Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    25/07/2007    7 recensioni
Un ragazzo correva per le strade di Tokyo...correva veloce,sapendo già che in quella buia notte,solo un luogo poteva illuminare la sua fuga,correva perchè sapeva che se si fosse fermato sarebbe stata la fine. Salve a tutti!Questa è la mia prima fic di Beyblade,e vi prego,vi supplico,lasciate un commentino,anche negativo!Thanks! kissone
Genere: Triste, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti voi!Vi devo le mie scuse…nel capitolo precedente ho avuto problemi con l’html,ed i pensieri dei personaggi non sono stati visualizzabili…(mazza che parola ricercata…mi stupisco di me!^_^)…Vi prego quindi,se vene può fregare qualcosa,rileggetelo il chappy prima di questo…non è importantissimo…ma direi che non è bene trascurare tutti per incentrarsi solo sul mio amore,quindi con i loro pensieri cerco di non trascurarli!^_^
Scusate la noia…ma era importante!
Kissone

Al confine

Nonno Jai: “Tu non hai superato quel malore,vero?”
Kei: “Nascondetela,ed attendete mie notizie.”
E,mentre lo vedeva allontanarsi in una via secondaria,non poteva fare a meno di chiedersi se avrebbe mantenuto la promessa…


Rientrò in casa,turbato come non lo era da molto tempo…
Nonno Jai: “L’avete messa sul divano?”
Takao: “Sì nonno…ora sono tutti di là,stiamo cercando di venire a capo di una qualche ipotesi…”
 
Rei: “Probabilmente,per poter salvare entrambi,deve dimostrare che suo pad…ehm…Sosumo è un malvivente…solo così potrà ottenere la libertà e andarsene da casa sua.”
Prof. K: “Sì,ma come…lui ha detto che è a capo della mafia russa,ma se è riuscito ad ottenere documenti legali ed a scampare alla prigione…sicuramente ha un buon alibi per smentire quello che Kei vuole provare…cioè,mi spiego:sicuramente Kei avrà già cercato di dire che è un criminale,ma Sosumo avrà avuto modo di smentire…”
Hilary: “Quindi sarà sicuramente andato a cercare prove…ma dove?”
Hitoshi: “Povera bambina,cosa le diremo quando si sveglierà?Era davvero molto abbattuta…Voi credete a quello che ha detto?Intendo dire…sul malore…”
Nonno Jai: “In verità,ho paura che non sia un semplice malore…voi forse non l’avete notato,ma era debolissimo…troppo,per un ragazzo della sua età…sembrava invecchiato prima del tempo di venti anni!”
Moses: “Sì,mi era sembrato…quando mia sorella si era ammalata,aveva la stessa espressione,lo stesso guardo spento…”
Ming Ming:  “Io ancora non ci credo…il freddo e insensibile Kei con una figlia?!”
Takao: “Chissà chi è la madre…sicuramente è bionda con i capelli mossi…”
Prof. K: “Non ci è molto d’aiuto saperlo…ç_ç”
Brooklyn: “Poveretti…forse deve raggiungere lei…”
Hitoshi: “No,lo escludo…l’avrebbe lasciata qui con la figlia,sicuramente.”
Ming Ming: “Quando si sveglia,potremmo chiedere alla bambina,no?”
Nonno Jai: “Prima dovremo farla sentire a suo agio,povera piccola!”
Rei: “Potrei prepararle qualcosa da mangiare!Chi mi aiuta?”
Max: “Ti aiuto io! : 3”
Rei: “Ehm…meglio di no…^_^’…non offenderti,ma…non vorrei riempirla di maionese!”^_^’
Max: “Nessun’offesa!^////^”
Hilary: “Ti aiuto io Rei!”
Rei: “Grazie Hilary!”
Nonno Jai: “Mi raccomando!Non tempestiamola di domande!Capito Takao?!”
Takao: “Perché lo dici a me?!>_<”
Tutti: -_-‘
Intanto,in un vicolo cieco alla periferia di Tokyo…
Kei: “Dannazione,un vicolo cieco!”
Tizio nero: “Oramai siete in trappola!Arrenditi!” Detto questo,caricò una pistola,direzionandola,verso il giovane…
Kei: “Ma che bel destino che ti è toccato Demetri,passare la tua vita di malvivente ad inseguire un ragazzino ed una bimba…”Un piccolo sorrisetto gli increspò le labbra,ora che Hayley era al sicuro,nulla gli impediva di farsi beffe di quell’uomo che per troppi anni l’aveva perseguitato…
Demetri: “Non irritarmi moccioso…tuo padre vi vuole vivi…ma non ha specificato se dovevate essere anche intatti!”
Demetri guardò il muro,troppo alto per poter essere scavalcato senza essere prima stati feriti dalla sua fedele arma…era in trappola!
Kei guardò il muro,se avesse provato a scavalcarlo,gli avrebbe sparato a metà strada…era in trappola!A meno che…
Kei: “ti piace giocare Demetri?Anche a me!Del resto…sono o non sono un campione del Beyblade?!”
Fu un attimo: il rumore metallico del dispositivo di lancio che veniva caricato,la trottola blu che veloce sfrecciava verso il viso del killer,la scalata impossibile verso la libertà,lo sparo,la trottola che tornava,come animata di vita propria,al suo padrone…
Dall’altra parte del muro,un dolorante Demetri,urlò: “Me la pagherai,dannato Della Prusa!(cognome della madre di Kei,alla fine spiego tutto!^_^ nd Autrice ovvero me!)
Si lasciò scivolare lungo il muro,le forze lo stavano abbandonando…si guardò il braccio ferito dalla pallottola…no,non era momento di arrendersi,doveva arrivare entro sera al porto,arrivare in Cina,e da lì in Russia…sentì le urla di Demetri,e sperò con tutto il cuore che non scoprisse dove fosse sua figlia…quell’uomo era pericoloso…Sperò con tutto il cuore che ora fosse al sicuro…
A casa Kinomiya è appena passata un’ora, dall’ ultima volta in cui i giovani blader hanno visto Kei.
Garland: “Secondo voi ora dove sarà?”
Nonno Jai: “Voleva allontanarsi il prima possibile,ma non saprei dirti…era a piedi,non aveva mangiato,era poco riposato e molto debole…ogni tanto ho paura che non manterrà la promessa fatta.”
“IL MIO papà MANTIENE SEMPRE LE PROMESSE CHE FA!IL MIO papà è IL Più FORTE DI TUTTI!”
Hitoshi: “Ti sei svegliata…come ti senti?”
Hayley: “Dov’è papà?è andato via,vero?Non mi ha abbandonata però!Vero?”
Stava già per piangere,di nuovo…
Max: “No piccola stai tranquilla!Il tuo papà tornerà!”^_^
L’americano si sciolse (tutti si sciolsero in verità…che sentimentaloni!nd Autrice ovvero me!)al sorriso che la piccola gli donò…sorriso che si fece ancora più largo alla vista dello “spuntino” che Rei e Hilary avevano preparato!
Finito di mangiare,la bambina aveva già simpatizzato con tutti,e tutti avevano simpatizzato con lei,attirati dalla sua dolcezza e dalla sua spigliatezza…
Era molto più solare del padre!Ma quello che non sapevano era che anche Kei un tempo era così…
Nonno Jai: “Scusami Hayley se te lo chiedo,ma dov’è la tua mamma?”
Hitoshi: “E come si chiama?”
La bambina rispose in tutta tranquillità: “Io non ce l’ho una mamma…ho solo il mio papà e gli zii!”
Tutti: “G –gli zii?”O_O
Hayley rispose tutta felice: “Sì!Li ho incontrati poche volte,ma sono simpaticissimi!Soprattutto lo zio Bo!”
Tutti: “Lo zio Bo?”O_O
Hayley: “Sì,lo zio Boris!Poi ci sono lo zio Yuri,lo zio Ivan,lo zio Sergay e le zie Anja,Selene e Lena!”
Tutti: O_O
Nonno Jai: “Ecco perché devo chiamare Yuri nel caso…”
Hayley: “Cosa hai detto,nonno Jai?”
Nonno Jai: “Niente piccola!^_^Ma quindi non hai una mamma?”
Hayley: “No!Ma il mio papà è bravissimo lo stesso!Io non ho bisogno di una mamma!V_V”
Tutti: “Ehm…^_^”
Il resto della giornata passò sereno,sebbene ogni tanto la bambina veniva presa da un’ombra di inquietudine…

