Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    25/07/2007    8 recensioni
Volete vedere un Matthew che vede cospirazioni ovunque (ok, questa non è una novità, ah ah!) ed è così affezionato al suo trolley da trattarlo alla stregua di un cucciolo? Volete vedere un Dominic innamorato di ... se stesso (oltre che di Matt, ovvio!) ? E volete vedere un Chris che vuole provare che è l'uomo più virile del Pianeta... ma che è inevitabilmente attratto da qualsiasi attività da ... femmine? Questo è ciò che troverete in questa assurda storia... tra quintali di BellDom e.. pazzia!
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to the (crazy) World of Huey, Dewey and Goofy!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello gente!!
Oggi ho avuto una giornatina davvero infernale ( e credo che da qui in poi il mio futuro diventi un’incognita.. ) .. quindi sono in total mode ‘ posta che ti passa ‘ !



Tornata da una meraviglia di concerto.. poco più di una settimana fa.. l’ultimo.. per un po’ di tempo sigh sigh.. che nostalgia.. ma soprattutto.. andrà meglio la prossima volta.. quando ci sarà !!


Ma.. ma . ma .. io sono commossa.. davvero non so + che dire.. ma se mi sforzo un attimo qualcosina da dire la trovo :


RINNIE: mancavi solo tu, tesorina, sigh sigh… la prossima volta devi esserci, punto. Felice che non ti sia dispiaciuto il linguaggio colorito.. e quanto sono perfida con loro.. e qui certo non sono più clemente.. povere stelle!

MEMUZZ: Felicissima che ti abbia divertito questa parte, spero sia così anche ora e sì.. ora Chrissuzzo caro scoprirà tutto ..


BLISS: Ahhh Fedeeeeeeee… compagna di avventure ( con Rita) !! Felice che ti sia piaciuto il Matt isterico, lol, lol, e come ho detto a Memuzz.. ora Chris saprà..



NAI!! Felice che trovi i due puccini intriganti, eh, eh. E che ti siano piaciute la scena delle bretelle e l’hostess. Spero ti garbi ( uh! Guarda te che toscanismo!) pure ‘sta parte.. dato che il tuo prediletto ha molto spazio eh eh! (E domenica shopping mirato.. miratissimo lol, lol!)


DOMADDICTED: nuuu ma io così mi emossiono troppo.. la tua prima recensione è andata al mio delirio.. ma che onore!! Sei iper gentile, sono stra felice che ti diverta e che ti piaccia la coppietta e pure il ‘ povero ‘ Chris … quanto a quello che hai detto.. PERFETTO , hai colto proprio l’essenza dell’intera FF: scemetta.. e direi pure che è un eufemismo.. la mia è un’idiozia senza limiti, lol , lol. Uhmm perché ho più la sensazione che ‘Qui , Quo e Goofy ‘mi querelerebbero ( nun ci credo.. l’ho scritto giusto al primo colpo!!) ??? perché amante del rischio come sono.. sta scemata tanta anche se a rilento gira pure in inglese… brrr


ELIE91: sei sempre più gentile, grazie infinite !! Ora i sotterfugi finiranno.. almeno per quanto riguarda Chris..

APATHETICHYSTERIA : Nuuuu.. un’altra danza della gioia! Sei davvero gentile. Oddio.. tutta d’un fiato? Pesantissima!!!! Eh sì lo so.. qui ho fatto aspettare un bel po’ ai puccini prima di .. darsi da fare .. ma pure quando lo fanno preferisco non andar troppo nei dettagli… non è il mio genere, spero non sia un problema . Sì, sì tranquilla.. con la lentezza di un bradipo zoppo.. ma a poco a poco la continuo e un giorno probabilmente avrà una fine. Pensare che era partita one shot.. lol, lol


p.s. al 4 dicembre c’ero anch’io.. e dei 4 concerti dei Muse ( sarebbero 5 ma uno non fa molto testo.. ) che ho visto .. rimane quello che ho vissuto meglio.. terza fila circa.. e mai stata così bene ! ;)



bando alle ciance .. ecco la chilometrica ondata di fesserie. E tranquille che il numero della neuro ce l’ho sempre in memoria sul cellulare !

