per riandare in classe. Alla prima ora, ad accogliermi c'è la professoressa d'inglese.
- Ragazzi - inizia lei con me fuori dall'aula - è ritornata la vostra vecchia compagna di scuola Liliana Holmes - e fu così che io entrai yuppiiii.
- Ciaaaao! Classe! Come va? - dico completamente spontanea. Tutti iniziano ad applaudire. WOW
- Shhhh ragazzi! - dice la prof. - signorina vada a sedersi nel banco vuoto. 
AAHAHAHAHAHHA nel banco vuoto? intendi quello vicino a Katie? AHAAHHAHAHAHA NO 
- Professoressa io in realta... - dico io tentando di parlare.
- Nessun obbiezione vada a sedersi.- mette in chiaro la prof.
- Ok- dico per poi girarmi e andare a sedermi vicino a lei. Ad un tratto cerco con lo sguardo l'espressione di Justin ma stranamente non la vedo. oh. è assente. chissa perchè. ... 
Mi siedo vicino a Katie. 
- Katie - dico io come per salutare.
- Lily - risponde lei per poi abbassare la testa. Mi fa troppa tenerezza e mi si spezza il cuore a vederla cosi. Ma sono ancora arrabbiata!
La giornata va a finire per il "meglio". Anche se l'assenza di Justin è al quanto strana. 
 
La giornata dopo fu identica compresa l'assenza di Justin. La sera invece dovemmo andare al compleanno di Demi in cui... l'ho saprete nel prossimo episodio ;)

GUARDATE QUAGGIUUUUUU 
Salve a tutte bellezze. Lo so non ho mantenuto la promessa. Scusaaaate. Alla fine l'ho messa proprio oggi ahahahah. 
Spero che questo capitolo vi piaccia. All'inizio era corto e volevo postarlo ma poi mi sono resa conto che dato che gia ero in ritardo avrei dovuto farvelo almeno un po lunghetto. 
VI PREEEEEGO CHE VI PIACCIAAA!!! Ci tengo tantissimo. Recensiteeee per farmi sapere se vi piace o no. Sciaaao amori :3 
Baci baci
Francy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs