Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilovechris    06/01/2013    2 recensioni
chris cercò di tranquillizzare darren lo sapeva che era geloso e soprattutto sapeva che Jonathan non gli stava particolarmente a cuore
“tu non ci esci! Sei il mio fidanzato non puoi uscire con altri” il riccio era molto fermo sulle sue decisioni “lo so che sono il tuo ragazzo infatti ti sto comunicando che stasera uscirò con jon perché lui è un mio amico e perché tra fidanzati ci si dice tutto quindi è giusto che sai che io stasera uscirò
”finito il discorso chris stampo un dolce bacio sulle labbra di darren e si alzò dal letto per dirigersi in bagno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, avverto questo capitolo è incentrato sul JonPensiero e su lea per far capire meglio i loro pareri, poi prometto che il prossimo capitolo sarà molto incentrato sulla CrissColfer , comunque buona lettura.
_Pensieri di jon.
 
‘Maledetto, ci mancava solo questo problema nei pantaloni  adesso, quanto vorrei poterlo riempire di….  baci, carezze e se fosse il mio ragazzo non farei altro che l’amore con lui, ha un corpo così perfetto, no maledizione…. devo fare pensieri diversi se voglio, che qualcosa in mezzo alle mie gambe si calmi, oddio cosa posso fare per distrarmi?.... ci sono vado a contare le mattonelle in bagno ’ prima di raggiungere il bagno, i suoi pensieri furono distratti dal citofono ‘chi è adesso? Spero abbiano sbagliato’ aprì la porta e in un secondo fu travolto dalla sua migliore amica “com’è andata l’operazione Chris?” ‘neanche il tempo che entra che subito mi fa domande’ “beh abbiamo parlato..” ‘devo cercare di cambiare argomento…
“hai visto il tempo, piove poi c’è il sole non si capisce niente non trovi?
Insomma esci di casa con l’ombrello in mano e dopo due secondi l’ombrello non serve a nulla, insomma è strano forse sarà l’inquinamento?!” ‘sembra che ci stia cascando’ “Jon non mi importa del tempo, adesso raccontami tutti i dettagli con Chris, anche quelli piccanti, soprattutto quelli piccanti” detto questo la mora si andò ad accomodare sul divano ‘ma perché ho un’amica così chiaccherona? Non poteva essere muta?!’ “non è successo niente, abbiamo parlato e da quel che ho capito lui non vuole lasciare il suo fidanzato” Lea strabuzzò gli occhi ‘perché ha quella faccia?’ “perché non lo vuole lasciare?” chiese quasi urlando “insomma mi hai detto che è egocentrico, brutto, basso, che tra l’altro a Chris i ragazzi bassi non piacciono, lo tratta male e Chris non lo vuole mollare?!” ‘ahhh la solita Lea, ha descritto Darren meglio di quanto io potessi fare, quel piccolo nano uscito fuori dalla terra di mezzo, non se ne poteva stare a casa?, ma certo che no, doveva rompere le palle a tutti e…’ “ehi Jon mi stai ascoltando” ‘oddio da quanto starà parlando?’ “certo che ti ascolto” “bene quindi sei d’accordo se invito qui il fidanzato di Chris e Chris per parlare?, magari conoscendolo non è male, insomma io conosco Chris e so che in fatto di ragazzi ha dei bei gusti” Lea sorrise ‘oddio rischia di rovinare tutto.. ho bisogno di una scusa…scusa…idea “non credo sia possibile perché oggi parlando con Chris, mi ha detto che Will, credo si chiami così, è partito e che non sa quando torna” ‘sono un ottimo attore’, Lea fece una faccia triste “sarà per un'altra volta..” quel broncio però si tramutò subito dopo in un sorriso “non mi hai ancora raccontato i dettagli” ‘cosa diamine devo dirle?’ “Lea te l’ho già detto non ci sono particolari da raccontare” la mora si ammusonì di nuovo “va bene allora dovrò per forza andare dal mio altro migliore amico per farmi raccontare tutto, non avevo voglia di guidare, ma è per una buona causa” cazzo se va da Chris, lui le dirà la verità “aspetta.. va bene ti racconterò tutto però devi promettere di stare in silenzio, ok?” la mora annuì, facendo finta di cucirsi le labbra.

RACCONTO NELLA VERSIONE JONATHANIANA.

