Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ghiacciointempesta    06/01/2013    1 recensioni
One Shot su Zayn... leggere per scoprire!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Girl at home.


Oggi è il compleanno di Niall e siamo tutti a casa sua per festeggiarlo.
Ci sono tutti: Louis con Eleanor, Liam con Danielle e Harry con la sua nuova fidanzata Taylor.
E poi ci sono io, che sono venuto da solo.


<< Amore, che ne dici se vengo con te, stasera? >>  mi aveva chiesto Perrie prima che uscissi.

  << Amore, è una festa per soli uomini. Ti annoieresti. Facciamo così, ti chiamo io a metà serata così fai anche gli auguri a Niall, d’accordo? >>

<< D’accordo. A più tardi, allora. >> Mi aveva risposto sconsolata.

Le avevo lasciato un leggero bacio a stampo e ero uscito di casa.

La verità era che non volevo portare Perrie con me stasera perché voglio divertirmi.
Divertirmi sul serio, come non faccio da quando sono fidanzato.
Esco in corridoio per rispondere all’ennesima chiamata di Perrie, che continua a chiedermi come sta andando la festa.
Mi sbrigo in fretta a terminare la chiamata e spengo il telefonino.
Alzo lo sguardo e noto una figura che si avvicina.

Charlotte.

Charlotte è la migliore amica di Horan, bionda, alta e con un corpo invidiabile. Ma soprattutto degli occhi azzurri magnifici.
Nota che la sto fissando e cambia direzione, rinunciando a rientrare in salotto e raggiungendomi.
Continuo a fissarla stregato, tanto che credo si sia accorta di cosa sto pensando.

<< Ti ho visto che hai spento il cellulare, sai?>> Continuo a guardarla.

<< Che ne dici di andare a farci un giro? >> Chiedo. Ma lei non è stupida come le altre.

<<Non guardarmi, Malik. Hai la ragazza a casa e tutti qui lo sanno. >>

 La guardo perplesso, riflettendo sulle sue parole.

Mette una mano nella mia tasca dei jeans e ne estrae il telefono. Lo accende, lo sblocca con facilità e inizia a smanettarci.

<< Cosa stai facendo, Lottie? >>

<< Cancello il mio numero dal tuo cellulare. Non ti sei accorto che stai per perdere la tua ragazza? Per cosa poi, per una serata? >>

<< Io non sono l’occasione di nessuno, Zayn. Questo l’ho imparato tempo fa.
Adesso chiama la tua ragazza e dille che stai tornando a casa, e poi chiama un taxi e fatti venire a prendere.
E considera questa lezione appresa.>>


Faccio come mi ha detto, considerando che ha ragione. Sto mentendo a Perrie, la ragazza che amo.
Ed è decisamente meschino e ripugnante cosa sto combinando.
Finite entrambe le conversazioni, corro per il corridoio diretto verso l’uscita.

<< Ehi Zayn! >>

Mi fermo e mi volto, osservando Charlotte ferma dove era rimasta.

<< Sarebbe stata una proposta interessante, se fossi stata una stupida.
E avrei anche accettato, se non fossi stata proprio come lei tempo fa.
Ora va, che ti sta aspettando! >>


Mi dice sorridente. Ricambio anche io il sorriso, uscendo poi di fretta dal portone e infilandomi nel taxi.

ME!
La mia prima One Shot.
Spero vi piaccia, è corta, ma mi è venuta così, ieri sera a Mezzanotte e ho voluto postarla stamattina così com'era. 
Fatemi sapere che ne pensate. Un bacio, Blueballoon/ Ex _ExpolsiveGirl
Dress: 
http://www.polyvore.com/girl_at_home/set?id=68113667
Song: http://www.youtube.com/watch?v=iVpGhBMa4Wo

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghiacciointempesta