Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TempsTempis    06/01/2013    2 recensioni
Quattro ragazzi, due ragazze, le loro vite manipolate dalle mani degli avidi manager.
Amy una fan qualunque.
Harry, si il famoso Harry Styles che sta con la bellissima Taylor Swift, anche se ama Louis.
Ed sheeran, costretto a cercare una ragazza in meno di una settimana.
E Niall, il piccolo e dolce irlandese che non ha, ancora, una ragazza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



(I)
Prologo.

 

Amy non ci credeva stava per assistere al concerto del suo idolo: Ed sheeran, era li in mezzo a tutti i suoi fans, eccitati e pronti ad assistere allo spettacolo più bello che Ed avesse mai fatto.
Ed era confuso, doveva sottostare, per l'ennesima volta, alle regole che gli infliggevano i suoi manager, avrebbe dovuto trovare una ragazza in una settimana prima che l'avessero fatto loro.
Dette un calcio ad una lattina abbandonata sull'asfalto, poi prese il cellulare.
Harry si guardava intorno, odiava quel posto, odiava chi gli stava accanto, odiava dover fingere, odiava non poter stare tra le braccia del suo amato.
Si, Harry lo amava, amava Louis follemente; Ne era certo.
I manager, tutto girava intorno a loro, impauriti che un orientamento sessuale diverso dalla massa avrebbe allontanato dal loro gruppo le migliaia di fans che li seguivano per i cosìdetti "bei faccini", avevano messo in atto questa storiella, che non solo copriva la "Larry Stylinson" ma portava parecchia pubblicità sia per la band, sia per Taylor.
Niall, invece, si guardava intorno, anche lui confuso, era solo dato che  i ragazzi erano dovuti uscire in cerca dei paparazzi per farsi vedere con le loro fidanzate.
Lui era l'unico che aveva deciso di non impegnarsi, almeno per un po',e questo ai manager sembrava andar bene, anche perché lui era Niall l'irlandese dolce disponibile che diceva di amare solo le sue fans più del cibo.
Era strano pensare cose del genere, ma avrebbe tanto voluto avere una ragazza, magari averne anche una finta, di quelle da abbracciare come un peluche quando se ne sente il bisogno, di quelle che ti fanno felice anche con un solo sorriso, quelle ragazze che si comportano da fidanzate, ecco.
Quelle ragazze per cui salterebbe volentieri un pasto, il che era alquanto strano per lui, quelle ragazze per cui avrebbe passato notti insonni o cose del genere, quelle ragazze che ti fanno diventare pazzo, ma non pazzo in quel senso, pazzo per loro, innamorato, pazzo.
Ed è ancora più strano pensare come la vita di queste quattro persone, possa essere stata manipolata, fino a un certo punto, dalle avide mani dei manager come se fossero state fatte di creta.
 

 

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Bene, ecco a voi il prologo della mia nuova FF.
Si, mi sono stancata di scrivere solo OS e mi era venuta in mente questa bellissima idea.
Allora, proseguiamo per punti.
1-il banner, non è fighissimo? IO LO ADORO e ringrazio tanto Giulia per avermelo fatto (Giulia, se stai leggendo, ti ringrazio tantissimisssimo.)
2-Abbiamo la Larry Stylinson, non avrei mai pensato di scriverlo in una mia storia, ma tutte le cose che ho letto hanno cominciato a farmi cambiare idea (Devo smettere di leggere i #larrystylinsonfacts su twitter)
3-Non nutro odio verso Taylor, anche se la storia con Harry non la digerisco, ascolto molte delle sue canzoni ed è parecchio brava, ma la storia è mia e la "dipingo" come più mi piace.
4-Abbiamo Horan, dolce come sempre.
5-Ora me ne vado, davvero.
6-Mi piace scrivere per punti.
7-Se la storia vi piace, o almeno vorreste vedere come continua, lasciatemi una piccola recensione che schifo non fa.
8-Dimenticavo, Amo Ed Sheeran (è fantastico *_*) 
9-Vi lascio dei link, nel caso vi servano:
Twitter:
https://twitter.com/TempsTempis
Facebook (nel caso vogliate aggiungermi per insultarmi ancora di più) http://www.facebook.com/erika.temperino
E ask, nel caso vogliate insultarmi con l'anonimo.
http://ask.fm/TempsTempis


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TempsTempis