Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FairyAndX1000X    13/01/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! :) Questa è la prima long scritta da me, Miss_fairy, e XChristian1000X :D Di che cosa parla questa long? La storia narra della storia d'amore tra Pan, ormai sedicenne e in piena adolescenza, e Onion, un ragazzo dal passato che sorprenderà tutti, pure gli stessi protagonisti abituati a tutto questo.
Spero vi abbia interessato e che entriate a leggere! ;)
Estratto
(...)-Tu chi saresti? – chiese il secondo malvivente.
- Quello che vi toglierà di mezzo – disse e, dopo questo, i tre lo attaccarono tutti insieme. (...)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DI PAN

 

“Che strano ragazzo!” pensò Pan dopo che lui li lasciò, eppure non era molto socievole ma era molto forte, stranamente, quasi come lei.

-Pan! Che ci fai qui? Non dovresti andare a scuola?- chiese Mr. Satan interrompendo il flusso di pensieri della nipote che, a sentire quelle parole, guardò l’orologio e scappò, lasciando il nonno da solo: erano le 9:00 e lei non era ancora a scuola e, se Gohan avesse scoperto quello, l’avrebbe uccisa, dimenticandosi che era sua figlia, sangue del suo sangue.

 

Nel frattempo nella GR Vegeta si allenava come ogni giorno da quando si era trasferito a casa di Bulma. Allora, poiché era disidratato e sudato, ne uscì e andò in cucina per prendere una bottiglia d’acqua e, mentre la tracannava in un solo sorso,  si fermò meravigliato quando avvertì un’aura familiare.

“No! Non può essere lui!” pensò il principe dei Saiyan con la bottiglia ancora a mezz’aria poi, misteriosamente, l’aura scomparve, lasciando in dubbio l’uomo che ritornò pensieroso nella GR ad allenarsi.

 

Pan, intanto, sfrecciava verso la scuola e, una volta raggiunta, ci entrò e, vedendo un ragazzo che passava dall’atrio, gli chiese: -Scusa! Questa è l’Orange Star High School?- .

-No! Non hai visto la scritta all’ingresso?- le rispose sgarbatamente il ragazzo- questa è l’Orange Star West School!- riprendendo poi la sua strada.

 

Intanto, a casa dei Son, Videl stirava fino a quando non fu interrotta dall’arrivo del marito che tornava dalla Kame House qualche ora prima del solito.

-Che ci fai tu qui? Non dovresti essere dal genio?- chiese sorpresa la donna, provocando una risatina del Saiyan.

-No! Sono tornato prima!- disse Gohan, cingendo i fianchi della moglie e dandole un bacio sulla guancia.

-Come mai così allegro?- chiesa divertita mentre si staccava da lei e andava verso il frigo.

-Ho deciso di partecipare al torneo!- disse, alzando le mani al cielo portandosi così insieme il bicchiere di succo che aveva in mano.

-E chi parteciperà anche?- domandò curiosa al moro mentre finiva di stirare i vestiti della figlia.

-Oltre me? Vegeta, Trunks e mio fratello- disse il Saiyan.

-E Pan!- aggiunse Videl con un sorrisetto divertito sul viso, attirando l’attenzione dell’uomo che la guardava stranito e che non capiva che cosa centrasse sua figlia in quel momento.

-Son Gohan! Ti sei scordato che deve partecipare anche Pan?! Ha ragione allora… stai perdendo colpi!- disse allontanandosi dalla cucina per portare i vestiti al piano superiore.

 

Nel frattempo Pan Sfrecciava verso l’Orange Star High School e, assicuratasi che fosse quella giusta, scese a terra controllando l’ora… le 10:00. Ora si che era nei guai!

Entrò in classe e il professore presente in quel momento la presentò alla classe.

-Ragazzi! Lei si chiama Pan Son e sarà la vostra nuova compagna di classe! Ha superato brillantemente tutti gli esami per entrare al terzo anno e spero la inseriate bene.- disse il professore con un tono annoiato, sicuramente quello era l’ennesimo anno che faceva lo stesso annuncio ma, a sentire il suo cognome, la bloccò mentre saliva le scale per prendere l’unico posto libero rimasto e le chiese: -Pan, il tuo cognome l’ho già sentito! Sei per caso parente a Son Goten?- chiese mosso da strana curiosità l’uomo.

-Si… è mio zio.- spiegò la ragazza volgendosi verso l’uomo quindi salì e si sistemò per seguire la lezione in corso.

Quando finì il primo giorno di scuola, in altre parole due ore dopo, Pan uscì dalla scuola con un gruppo di ragazzi della classe: due ragazze e due ragazzi. Le due ragazze erano una bruna con i capelli ricci e gli occhi castani, l’altra con i capelli biondi e lisci e gli occhi verdi mentre i ragazzi, il primo moro con gli occhi celesti mentre l’altro con i capelli ramati e gli occhi grigi.

Passò il pomeriggio con loro a scherzare e a girare per il centro, finché non arrivò l’ora di tornare a casa quindi, salutati gli altri, si allontanò da loro e sfrecciò verso casa sua fino a quando non vide i tre malviventi battuti quella stessa mattina da Onion e, senza farsi vedere, andò dietro un muro ad ascoltare la loro conversazione.

-Come avete fatto a farvi battere da un moccioso?! Razza di incapaci! – disse, colpendo il secondo della banda ma, malauguratamente, i suoi geni si fecero sentire e colpì una pietra gridando, facendosi scoprire.

- Oh chi abbiamo il piacere di incontrare! – disse con finta gentilezza, avvicinandosi alla ragazza, e, prendendo la sua pistola dalla cinta dei pantaloni, la caricò pronto a sparare un colpo alla Saiyan.

-Che cosa volevate da mio nonno? Rispondi!- esclamò la ragazzina, puntando il dito contro l’uomo che le stava venendo contro, che non si spostava mentre la distanza tra i due diminuiva.

-Oh niente! Solo ciò che ci spetta… anzi se prendiamo te, la sua adorata nipotina, magari il vecchio deciderà a pagarci!- disse e, non appena la distanza fra i due si ridusse, la Saiyan colpì l’uomo con un calcio che lo mandò contro la parete di un palazzo vicino. I tre, di conseguenza, attaccarono ma Pan parava tutti i colpi con facilità sotto lo sguardo esterrefatto dei tre che continuavano a tirare pugni e calci inutilmente, ma, malauguratamente,  proprio uno di questi prese la ragazza che volò dritta verso un cassonetto, andandoci contro e perdendo i sensi per il colpo alla testa.

-Oh che delusione! Bene… ora starai più calma!- disse il capo della banda che aveva preparato un fazzoletto con l’alcool e se lo portava dietro, diretto verso la mora che era priva di sensi sull’asfalto, ma, a pochi metri di distanza, fu atterrato nuovamente da un calcio. Riuscì a pararlo ma fu preso a un fianco e cadde. L’uomo vide che, colui che lo aveva colpito, era un ragazzo e, al suo arrivo, i tre iniziarono a gridare: -E’ lui! E’ lui! – con lo spavento negli occhi.

 

Nel frattempo a casa di Pan i suoi genitori prendevano un thè, ascoltando il telegiornale, e, vista l’ora tarda, Videl ebbe un brutto presentimento, come se sua figlia fosse in pericolo.

-Caro, puoi andare a vedere che fine ha fatto Pan? Sono preoccupata! Di solito è a casa a quest’ora…- disse mentre sorseggiava la bevanda dalla tazza.

-Va bene! Ho una brutta sensazione però… - disse guardando preoccupato la moglie quindi prese la giacca e partì.

 

 Ciao a tutti! :D Rieccoci ancora con il 2 capitolo! Ringrazio coloro che hanno letto la nostra ff, siete voi che mandate avanti la nostra storia! ;) Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che lasciate un commentino... Accettiamo anche consigli! :) Mi scuso per aventuali errori e ripetizioni|! ;) grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FairyAndX1000X