Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: westwick    06/01/2013    1 recensioni
«Non ti riconosco più Selena»
«Ammesso che tu mi abbia mai conosciuto»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,questa è la mia prima ff su Selena Gomez, seguitemi non ve ne pentirete ^-^

«Sel l’atteso giorno è arrivato. Oggi ci sarà il ballo in maschera a scuola e io non vedo l’ora di partecipare con Kyle»


Quando faceva così la odiavo eppure lei è la mia migliore amica, Samantha. Era egocentrica e mi torturava giorno e notte da due settimane discutendo esclusivamente del ballo in maschera. Mi faceva arrabbiare terribilmente.

«Ti prego basta! Mi stai annoiando dici sempre le stesse cose. Basta Samantha l’ho capito che andrai al ballo con Kyle»urlai talmente forte che anche una ragazza del secondo anno si girò guardandomi pensando che fossi pazza.

«Ti chiedo scusa Selena! Ma credimi ascoltare le tue noiose conversazioni sul tuo futuro all’università non sono molto piacevoli. Essere migliori amiche è anche questo, ascoltarsi reciprocamente ma a quanto pare noi non siamo migliori amiche. Non farti più sentire  non voglio avere niente a che fare con te. Non ti riconosco più Selena»sbottò lei andandosene mentre tutta la classe ci guardava inorridita. Era strano che due migliori amiche litigassero soprattutto per cose futili come queste.

 

«Ammesso che tu mi abbia mai conosciuto»le risposi andandomene dalla parte opposta della sua.
Nel frattempo la campanella suonò e tutti gli studenti del college si separarono e ognuno prese la propria strada andando nella propria classe, li imitai ed entrai nell’aula 130 dove seduto alla cattedra c’era il professore di trigonometria. Presi posto accanto a Dylan evitando Samantha e le sue occhiate furtive. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: westwick