Capitolo XVI: So, It Was Just That! ( Allora Era Solo Quello!)

Difficile da credere, ma alla fine i Muse quel volo riescono a prenderlo sul serio ed atterrano a Denver senza problemi.
I tre non perdono tempo e si recano subito al loro Hotel.

Il viaggio li vede un po’ provati, ma fortunatamente per loro non c’è nessun concerto in programma quel giorno, ma solo una breve visitina sul luogo dell’evento, per decidere le ultime modifiche per lo show del giorno successivo.

E questa è una cosa che riescono ad affrontare benissimo.. dopo una manciata di preziose, preziosissime ore di sonno.
Per non destare ulteriori sospetti, ma forse anche per non ‘distarsi ‘ a vicenda ma riposarsi per davvero, Dominic e Matthew rimangono ciascuno nella propria stanza.

--------------------------------------------------------------

“Per l’ultima volta, Bells, NO!” insiste Chris.
“Ma perché?” protesta Matthew, con un atteggiamento che non differisce molto da quello di un bambino capriccioso.
“Perché noi non possiamo fare niente di troppo grandioso in questo tour.. “ ribadisce prontamente il bassista.


“Ma i My Terribile.. “ protesta nuovamente Matt, ma poi si accorge che Dominic lo sta fulminando con lo sguardo.
“I My Chemical Romance.. “ si corregge, facendo quasi una fatica immane. “ Loro possono!” conclude, con lo stesso tono capriccioso.


“Certo che loro possono. Sono gli headliner, quindi possono avere tutte le maestose entrate che desiderano!”
“Quindi, questo significa che loro possono aprire lo show con un ridicolo, gotico e tetro carretto di carnevale e io no?”
“Proprio così, Matt, perché? Vuoi aprire lo show con un ridicolo, gotico e tetro carretto di carnevale anche tu?” domanda scherzosamente Chris.

“Non è questo il maledetto punto! E’ solo che non è affatto giusto!” borbotta l’interpellato.

“Ad ogni modo, quello che voi due continuate a chiamare un ridicolo, gotico e tetro carretto di carnevale, a dire il vero ha il suo preciso significato, ossia è la loro personale rappresentazione della morte che vedono come una Black Parade, appunto. A dirla tutta, la storia intera è ben più complessa e include una specie di spirito malvagio o qualcosa del genere.. “ li informa Dominic, ma poi si accorge di come lo stanno guardando basiti entrambi.


“Che c’è?” domanda.
“Dom, come può essere che tu ne sappia sempre così dannatamente tanto di quella band?” lo interpella Matthew, scrutandolo con sospetto.

“Ma.. voglio dire.. sono cose che tu finisci per sapere, che ti piaccia o no. Andiamo, ragazzi, vi siete fatti un giro sul web di recente?” si giustifica Dom, facendo spallucce come se nulla fosse.


La verità è che al ragazzo i My Chemical Romance piacciono sul serio, tanto che si è fatto qualche ricerchina per conoscerli meglio.
Sì, certo, è anche vero che, avendoli come compagni di tour li vede ad ogni show, e quindi potrebbe parlare direttamente con loro .. ma come può se sa benissimo che il suo ragazzo proprio non li sopporta?


Ragione per cui prega costantemente che Matthew non si appropri mai del suo i-pod e spulci tra la lista delle canzoni, perché fra le tante troverebbe l’intera discografia della band, con tanto di b-sides, ghost tracks, live e qualche demo.



A quanto pare, i suoi timori restano infondati, perché Matthew gli crede, sorridendo tranquillamente.