“Era seduto a quel tavolino, con aria spensierata e rilassata, sembrava un angelo che era sceso sulla terra solo per farsi ammirare e per riflettere un po’ di luce nel buio, era bellissimo cioè è bellissimo” a quelle parole Lea sospirò  “appena mi sono avvicinato, lui mi ha abbracciato e non ti dico quanto ero contento, siamo stati fermi in quell’abbraccio per minuti, finche non gli ho fatto segno di sedersi…… , allora ci siamo messi a parlare del più e del meno davanti ad una tazza di caffè caldo...” Lea si mise a pensare ‘strano Chris odia il caffè, vabbè’ fece finta di nulla prestando di nuovo attenzione al suo amico “, fino a quando non gli ho preso la mano e gliel’ho stretta e gli ho confessato il mio amore, lui mi ha distaccato, perché un tipo come lui non tradirebbe mai, poi però mi ha lanciato uno sguardo come per dire che ci avrebbe pensato, io l’ho salutato, con un bacio sulla guancia e lui mi ha ricambiato, le nostre labbra si sono anche sfiorate , ho sentito il suo sapore, così delicato, sarei potuto morire all’istante…”  “e poi?” lo interrompò Lea, perché deve sempre parlare, Jon gli fece segno di stare zitta “comunque stavo dicendo.. mmh..allora” cosa diamine stavo dicendo? “che si allo sfiorare delle nostre mani stavo per morire..” “delle vostre bocche, vuoi dire” la mora parlò di nuovo e questa volta fu lei a zittire Jon, è vero le bocche si sono sfiorate “ah si volevo dire sia le bocche che le mani, ogni contatto con lui mi fa morire..” Lea sospirò sognante, pericolo scampato, “poi ci… siamo salutati, perché…. Lui aveva un appuntamento importante” “i suoi occhi luccicavano?” chiese la mora “credo di si..” “ohh che bello allora gli piaci” Lea sembrava una fangirl impazzita, “sai cosa devi fare? Devi baciarlo!” come se non ci avessi già provato “lui non vuole” Lea sospirò “non vuole perché lui è sincero sempre e comunque e non sarebbe in grado di tradire, ma devi fargli capire quanto ci tieni a lui, corteggiarlo, proteggerlo, hai capito insomma..” si che ho capito “grazie Lea sei veramente favolosa”  Lea allora si alzò dal divano “ho finito la mia missione adesso vado, perché sai anch’io ho qualcuno che mi aspetta a casa e sono molto preoccupata per il mio frigo” Jon alzò la mano e la salutò, Lea ricambiò.
Ho capito, devo costringere Chris a baciarmi, non vedo l’ora di possedere quella bocca così morbida sarà mia, goderà sotto i miei tocchi, voglio mordere quelle labbra, poi succhiarle e…. oddio no di nuovo i pantaloni, devo proprio andare a contare le mattonelle del bagno, perché mi fa questo dannato effetto tutte le volte? Perché è così dannatamente perfetto?, non posso ancora crederci che uno come lui stia con quel nano dalle sopracciglia enormi, i capelli sembrano un cespuglio e quel naso a patata,…… ma per favore Chris a bisogno di un uomo come me non di certo un hobbit come quello, l’unica cosa decente che possiede forse sono gli occhi, ma neanche quelli possono colmare la sua stupidità…..beh adesso sarà meglio andare nel bagno così si avviò verso il gabinetto…22 23 24 25 26…..
 





L’ho fatto breve, però è un capitolo che serviva per capire che cosà succederà, cioè come avete intuito Jon non vuole mollare la presa e lea lo aiuterà ancora, anche se sta cominciando a farsi delle domande, insomma Chris che beve del caffè, vabbè non voglio anticipare nulla, comunque spero vi sia piaciuto lo stesso anche senza la mia coppia preferita, non sapete come è stato difficile scrivere quelle cose di Darren, lui brutto, ma dai allora io sono una ciambella, comunque ringrazio tutti i lettori delle mie storie precedenti e mi scuso per eventuali errori, è che stasera ho lavorato tutta notte per portare le calze di qua e di là, a proposito buona me, cioè buona befana a tutti, alla prossima.
p.s. io una volta ho veramente contato le mattonelle del bagno è per questo che mi è venuto in mente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilovechris