Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall250696    06/01/2013    1 recensioni
…Dopo un po' ci allontanammo dagli altri e ci mi si mo in un angolo della piscina , io mi misi davanti a lui con le gambe sui suoi fianchi , lui iniziò a baciarmi nel collo , ogni bacio mi procurava brividi per tutta la schiena .
Tra un bacio e l'altro mi disse -quanto vorrei baciarti in questo momento-
Io cercavo di ragionare ma in quel momento avevo la mente annebbiata da tutti quei baci così gli dissi -allora fallo –
Lui si blocco stupito dalle mie parole e mi chiese -sicura? –
Io gli sorrido a un centimetro dalle sue labbra e gli dissi- baciami scemo –
Lui non se lo fece ripetere un altra volta e appoggio le sue labbra morbide sulle mie , ci demmo un bacio lungo e ricco di passione…
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 giugno ore 17.15
Ero nella mia stanza che preparavo la valigie pronta per partire ,sentii suonare il telefono così risposi
-pronto- mi disse Anna -finito le valigie?-
-ehi ciao non ancora ma manca poco-le risposi 
- capito comunque ti volevo chiedere se ti va di uscire con me e Chiara e andare in discoteca per l'ultima sera - mi propose
-e me lo chiedi non vedo l'ora di uscire da questa casa - le risposi con entusiasmo 
-ok perfetto allora ti veniamo a prendere sotto casa tua ok?- mi disse lei 
-perfetto a dopo - le risposi e la salutai .
Così staccai ! Andai verso l'armadio per decidere cosa mettere , sicuramente qualcosa che facesse colpo sui ragazzi , avevo voglia di divertirmi... 
Scusate ma prima di continuare la mia storia mi devo presentare mi chiamo Nicol , ho ormai 18 anni ,sono alta con un fisico normale, con le curve nei punti giusti ho i capelli castani con dei riflessi rossi e ho gli occhi marrone scuro . Più di tutto adorano viaggiare, per i miei 18 anni che ho compiuto il 25 giugno ( giorno che segnò l'inizio di tutto )sarei dovuta partire con la mia migliore amica Chiara per un villaggio , no non ho sbagliato tempo verbale perché per uno spiacevole inconveniente non sarei più potuta partire ma si sà , i genitori per quel che riguarda la felicità dei figli sono deboli e pur di non vedermi con un muso che arrivava fino a terra alla fine i miei mi fecero partire , da quel viaggio iniziarono tutte le mie avventure che mi hanno fatto diventare la persona che sono oggi . Ma andiamo per ordine torniamo all'inizio della storia...
Ero con la testa infilata dentro l'armadio Quando bussarono alla porta
-avanti- dissi
-ehi volevo vedere a che punto eri con le valigie- mi disse mia mamma 
-è inutile che ora fai così tanto non ti perdono per il campo estivo- le risposi , già stavo preparando la valigia non per fare un meraviglioso viaggio in qualche posto ancora a me nascosto del mondo, ma per uno stupido campo estivo al quale i miei genitori mi avevano mandato come punizione per essere stata bocciata , avevo superato il limite di assenze concesso in un anno .
- non ne fare una tragedia che non sarà così male - controbatté lei 
-certo sarà come andare due mesi a Disney ... E poi sai benissimo che non mi hanno bocciato perché non studiavo ma per le assenze- le risposi innervosita 
- la prossima volta ci penserai due volte prima di non andarci - mi disse 
-si ok mamma adesso se esci ho da fare ,devo decidere cosa mettere stasera -le risposi chiudendo la conversazione , ormai mi aveva fatto innervosire.
- ok - rispose . 
Uscii e io ricominciai a frugare nell'armadio , finalmente trovai il vestito che avrei messo .
Optai per un paio di tacchi dorati molto sexy 
Dopo aver risolto il problema su cosa mettere quella sera finii di farmi la valigia , ero incazzata nera perché avrei dovuto studiare anche d'estate solo per uno stupido capriccio dei mie genitori . 
Mi accorsi che si era fatta ora di cena per fortuna che avevo finito la valigia perché non c'era più tempo,scesi a mangiate senza spiccicare parola con nessuno perché ero troppo arrabbiata , finii di mangiare e salii in camera per prepararmi !
Mi feci una bella doccia rilassante per liberare la mente e pensare solo a divertirmi indossai il mio stupendo vestito e inizia e truccarmi e a sistemarmi i capelli , ero pronta ,per ultimo avrei indossato le scarpe per evitare che mi facessero male .
In attesa che arrivassero le mie amiche mi distesi sul letto e mi riposai un po' dopo 20 minuti suonarono al citofono , allora mi infilai le scarpe presi la borsa e il cellulare e corsi fuori da loro ! 
-ciao tesoro- dissero all'unisono Chiara e Anna -sei una favola - mi disse Anna
- ciao amori- le risposi dando a entrambe un bacio sulla guancia -anche voi siete stupende- le dissi 
-siete pronte a fare strage ?-disse chiara ridendo 
-ovvio- le dissimo anche noi ridendo 
Dopo 15 minuti arrivammo in discoteca , era più piena del solito ci sembrava di non andrei da una vita .
Prendemmo il solito tavolo e ordinammo da bere e poi andammo subito a ballare !
Dopo un po' che ballavamo si avvicinarono tre ragazzi 
-possiamo ballare insieme voi ?- ci chiese uno dei ragazzi 
Ci guardammo un secondo negli occhi , ci scambiammo degli sguardi di approvazione e poi rispondemmo all'unisono - certo -...
Suonò la sveglie , aprii di scatto gli occhi ma la luce del sole che penetrava dalle tende me li fece subito richiudere , la testa mi pulsava e mi faceva un male atroce , avevo lo stomaco sottosopra e non riuscivo a ricordare iquello che fosse successo la sera precedente , ma di una cosa ero certa mi ero ubriacata . 
Quando cercai di alzai tutto l'alcool che avevo ingerito la sera precedente mi risalì e corsi in bagno a vomitare . Subito dopo mi sentì meglio ,almeno il senso di nausea era passato, presi un aspirina e mi rimisi al letto e mi sforzai di ricordare quello che era successo la sera precedente

** flashback **
Uno dei tre ragazzi mi sembrava di conoscerlo , forse era uno della mia scuola 
Dopo un po' che ballavamo ci andammo a sedere la nostro tavolo , io iniziai a parlate con Zak ( era quello il nome del ragazzo che mi sembrava di conoscere)
- se non sbaglio se della mia stessa scuola- gli chiesi per togliermi ogni dubbio 
-si si , facciamo educazione fisica nella stessa ora - mi rispose lui sorridendo 
- infatti mi sembrava di averti visto già da qualche parte - gli dissi 
-andiamo a prendere qualcosa da bere?- mi chiese sperando in una risposta positiva 
-certo- gli risposi prendendolo per mano e trascinandolo al bar ..
Era il terzo rum e cola della serata e inoltre con le ragazze ci eravamo fatte due sciortini a testa ... Speravo di non esagerare e che tutto questo alcool non mi desse alla testa !
Dopo che prendemmo da bere ritornammo a ballare . Lui era bellissimo e mi provocava , si strofinava sul mio corpo mi toccava il sedere ma la cosa non mi dispiaceva affatto . Presi il quarto rum e cola e dopo di ciò l'alcool iniziò ad annebbiarmi la mente e non controllai più le mie azioni , quanto tornai da Zak gli saltai addosso e lo baciai , inizialmente lui non ricambio il bacio perché rimase impietrito per quello che stavo facendo ma poi si sciolse , aprì le labbra per far giocare insieme le nostre lingue . Quando ci staccammo mi disse -lo sai che mi piaci da morire -
-anche tu mi piaci molto - gli risposi di getto 
Le mie amiche assisterono a tutta la scena e rimasero a bocca aperta -scusaci Zak ma te la dobbiamo portare via - disse chiara interrompendo quel momento stupendo ..
-perché? - rispose Zak dispiaciuto 
- si è fatto tardi e domani ci dobbiamo svegliare presto per andare al villaggio vicino al campo estivo -gli rispose chiara 
-allora ci vedremmo li perché ci vado anch'io -le rispose sorridente 
- che bello così possiamo stare insieme - gli dissi entusiasta guadandolo negli occhi 
-dai Nico sbrigati - disse Anna interrompendo questo scambio di sguardi 
- voi andate che io vi raggiungo - le dissi riposando il mio sguardo su Zak
-ok ma sbrigati - mi dissero scocciare .
No gli risposi ,mentre loro se ne andavano io diedi un ultimo bacio a zak gli diedi il mio numero e poi andai via .
Quando arrivai in macchina precisi il telefono e vidi che Zak mi aveva già mandato un messaggio 
"Quel bacio é stato bellissimo , 
Mi piaci 
Spero ci conosceremo meglio 
Notte ' Zak ' "
Arrivammo davanti casa mia ,scesi dalla macchina e salutai le mie amiche , mi diressi verso il portone e dopo un po' riuscii ad entrare dentro casa , andai subito in camera mia mi tolsi solo le scarpe e crollai in un sonno profondo .
**Fine flashback**

Sentii il telefono squillare e tornai alla realtà , non potevo credere a quello che avevo combinato la sera precedente e non sapevo neanche come risolvere la situazione .
Appena rispondo al telefono una voce squillante e piena di entusiasmo mi invade le orecchie 
- siamo sotto casa tua tu sei pronta?- sentii dire da chiara 
-oddio , ma che ore sono ? Scusa ma sto un po' uno schifo e mi sono sdraiata di nuovo e ho perso la cognizione del tempo-
- tranquilla , pensavo non saresti riuscita neanche a rispondere al telefono per come ti avevamo lasciato ieri sera comunque facci entrare che ti aiutiamo noi - mi rispose lei tranquillamente .
Staccai e urlai -mamma apri a Chiara e Anna- 
-ok- sentii urlare a mia madre .
Mi alzai di corsa con la testa che faceva ancora un po' male e iniziai a prendere tutte le cose che erano ancora in giro,appena vidi a Anna e Chiara mi sembra di vedere la salvezza.
-allora prende il cellulare , il carica batterie, l'iphad , la valigia e caricate tutto in macchina che io vado a prepararmi - le dissi con un tono che sembrava più un ordine che altro .
- si signora - mi risposerò ridendo .
Scoppiai a ridere e corsi in bagno , ci misi meno tempo possibile presi la piastra e i trucchi salutai di fretta a i miei genitori e corsi in macchina dalle mie amiche.
Dopo 5 minuti di strada Anna interrompe quel bellissimo silenzio che mi aiutava ad alleviate il dolore alla testa e mi disse- ora ci devi raccontare cosa é successo ieri sera con Zak -..
-quello che avete visto nient'altro- le risposi con nonchalance sperando che il discorso si chiudesse la ma non fu così - si ma noi vogliamo sapere perché lo hai baciato - disse chiara 
-perché dopo il quarto rum e cola non ho capito più niente e lo fatto solo perché mi attraeva e basta- le risposi
Anna prontamente mi chiese -ma lui lo sapeva che eri ubriaca?-
A quella domanda non seppi che rispondere , mi venne in mente il messaggio della sera precedente e le risposi
- non lo so ma poi ieri quando sono tornata casa mi ha inviato questo messaggio -glielo feci leggere .
- e ora che hai intenzione di fare - mi chiese chiara con una faccia un po' preoccupata .
-di dirgli la verità , alla fine ero ubriaca e non capivo niente-le risposi 
-beh non sarà difficile visto che é al campo con noi - mi disse lei
-ma che veramente io pensavo di dirglielo per telefono- risposi con un tono triste e preoccupato allo stesso tempo ..
-e invece no- intervenne Anna .
-prima lo faccio prima mi tolgo questo peso - dossi cercando di essere convincente , quando invece non lo ero per niente .
- ecco brava - mi disse chiara e chiuse il discorso . Dopo un paio di minuti di silenzio dissi 
-ma vi rendete conto che palle dovremmo stare 2 mesi rinchiusi al campo-
-qui ti sbagli - mi rispose chiara ridendo sotto i baffi .
- perché?- le chiesi con una faccia perplessa.
-noi stiamo andando in un villaggio vicino al campo - disse lei tutta contenta .
-e i miei lo sanno?- le chiesi sempre più perplessa
- no sanno che stiamo andando al campo estivo però al posto di quello gli ho fatto prenotare il villaggio -mi rispose con tono trionfante .
-oddio ti adoro , ti bacerei- le dissi urlando felice .Ridemmo tutte .
Dopo 20 minuti di strada arrivammo nel villaggio . Parcheggiamo e ci dirigemmo alla reception .
Un ragazzo dietro il bancone ci disse -buongiorno cosa posso fare per voi ?-
Prontamente chiara gli rispose - avremmo una camera prenotate a nome wordolf-
Lui sorridente ci disse- ah si certo già la signorina è arrivata , se mi mostrate i documenti vi do subito le chiavi -
gli consegnammo i documenti li controllò e poi ci disse - perfetto , ecco le chiavi -.
Prendemmo le chiavi e ci dirigemmo verso la stanza , quel posto era bellissimo mi sembrava di essere in paradiso , sole mare ma soprattutto tanto divertimento. All'improvviso arrivò una ragazza che abbracciò da dietro Chiara.
Lei si girò iniziò ad urlare di felicità 
- ahhhhhhhhhh- quando si riprende disse - oddio che bello vedervi sembra passato un secolo dall'ultima volta- quella ragazza la abbracciò e l'altra ragazza che le era vicino disse 
-siete stupende , mi siete mancate un casino- chiara le rispose -anche voi ci siete mancate -e le riabbracciò .
Io guardai la scena divertita , poi interviene Anna dicendo-vi presento nicol -
Loro mi tesero le mani e dissero sorridenti i loro nomi- io sono serena lei è Blair –
-allora dov'è questa stanza che non vedo l'ora di posare i bagagli - chiese subito dopo Anna .
-certo è di qua venite - le rispose serena sorridendo e facendoci strada 
Entrammo in stanza e iniziammo a disfare i bagagli. Blair andò verso la finestra per aprirla e urlò
- oddio Serena corri guarda chi sta uscendo -Serena iniziò e correre e si attaccò alla finestra e ci disse -venite a vedere -Andammo tutte alla finestra , c'erano tre bellissimi ragazzi , restammo tutte li impalate a vedere quanto fossero belli . 
-Li conoscete ?-chiesi subito io sperando in una risposta positiva 
- No purtroppo - mi disse Serena tristemente 
-dovremmo rimediare al più presto - dissi con sicurezza 
-sogna sogna - mi rispose Blair ironicamente 
-perché ?- chiesi
-secondo te tre fighi così non sono fidanzati ?- mi rispose lei prontamente e con un tono rassegnato .
- non si possono sapere mai le cose della vita -dissi convinta
Serena si girò verso di me e mi disse -mi piace la ragazza- io scoppiai a ridere e la ringraziai . 
- a proposito guarda chi c'e la !- mi disse chiara , mi affaccio e vedo l'ultima persona che mi aspettavo di vedere
-oddio , vi prego nascondetemi -dissi allontanando i dalla finestra 
- e no tu invece ci vai a parlare- ribatté chiara e iniziò a spingermi verso la porta e mi bottò fuori ,non feci in tempo a rientrare che dissero il mio nome -Nicol- 
Oh cazzo mi aveva vista - ehi ciao Zak come stai ?-gli dissi voltandomi 
-bene tu ?- mi rispose sorridendo
- bene , ma avevo bisogno di parlarti a proposito di ieri -gli risposi un po' imbarazzata e con lo sguardo basso
-certo anch'io ti volevo parlare di ieri , andiamo a fare due passi?-mi chiese , annuii e cominciammo a camminare ,tra noi calò il silenzio così decisi di iniziare a parlare io - allora ti volevo dire che ieri sera ero completamente ubriaca e che quando ti ho baciato non ero in me -vidi lui fare un sospiro di sollievo e poi rispose
- oh grazie a dio non sai che peso che mi hai tolto, anch'io ieri ero ubriaco e per me non ha significato niente quel bacio-
Anch'io tirai un sospiro di sollievo e dissi - meno male ... Comunque ti va se rimaniamo amici ?
-certo perché no -mi rispose contento
-ci vediamo in giro allora- gli dissi ,lo salutai con un bacio sulla guancia e andai via . Quando tornai in stanza dalle ragazze mi chiesero com’era andata e gli raccontai tutto .
Finimmo di disfare le valigie , io mi stesi un po' sul letto mentre le ragazze uscirono fuori a parlare , dopo tutto era un sacco di tempo che non si vedevano . Dopo un po' rientrò Serena e mi chiese se mi andava di fare un giro per il villaggio , io annuii e andai in bagno a prepararmi . Quando fui pronta uscii fuori dalle ragazze e iniziammo a camminare e mi fecero vedere quasi tutto il villaggio , io passai la maggior parte del tempo a messaggiare con Zak , anche se non stavamo insieme quel ragazzo mi faceva molta simpatia e sapevo che saremmo diventati amici . A un certo punto Blair mi chiese curiosa - ma con chi stai messaggiando ?-
io le risposi con tranquillità- con Zak mi a chiesto che stavo facendo e gli ho detto che mi stavate facendo vedere il villaggio e poi lui mi ha detto che ci viene praticamente tutti gli anni -
allora chiara mi chiese scherzando - ma sicuro che non state insieme non é che mi hai detto qualche balla ?- 
io le risposi ridendo - che sei cretina , non stiamo insieme abbiamo deciso di rimanere amici - lei annuisce e continuiamo a camminare.
Eravamo arrivati dove c'era il bar , mi arrivò un altro messaggio e mentre rispondevo boom mi ritrovai a terra . Alzai chi occhi e vidi davanti a me ...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall250696