“Quindi hai sentito, Chris? Per iniziare lo show, loro hanno scelto qualcosa che è collegato a una loro canzone, io voglio fare lo stesso! Scegliamo ‘Starlight ‘ così possiamo entrare sul palco con una barca!” esclama sovraeccitato Matthew, mentre già riesce a vedere la scena nella sua testa.



“Per prima cosa, diavolo di un inferno fiammeggiante, come cacchio ti aspetti che riusciamo ad entrare sul palco.. con una barca? E poi piantala una volta per tutte di parlare delle tue dannate schifosissime barche, sono stufo marcio!” sbotta Chris, incutendo un certo timore a Matt che è quasi tentato di nascondersi dietro il divano dove sono seduti.


“Seconda cosa. Il carretto della parata è relativo non solo ad una loro canzone, ma praticamente a tutto il loro ultimo album. Perciò, se tu volessi davvero fare la stessa cosa, dovremmo scegliere qualcosa collegato a ‘Black Holes And Revelations ‘.. “ spiega Chris, con tono più tranquillo.

“Ok per ‘Black Holes ‘ , potremmo usare un po’ di video di astronomia e cose del genere. Ma come diavolo facciamo a rappresentare le ‘Revelations ‘ ?” aggiunge.

Matthew e Dominic si scambiano uno sguardo che fa capire ad entrambi che stanno fantasticando ad occhi aperti sulla medesima cosa, vale a dire loro che si baciano senza alcun pudore nel pieno di un concerto, sotto gli occhi allibiti di una vastissima platea.

Se non sono ‘Revelations ‘ quelle!

“Già, Chris, hai ragione. E’ proprio impossibile. Perciò lasciamo perdere!” finge di riconoscere Matthew, mentre Dominic trattiene a stento una risata.


“Tornando alle postazioni, usiamo le stesse anche domani? Chris sulla destra, tu sulla sinistra e io in mezzo, dietro, in alto?” domanda Dom e Matthew annuisce.


“A proposito, perché Dominic sta sempre posto sopra?” domanda Chris.


< Perché lui merita di esser messo su un piedistallo dove io posso adorarlo costantemente! > è la risposta che è quasi sul punto di dargli Matthew , ma poi riprende a ragionare quel tanto che basta per farla rimanere solo un pensiero.



“Perché sì. In questo modo è più notevole! Se non posso avere una scenografia vistosa in questo tour.. almeno posso sempre contare sul fatto di avere un batterista vistoso!” risponde, facendo l’occhiolino al vistoso batterista in questione.

---------------------------------------------------

Il mattino dopo, Matthew è svegliato da un bussare insistente. Un doppio bussare che ha una particolarità, perché mentre una mano bussa con una ritmica, l’altra ne segue una diversa.

Basta questo a fargli capire di chi si tratta e, di conseguenza, farlo precipitare alla porta.


“Facciamola finita, Matt, non possiamo più andare avanti così!” esclama Dominic, entrando e richiudendo la porta alle sue spalle.
Quanto a Matthew, lui è caduto in una semi-paralisi dopo aver udito quelle parole.


“Ma.. ma. ma.. perché? Pensavo.. io pensavo che stessimo bene assieme. Più che bene, mi sentivo divinamente.. perché ora invece tu vuoi romp..” farfuglia il moro, con una rigidità corporea che è propria delle statue.



“Cosa? Accidenti, no, Matty, diavolo, no! Io non voglio affatto rompere con te, ovvio.. e credo che mai lo vorrò.. “ lo tranquillizza Dom, abbracciandolo.
“Allora scegli un’altra frase da dire, perché ‘ Facciamola finita ‘ è la peggiore in assoluto!” ribatte Matthew, riprendendosi dallo shock e riacquisendo la mobilità corporea, che usa subito per ricambiare l’abbraccio di Dominic.


“Intendevo.. facciamola finita coi sotterfugi. “ chiarisce Dom.
“Dannazione! Vuoi dirlo alle ragazze? Di già? Ma io non sono ancora pronto.. e nemmeno tu dovresti esserlo.. “ si agita Matt, parlando a raffica, sul punto di cadere in un nuovo stato di shock.


“Accidenti, Matt, pare che stamattina io non ti possa dire nulla! Se solo mi lasciassi concludere le frasi ogni tanto!” alza gli occhi il biondo.

“Io so solo che le tue frasi oggi mi stanno quasi uccidendo!” ribatte Matt, ancora sconvolto.


“Nemmeno per idea lo voglio dire alle ragazze, è ancora troppo presto.. e poi ci terrei ad estendere la mia vita il più a lungo possibile.. “ commenta Dominic, visibilmente preoccupato.

“Ma lo stiamo per dire a Chris, io credo sia giunto il momento!” conclude.
“Allora era solo quello!” si porta una mano al cuore Matt, sollevato.
“Hai ragione. Anch’io credo che sia arrivato il momento. Povero caro, merita di essere il primo a saperlo.. “ concorda.

“E poi, dopo averglielo detto, saremo liberi di soggiornare in una sola stanza insieme!” aggiunge.
“Già, quella è una delle ragioni principali. Stanotte mi sei mancato così tanto.. “ mormora Dom, guardandolo languido.

“Anche tu. Però adesso abbiamo un po’ di tempo libero, siamo soli.. c’è un letto.. devo aggiungere altro?” lo invita Matthew, sdraiandosi sul materasso.
E Dominic non se lo fa certo ripetere.

****************************************
(Contemporaneamente)

Nonostante siano le dieci del mattino, Chris si è già alzato da un pezzo, per dedicarsi in tutta tranquillità ad un hobby che lo rilassa particolarmente: l’uncinetto.


Più precisamente, sta lavorando ad un progetto tanto particolare quanto ambizioso, perché c’è chi agli inizi parte da semplici catenelle ma non lui. Chris non parte mai da qualcosa di semplice, le cose semplici lo annoiano e basta.


Ecco perché ha scelto di partire direttamente dal creare una tracolla per il suo basso. E le sue ambizioni continuano, perché non si è limitato ad usare un solo colore.
Oh no, Chris ha sapientemente mescolato l’azzurro, il blu e il verde scuro in un trionfo di sfumature degne di un artista.


Ha seguito attentamente le istruzioni del manuale e per circa un’oretta non ha avuto problemi.
Tuttavia ora è giunto ad un momento cruciale: le asole da inserire alle due estremità per fissare il basso.
Chris fa una pausa, posa il suo prezioso lavoro sul letto con cura, prende il cellulare, ma dopo aver scorso velocemente la rubrica lo getta sulla poltrona, insoddisfatto.


< Credo che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi. Io amo Kelly e tutto, ma lei non sa quasi tenere un ago in mano! Se solo mi fossi comportato meglio con quella Gabrielle.. adesso mi potrei rivolgere a lei per un aiuto! Invece sono qui bloccato a questo punto, temo troppo di andar avanti e rovinar qualcosa.. > medita Chris, osservando il suo lavoro.


“Hey, Chris, sei già su? Io scommetto di sì. Dai, vieni ad aprirci, siamo io e Matt e dobbiamo parlarti, è importante, lo è davvero!” annuncia Dominic dall’altra parte della porta, mentre Matthew si limita a bussare.

Non appena li sente, Chris balza giù dal letto, in preda al panico.


< Oh Dio, sono loro. Se lo vedono andranno avanti a prendermi in giro per il resto delle loro vite. Non possono vederlo, nessuno può!> decide, prendendo il suo lavoro e nascondendolo sotto il letto.


“Aspettate, ragazzi, arrivo.. “ annuncia Chris, dato che almeno lui non è uno sprovveduto e la porta l’ha chiusa per davvero.
Sta per aprire la porta, ma poi guarda preoccupato sotto il letto.

< Oh no, pessima idea, così si sporcherà!> realizza, togliendolo da lì.

Lo mette fuori dalla finestra, ma poi ci ripensa.

