Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Whiteeyes95j    06/01/2013    1 recensioni
Sono una serie di 11 song-fict sulle 11 coppie di Once Upon A Time :
1 Aurora & Mulan
2 Aurora & Hook
3 Jefferson & Belle
4 Belle & Rumpelstilskin
6 Red Hood & The Hunter
7 The Hunter & Snowhite
8 Red Hood & Archie
9 Ruby & Belle
10 Hook & Ariel
11 Rumpelstilskin & Cinderella
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hook = celeste
Aurora = viola
Insieme = blu

Somewhere only we know

I walked across an empty land
I knew the pathway like the back of my hand
I felt the earth beneath my feet
Sat by the river and it made me complete
Oh simple thing where have you gone
I’m getting old and I need something to rely on
So tell me when you’re gonna let me in
I’m getting tired and I need somewhere to begin


Ho trascorso quasi tutta la mia vita su una nave viaggiando da una terra sconosciuta all’altra, fino a quando ho trascorso 28 anni delle mia vita in un posto in una terra vuota e senza tempo che mi ha permesso di mantenermi giovane per compiere la mia vendetta. Là dove il tempo non corre mai. Perché prima quando avvertivo la terra sotto i piedi rabbrividivo perché non mi sentivo a casa, ma ora seduto vicino al mare, mio fedele amico, mi sento incompleto. Perché ho finalmente trovato un posto dove vale la pena restare ed è accanto a te Aurora, sto semplicemente aspettando che anche tu te ne renda conto per farmi entrare nel tuo cuore.

I came across a fallen tree
I felt the branches of it looking at me
Is this the place we used to love?
Is this the place that I’ve been dreaming of?
Oh simple thing where have you gone
I’m getting old and I need something to rely on
So tell me when you’re gonna let me in
I’m getting tired and I need somewhere to begin

 Ero molto felice prima, avevo Filippo accanto a me ma poi sono andata incontro alla realtà che violenta ha distrutto la mia felicità. Come un albero spezzato mi sento, senza foglie ne radici, era questo il posto in cui sognavamo di amarci Hook ? Hook ? Ecco, l’ho appena rifatto. Ho appena pensato di nuovo a lui, a quanto pare il dolore mi gioco brutti scherzi, perché nonostante tutto io lo desidero accanto a me. Sto crescendo troppo velocemente e ho bisogno che il tempo si fermi per riprendere fiato, ho bisogno di un posto in cui possa ricominciare da capo.
 

And if you have a minute why don’t we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don’t we go
Somewhere only we know?

 
Perciò se vuoi dedicami anche solo un minuto per farmi capire che anche ai tuoi occhi é chiaro che i nostri sentimenti sono cambiati. Perciò perché non andiamo via da qui, da questo mondo che ci ha donato solo tanta infelicità. Che ci ha negato i nostri veri amori ma ci ha permesso di incontrare anche la nostra anima gemella, perché non è detto che il vero amore lo sia sempre. Così andiamo in un posto che solo noi conosciamo, un luogo dove il nostro amore potrà crescere. Questo potrebbe essere la fine del nostro dolore e delle nostre sofferenza, prendere anni della nostra vita e gettarli alle spalle senza voltarsi mai e senza rimpianti e prendere il tempo che ci rimane per poter avere un nuovo, bellissimo inizio. Insieme. Quindi perché non andiamo via da qui , in un posto che solo noi conosciamo ?
 
 
And if you have a minute why don’t we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don’t we go
Somewhere only we know?

 
Perciò adesso senza rimpianti noi volteremo le spalle a questa terra ormai lontana dai nostri cuori. Ci giriamo verso nuovi orizzonti dove il nostro amore non finirà e i nostri cuori smetteranno di soffrire. Da qualche parte dove nessuna Bad Queen o Rumpelstilskin possa trovarci, dove nessuna Malefica cercherà di ricattarci. Dove basteremo l’una per l’altro. Questa è una decisione importante ma ormai siamo entrambi sicuri che ci amiamo e che vogliamo solo un posto tutto per noi. Un posto che solo noi conosciamo.
 

And if you have a minute why don’t we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don’t we go
Somewhere only we know?
 
E se hai ancora esitazioni non me le nascondere perché io capirei se tu volessi tornare indietro, ma se non ne hai dammi solo un minuto per dare un ultimo salute a questa terra per poi andare via e iniziare una nuova vita insieme. In un posto che solo noi due conosciamo.
 
Tu sei abituato, hai detto addio a tanti posti, troppi, nella tua vita. Io invece sono sempre stata qui e ho paura quindi capiscimi. Ma se mi prometti di starmi accanto ti seguirei ovunque tu voglia andare. Quindi lasciami voltare indietro un ultima volta per poi andare via.
 

This could be the end of everything
So why don’t we go
Somewhere only we know?
 

Somewhere only we know?
 
Somewhere only we know?
 

Questo in fondo è l’unica cosa che desideriamo, poterci amare senza essere inseguiti da ricordi amari, poterci guardare negli occhi senza essere giudicati, essere liberi di dirci Ti Amo senza sentirci in colpa nei confronti di Filippo e Milah. Andare in un posto dove possiamo stare mano nella mano, in un posto dove non siamo diversi, dove non siamo un pirata e una principessa, ma Hook e Aurora, due anime gemelle che si sono trovate e che ora stanno andando in un posto nuovo per poter ricominciare da capo la loro storia. Una nuova favola, una nuova storia, un lieto fine diverso da quello prestabilito ma a noi non importa. Ora andiamo in un posto …
 
Un posto che solo noi conosciamo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j