Quella sera,verso mezzanotte,mentre la piccola Hayley si addormentava con una lacrima a solcarle il tenero viso,un’altra persona pensava a lei,ma mentre lei dormiva al caldo nel suo lettino,questa persona si trovava in un angolo buio di una nave diretta a Pechino,e non poteva permettersi il lusso di chiudere gli occhi…
“Presto arriverò in Cina…ora non mi resta che arrivare al confine occidentale estremo di quel vasto paese…se ne avrò le forze…NO!Devo pensare ad Hayley,è per lei che lo faccio,per noi,per tutti,per me…”
E con questi pensieri,il giovane iniziò a curarsi la spalla dolorante,pregando per trovare la forza di continuare a vivere…

FINE TERZO CAPITOLO
Mi scuso per gli eventuali errori,e vi prego di farmeli notare!
Ora sapete chi è la madre!Ihihih(me ride sadica!)
Spero continuiate a seguirmi!
Kissone a tutti voi!

Medea90=Grazie!Sono molto felice non ti abbia delusa!Spero che questo capitolo ti piaccia!Kissone
Eles=Grazie per il titolo!Allora: 1no ti prego!non la cancello giuro!^_^ 2 Scusami…ho avuto problemi con l’html,ma ora è risolto,ora si leggono tutti i pensieri!Grazie per avermelo fatto notare,o non avrei mai corretto! 3 Lo so,è un po’ triste,e per un momento peggiorerà…grazie per tutto!Kissone
Iria=IO ADORO KAI!Grazie per i complimenti!Sì,hai ragione,ma più è sanguinante,più è bono!Stai tranquilla,tutto si risolverà!Continua a seguirmi!Kissone
Bebyangeldark=Ciao!Tranquilla,io prediligo i lieti fine!Seguimi ancora!Kissone

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle