Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FairyAndX1000X    06/01/2013    4 recensioni
Ciao a tutti! :) Questa è la prima long scritta da me, Miss_fairy, e XChristian1000X :D Di che cosa parla questa long? La storia narra della storia d'amore tra Pan, ormai sedicenne e in piena adolescenza, e Onion, un ragazzo dal passato che sorprenderà tutti, pure gli stessi protagonisti abituati a tutto questo.
Spero vi abbia interessato e che entriate a leggere! ;)
Estratto
(...)-Tu chi saresti? – chiese il secondo malvivente.
- Quello che vi toglierà di mezzo – disse e, dopo questo, i tre lo attaccarono tutti insieme. (...)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:
Il ragazzo misterioso


Erano passati due anni da quando Goku aveva sconfitto Omega Shenrong (il drago della prima sfera), portando con sé nuovamente la pace che non durò molto a Satan City sempre con qualche malvivente in giro.
In una casa tra i monti Paoz invece, viveva, insieme ai suoi genitori Gohan e Videl, Pan che, ormai sedicenne e in piena adolescenza, dormiva beatamente fino a quando la sveglia non suonò, interrompendo la sua beatitudine insieme all’entrata nella stanza della madre stranamente felice; infatti quello era il primo giorno di scuola per la ragazza che sarebbe andata nello stesso liceo dei suoi genitori e di suo zio.
“Questa ragazza non si sveglierà mai!” pensò la donna mentre la figlia si riportava la coperta sopra la testa quindi uscì il lenzuolo dal materasso insieme alla coperta e lo tirò scoprendo così la figlia che, al contatto con l’aria fresca della mattina, si svegliò e cadde dal letto.
- Signorina se non ti muovi chiamo tuo padre e non credo che lui sia tanto gentile come me! – le urlò contro Videl, facendo così spaventare la figlia che, sotto lo sguardo vigile della donna che lei chiamava madre, filò in bagno e poco dopo ne uscì per andare a fare colazione.
- Mamma perché mi hai svegliata così presto? - chiese mentre sorseggiava la sua tazzona di latte e cioccolato.
- Come? Non lo sai? Oggi incomincia la scuola! Dai muoviti che ti devi mettere la divisa! – disse prendendo il completo dal divano.
- Che fine hanno fatto quelle bellissime spille che c’erano prima? – chiese preoccupata mentre guardava quella “cosa” che doveva indossare.
- Da quest’anno hanno deciso di far indossare la divisa per via di alcuni abbigliamenti poco adatti visti negli ultimi anni! Non pensavo che le ragazze si vestissero così inappropriate a scuola! – disse guardando i calzoncini che aveva addosso la figlia in quel momento; erano troppo corti per quel periodo dell’anno.
Pan, sconsolata, corse in camera e si mise la famigerata divisa: una gonna appena sopra il ginocchio, una camicia bianca e un giacchetto in tinta con la gonna, indossò anche un paio di collant e le ballerine, nascondendo in borsa anche le corvers visto che quelle scarpe non erano tanto comode come sembravano.
Quando scese notò che il padre non c’era e allora chiese alla madre la causa e lei le disse che era andato a casa del genio e che ci sarebbe stato fino al pomeriggio.
Mentre si dirigeva verso la scuola, volò sopra la zona in cui si svolgeva il torneo Tenkaichi e, visto che tre mesi dopo si sarebbe nuovamente svolto questo, si impose di allenarsi duramente in quei mesi per combattere contro i proprio famigliari che sicuramente, conoscendoli, avrebbero partecipato e chissà, anche per vincerlo. Una voce però la distrasse dai suoi pensieri, una voce che conosceva fin troppo bene; infatti, era quella di suo nonno Satan che era minacciato da tre uomini armati fino ai denti davanti allo stadio.
- Andatevene subito! Qui non c’è posto per voi! – esclamava Mr Satan davanti al portone mentre i tre malviventi ridevano del vecchietto.
- Calma vecchio! Vogliamo solo i tuoi soldi, i tuoi premi e, se ci tieni tanto, anche la tua vita! – esclamò l’uomo più alto dei tre che gli si avvicinò e lo alzò per il collo della maglia e lo lanciò verso il muro ma fu prontamente salvato dalla Saiyan che lo riportò a terra indenne.
- Nonno stai bene? – chiese la nipotina al nonno.
- Bene bene chi si vede? La nipotina del grande Mr Satan! Come ti chiamavi? Pan… adesso ricordo! Vuol dire vecchio che ti toglieremo pure lei e potrete stare insieme anche nell’aldilà! – esclamò lanciandosi contro i due con un fucile carico ma fu fermato da un ragazzo che lo lanciò contro il muro.
-Tu chi saresti? – chiese il secondo malvivente.
- Quello che vi toglierà di mezzo – disse e, dopo questo, i tre lo attaccarono tutti insieme.
Il ragazzo misterioso, però, era molto veloce e non diede tempo alla Saiyan che, con un colpo ben assestato alla testa, atterrò il primo, quello più alto, sotto lo sguardo sorpreso della ragazza. Poi, con un colpo allo stomaco, atterrò il secondo e, alla fine, il terzo se n’è scappò a gambe levate lasciando gli altri due a terra.
- State bene? - chiese il ragazzo avvicinandosi ai due.
- Si grazie! Ma come ti chiami? - disse sorridendogli ma lui le rispose con un sorriso beffardo.
- Non ti interessa… - disse solo alzandosi in volo, poi si girò verso la ragazza e le disse a voce bassa  – Onion… mi chiamo Onion. -
- Pan – rispose lei un attimo prima che li lasciasse soli.

Ciao a tutti! :D Questo è il primo capitolo di questa nuova long! Spero vi sia piaciuta e che abbiate apprezzato il nostro lavoro! ;) E' stata pubblicata da un account condiviso da cui io e ChristianX1000X ( mi scuso con lui se ho sbagliato il nome! ) abbiamo deciso di pubblicare delle long in cui mettiamo il cervello tutti e due! ;D Lo ringrazio di cuore per aver dato questa splendida idea! Grazie Cris! :) Un bacione e spero commentiate in tanti! :) Mi scuso per eventuali errori e ripetizioni! ;)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FairyAndX1000X