Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fra tomlinson    06/01/2013    0 recensioni
1. cap. il cuore di harry
2. cap. l'orsacchiotto
3. cap. il concertro
e altri 2 capitoli!! non perdeteli
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattinata di una domenica mattina dopo le prove con la band, Harry Styles, salutò e i componenti della band e corse via in aereoporto.. lì andò al gate tre a prendere il volo che era diretto verso New York, ma un gruppetto di fans Inglesi gli chiesero: "Harry, ti preghiamo, non andare a New York da Taylor! Noi ti amiamo, ecco il mio numero... In caso che lei ti spezzi il cuore chiamami, e ti faremo una bella sorpresa, considera questa offerta.. Ti preghiamo non soffrire per quella là.."
Poi il gruppo se ne andò, e Harry mise via il numero di telefono della fan e continuò a camminare con quei suoi capelli irresistibili che si muovevano con il vento.
Salì sull' aereo e arrivò a New York nel primo pomeriggio, all'aereoporto c'era lì che lo aspettava Taylor, con quel musetto da "innocente" che aspettava Harry.
Si salutarono con un bacio, ma subito dopo gli arrivbò una telefonata da Emma a Taylor e le disse: "Ormai lo hai in pugno, pensa quanta pubblicità ti faranno, stando con Harry", e lei rispose: "Ahahah si lo sooo !!".
Dopo, quando finì la chiamata li arrivò una telefonata da Louis a Harry che gli disse :" Ehi BRO! Lascia Taylor siamo qua con Emma e ci ha fatto appena sentire la sua conversazione con Taylor e ti sta solo sfruttando per farsi pubblicità" e Harry rispose: " Ah si?! Grazie per avermi avvisato bro".
Poi Harry mise giù il telefono guardò dritto negli occhi Taylor e gli disse: " Sarai pure bella quanto vuoi, ma non puoi giocare con i cuori delle persone hai capito? Io ti amavo, ho fatto di tutto, ma proprio di tutto e tu mi ripaghi così ?? Sai che ti dico? CRESCI!
Addio...
Poi Harry andò in lacrime alla biglietteria e si fece un biglietto per tornare a Manchester all'istante, prese i suoi bagagli e salì sull'aereo. Mentre era in viaggio ripensò a ciò che gli avevano detto le sue fans, tirò fuori dalla tasca della borsa il numero di telefonino della ragazza che glielo aveva dato, digitò il numero sul suò Iphone e attese la risposta, fino a che la ragazza gli rispose: " Chi è?" lui rispose così: "Sono Harry, Harry Styles, avevi ragione su Taylor, era tutta un scenata..adesso vengo a casa tua .. Ciao ". Attaccò il telefono. Dopo circa trenta minuti il nostro "ricciolone" arrivò a casa di questa, che si trovava in centro città di Manchester, le portò un maazzo di margherite profumate, quando gli aprì la porta , Harry disse : "Grazie" e se ne andò.
Dopo Harry andò dalla band, ringraziò Louis per averlo avvisato e racconto la storia di quanto accaduto..
   
                                                                                                                        FINE. fra tomlinson




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fra tomlinson