Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    06/01/2013    3 recensioni
Fine e Rein sono due ragazze che non si conoscono, due gemelle separate dalla nascita, le discendenti di due principesse vissute migliaia di anni prima. Le due vivono in due regni differenti e in condizioni diverse, una è una principessa mentre l'altra è una popolana ma tutte due possiedono il marchio, un simbolo che le accompagnerà in una lunga avventura, che non le abbandonerà mai.
Eccomi qui con una long-fic :3
Le protagoniste sono Fine e Rein ma non mancheranno Shade e Bright naturalmente!
Parlando della storia, probabilmente sarà una red♥moon e una blue♥jewel :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Paradiso

 
Rein passeggiava spensieratamente lungo le stradine del villaggio osservando dolcemente il meraviglioso spettacolo che aveva davanti ai suoi occhi. Il sole stava tramontando e colorava il cielo di mille sfumature diverse, dall’azzurro al rosso, due colori che la ragazza amava.
Tra le mani teneva un sostanzioso libro che parlava di una storia d’amore, le sue preferite, perché Rein era sempre stata una ragazza romantica che aveva sempre creduto nell’amore a prima vista e al principe azzurro. Ma sapeva bene che egli non sarebbe mai arrivato su un cavallo bianco, sapeva che avrebbe dovuto impegnarsi per trovarlo ma credeva in se stessa e sapeva che un giorno l’avrebbe incontrato.
Abbassò lo sguardo per non inciampare nel gradini che portavano alla porta della biblioteca. Li salì saltellando ed aprì allegramente la grande porta in legno d’acero.
“Oh signorina Rein! Ma che bello vederla qui!”
“Buongiorno signor Clauss!”
La ragazza salutò l’anziano uomo che stava dietro al bancone della reception, sempre se così si poteva chiamare. La biblioteca in quel paesino era l’edificio più importante di tutti, al suo interno infatti vi erano moltissimi libri tra i più antichi e rari, nessuno poteva entrarci se non portava il permesso del sindaco. Se qualcuno cercava un libro avrebbe dovuto chiederlo al libraio.
Rein appoggiò soddisfatta il libro che poco prima teneva in mano.
“Sempre alla ricerca del principe azzurro?” chiese sorridente l’anziano uomo.
“Certamente!” rispose Rein.
“Se non sbaglio oggi è il tuo diciassettesimo compleanno giusto?”
“No, è domani!”
“Capisco..” l’uomo iniziò a massaggiarsi i folti baffi pensieroso “Non saprei proprio che regalo farvi..”
“Ma non deve farmi nessun regalo! I suoi libri sono già il regalo più bello che posso ricevere!”
Gli occhi dell’uomo si illuminarono “Forse ho capito cosa farti! Rein, vorresti entrare nella biblioteca?”
L’azzurra rimase a bocca aperta alle parole dell’uomo.
“Ma io..io non posso! Nessuno può!”
“Oggi faremo un’eccezione! Allora, che ne dici?”
Gli occhi della ragazza si illuminarono e con un dolce sorriso annuì, accettando la proposta del libraio.
“Perfetto, ma potrai restarci solo per mezz’ora!”
“Grazie mille!” esclamò Rein abbracciando l’uomo, poi egli le indicò una piccola porticina che portava verso la libreria vera e propria.
L’azzurra vi entrò in punta di piedi, timorosa di poter far cadere qualcosa. Accese la luce della stanza e non poté trattenere un urlo di felicità e di sorpresa. Davanti a lei vi erano centinaia, se non migliaia di libri.
Corse subito verso lo scaffale che conteneva i libri più antichi ed iniziò a sfogliarli, uno per uno.
Improvvisamente prese in mano un libro molto spesso, lo aprii con il cuore in gola ma appena vide le prime pagine rimase sconvolta. Bianco, il libro era tutto bianco.
La luce abbandonò la stanza per qualche minuto lasciando da sola nel buio la ragazza che abbracciava il libro timorosa.
Dopo pochi minuti che parvero ore alla povera ragazza la luce tornò. Rein sospirò allegra e tornò a guardare il libro che aveva davanti agli occhi. Sgranò le sue iridi acquamarina e perse qualche battito.
Davanti a lei c’era un libro completamente diverso da quello che stava sfogliando qualche attimo prima.
Iniziò a leggerlo più curiosa che mai.
Era un libro molto antico, parlava del suo mondo quando era dominato da due regni: il regno dell’Inferno e il regno del Paradiso. Nei due regni regnavano due principesse che portavano il marchio del regno a cui appartenevano. Rein rimase stupita quando vide il marchio del Paradiso, appoggiò il libro sulle sue gambe e scoprì la spalle destra dove era presente il medesimo simbolo.
Poi continuò a leggere, le due principesse erano due gemelle separate dalla nascita che tuttavia un giorno avrebbero dovuto ricongiungersi per diventare un’unica entità ma qualcosa andò storto e i due regni dichiararono guerra. Il mondo venne distrutto e le due principesse morirono. I sopravvissuti divisero il mondo in diversi regni, il regno di Maryos, quello di Turyos, quello di Cratos e infine quello di Deryos. Quattro regni che vissero in pace ed armonia fino a che la stessa donna che fece combattere le due principesse distrusse il regno di Turyos con l’intenzione di eliminare la discendente dell’Inferno, una ragazza che nacque diecimila anni dopo il crollo dei due regni e ora si dirigeva verso il regno di Mayos per trovare l’altra discendente ed eliminarla definitivamente.
Rein si alzò facendo cadere a terra il libro che prima era appoggiato alle sue gambe. Tremava, tremava come una foglia scossa dal vento. Uscì velocemente dalla biblioteca salutando e ringraziando il libraio e corse il più in fretta possibile verso il piccolo appartamento dove viveva da quando i suoi genitori erano morti. Preparò frettolosamente uno zaino dove mise il necessario per sopravvivere poi uscì di casa e, senza salutare nessuno si diresse verso il regno più vicino, non le importava quale fosse, l’importante era andarsene da Maryos.
Mentre camminava per i boschi ripensò alla frase che concludeva il libro e che le era rimasta impressa nella mente.
 
Scappa Rein, fuggi dalla Discordia prima che possa ucciderti. Scappa e trova la discendente dell’Inferno.

~•~•~•

Eccomi qui con il secondo capitolo :3
Ed ecco la presentazione della nostra Rein!
Nel prossimo forse, e dico forse, si incontreranno ma devo ancora decidere :)
Bacioni :3
Sunrise~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17