< Nemmeno per sogno, così è pure peggio. E se il vento me lo fa volare in strada?> osserva , recuperandolo prima che sia troppo tardi.

Guarda il frigobar, ma abolisce subito quella trovata.

< No, si bagnerebbe. E poi se mi chiedono da bere lo vedranno…. >


“Chriiiiiis.. “ lo chiama Dom, un po’ spazientito.
“Sto arrivando, sto arrivando. E’ solo che.. sono appena uscito dalla doccia e sono completamente nudo.. e voi non volete vedermi nudo, vero che non volete? “ trova come scusa Chris.


“Eeeww, no, mai! Indossa qualcosa e vieni ad aprirci!” risponde Dominic, per poi guardare Matt. “E’ un altro il ragazzo che non mi dispiace affatto vedere completamente nudo, anzi!” gli bisbiglia ammiccante, facendolo sorridere.

Nel frattempo, Chris è riuscito a riporre il suo capolavoro in valigia, alla meno peggio, augurandosi che non si sciupi troppo.


E per non destar sospetti, si è pure bagnato la testa, per dar l’idea della doccia.


“Scusate se vi ho fatto aspettare, entrate!” li invita, aprendo la porta.
“Allora, qual è questa grande novità?” domanda, mentre tutti si siedono sul letto, Chris da una parte e Matt e Dom dall’altra.

“Non sappiamo da dove cominciare.. “ tentenna Matthew.
“Scegliete un punto qualsiasi ma iniziate!”li esorta Chris, già in preda alla curiosità.


“Forse, dopo averci sentito, vorrai lasciare il gruppo di nuovo.. “ lo avverte Matt, mentre Chris si chiede che cosa voglia dire con quel ‘ di nuovo ‘.
“Parlate e basta!” li esorta nuovamente.

“E va bene. Matt e io siamo insieme!” dichiara semplicemente Dom.
“Ma sì, lo vedo che ora siete insieme!” alza gli occhi Chris.
“No, non intendo solo ora. Noi siamo insieme.. sempre… “ chiarisce Dominic.
“Ma che sorpresa! Lo so anch’io che siete sempre insieme!” ribatte Chris, più annoiato di prima.


“Fammi provare in un altro modo.. “ esclama Matt, rivolto a Dominic, per poi rivolgersi a Chris.



“Sai, a volte i migliori amici sono fatti per restare migliori amici. Però altre volte le cose vanno diversamente, il destino gioca qualche scherzo e i suddetti migliori amici finiscono per diventare qualcos’altro.. “ spiega Matt.



“Oh, no! Mi state dicendo che avete litigato e ora volete che il gruppo si sciolga?” si allarma Chris e stavolta sono Matt e Dom a guardarlo spazientiti.


“Hai ragione. E’ più difficile di quel che credessi.. “ commenta Matthew.
“Io te l’ho detto. Suppongo sia ora di passare al Piano B.. “ suggerisce Dominic, stringendo la mano di Matt che ricambia la stretta.



“Che diavolo state blaterando? Che cos’è il Piano B? E che accidenti doveva essere in teoria il Piano A? Ma soprattutto.. perché vi state tenendo per mano?” commenta Chris, perplesso e confuso.



“Perché a noi piace tenerci per mano.. “ risponde Dominic, senza staccare gli occhi da Matthew.
“E perché a voi piace tenervi per mano?” domanda Chris, sempre più confuso.
“Ora lo vedrai perché.. “ gli annuncia Matt, per poi chinarsi su Dom ed è solo questione di pochi secondi prima che i due si scambino un bacio appassionato, cercando di non esagerare con coinvolgimento.


Chris li guarda allibito e in preda allo shock.
“Ma.. ma.. ma.. non stiamo giocando a Vischio.. e non sto nemmeno reggendo una carta da Poker sulle vostre teste.. “ farfuglia sconclusionatamente Chris.. e basta questo a far capire quanto sia sconvolto.



“Visto, Chris? Ecco cosa stavamo cercando di dirti. Dom ed io siamo insieme.. ti è chiaro ora il concetto?” domanda Matt, ponendo fine al bacio.

“Spaventosamente chiaro.. “ borbotta il loro amico.

“Ma.. ma.. ma.. le vostre ragazze.. “ si agita Chris.
“Loro ancora non lo sanno. Nessuno lo sa. Tu sei il primo e dovrai mantenere il segreto .. “ lo informa Matt.


“Ma.. ma.. ma.. quando è successo? Come è successo? Perché è successo?” continua a domandare Chris.
“Tutto è iniziato quel giorno a casa di Matt.. “ racconta Dom.



“Quindi è colpa mia?” si allarma Chris.
“Oh, Chris, ti prego, non è una questione di colpe. Diciamo solo che tu ci hai aiutato a scoprire prima qualcosa che prima o poi avremmo comunque scoperto per conto nostro.. “ spiega Dominic.


“Per quanto riguarda le nostre ragazze, tu pensi che noi fossimo felici, pure noi pensavamo di essere felici, ma la verità è che c’era un qualcosa che mancava. Non eravamo del tutto soddisfatti con loro. Insomma, si può dire che sia io che Dom stessimo sulla stessa barca e.. “



“Dannazione a te, Bells! Se nomini ancora una stramaledetta barca, giuro che ti metto su una .. solo per farti fare la stessa fine del Titanic.. “ lo minaccia Chris.


“Uhmm .. come il Titanic hai detto? Beh, non ho niente in contrario.. se posso rifare la famosa scena a prua. Dom, tu saresti il mio Jack che tiene stretta a sé la sua Rose?” domanda Matt, facendo gli occhi dolci al biondo.


“Basta che sei tu a fare Rose!” ridacchia Dom.
“Mi sembra giusto. Dopo tutto.. tu sei già Giulietta!” lo prende in giro Matt.

“Ti ho già detto che non lo sono!” protesta con fermezza il batterista.
“Credimi, lo sei eccome!” insiste Matt.


“Per favore, avvisatemi quando la finite di fare le femminucce!” commenta Chris, girandosi dalla parte opposta.


< Hey? Parole che provengono da qualcuno che non più di dieci minuti fa stava * sferruzzando * .. disperandosi tragicamente a causa di * un’asola * ! Quindi, chi è la femminuccia? Sì, vabbè, ma loro non lo sanno. Questo però non toglie che tu l’hai fatto. Hey, coscienza, ma tu in teoria non dovresti essere dalla mia parte? Oh mio dio, no, ditemi che non sto litigando davvero.. con me stesso! > si preoccupa il ragazzo, voltandosi nuovamente dalla loro parte.


“Allora, tornando a quella scena del Titanic, mi posso fidare di te, perché tu non mi faresti mai precipitare .. vero?” domanda Matthew, mentre Dom lo abbraccia da dietro, facendogli aprire le braccia.. e Chris si pente di aver dato a Matt quell’idea.


“And I won’t leave you falling/ If the moment ever comes (E io non ti lascerò precipitare/ Se mai dovesse arrivare quel momento ) “ canta Dominic in risposta.



“Accidenti, Dom, era un così bel momento.. perché devi rovinare tutto cantando?” commenta Matt, scostandosi.


“Voi due non mi avete ancora spiegato perché siete diventati gay così di punto in bianco!” fa notar loro Chris.

“Hey! Io non sono gay. A un gay piacciono gli uomini. E a me non piacciono gli uomini. Me ne piace uno soltanto. Lui!” chiarisce Matt, stringendo Dominic a sé.


“E lo stesso vale per me. Cioè.. non nel senso che io mi piaccio.. ma che mi piace Matt. Beh, naturalmente.. a me piace anche me stesso.. “ precisa Dominic.
“Lo sappiamo che ti piace te stesso!” esclamano all’unisono Chris e Matt, alzando gli occhi.


“Ad ogni modo, non è che abbiamo accettato questa cosa immediatamente. Abbiamo cercato di capire i nostri sentimenti, abbiamo cercato di combatterli, reprimerli, di convincerci che tutto ciò fosse sbagliato , ma è stato tutto inutile!” spiega Matt.



“Credimi, ho pensato migliaia di volte ‘Perché non può diventare un ragazza? Perché non può diventare un ragazza?’ Ma lui non può.. e ad essere onesti.. a me non dispiace affatto!” confessa Dominic.

“E anch’io mi sono augurato la stessa cosa riguardo a lui.
Meno male che i nostri desideri non si sono avverati, altrimenti sarebbe stato pure peggio.. dato che saremmo diventate due donne innamorate l’una dell’altra!” aggiunge Matt.


“Beh, sarebbe stato grandioso! Avere due migliori amiche lesbiche suona così eccitante.. “ ridacchia Chris.
“Pervertito!” finge di insultarlo Dom, tirandogli un cuscino in faccia.

“Quanto a te, Matt, non sarebbe stato un così grande problema, dato che per quanto riguarda il tuo modo di cantare non sarebbe davvero cambiato nulla!” commenta Chris, e oltre a lanciare quella frecciatina all’amico gli lancia pure il cuscino.



“Hey!” si finge offeso Matt, restituendogli la cuscinata.
Chris contrattacca, ma manca Matt, centrando Dom.. e quello da il via ad una battaglia forsennata di cuscinate.


All’incirca un quarto d’ora dopo, i tre ridono di gusto, circondati da un mare di piume d’oca.



“Allora, Chris, ora che conosci la verità.. l’accetti?” domanda Matt, facendosi serio.
“Che razza di domanda è? Certo che l’accetto. Del resto siete sempre voi, non è cambiato nulla. Solo promettetemi che non vi sentirò mai chiamarvi ‘tesoro ‘, ‘ciccino ‘, ‘amore’ e cose simili.. perché mi farebbe davvero vomitare!” avverte Chris, inorridito.



“Non temere, non credo che lo faremo mai.. “ assicura Matt.
“Finora non siamo mai andati oltre il ‘Matty ‘ e ‘Dommy ‘ .. “ lo informa Dominic.

“Eeeww! E’ già abbastanza vomitevole questo!” commenta Chris, con un’espressione disgustata, dopodichè cala in un profondo silenzio, fatto di riflessione.



“Allora era solo quello!” esclama al termine.
“Che cosa?” domandano in coro gli altri due.
“Ecco perché vi comportavate così stranamente. Quando mi isolavate, quando quasi mi trattavate male.. e pensare che mi stavo sempre più convincendo che voi voleste che io lasciassi la band!” confessa Chris, ridendoci sopra.


“Cosa? Scusa, sei tu che volevi lasciare la band. Per poter iniziare una nuova carriera come solista.. “ commenta Dominic, mentre Matthew si alza dal letto, senza farsi notare, per poi cominciare ad indietreggiare.




“Cosa? Io continuavo a dirvi quanto fosse importante che rimanessimo un gruppo, ma voi continuavate ad irritarmi.. perciò sono stato costretto a giocar al vostro stesso gioco.. “ spiega Chris, mentre Matt valuta se il davanzale di una finestra al settimo piano non sia una via di fuga troppo rischiosa, decidendo alla fine che lo è.

“Cosa? Ma nooo, Matt ed io stavamo solo cercando di farti cambiare idea, ricorrendo a.. alla.. “ continua Dom, per poi analizzare tutti i fatti.





“MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTHEEEEEEEEEEEEEW!!!!!”
tuona furibondo, ma pare che il frontman si sia
volatilizzato.

Tuttavia, Dominic si guarda meglio attorno, per poi marciare trionfante verso l’armadio da dove sbuca un lembo di stoffa bianca con due teschietti grigi.


“Tradito dai tuoi stessi vestiti!” sentenzia il biondo, aprendo senza indugi l’armadio, dove trova il resto della T-shirt, nonché il suo proprietario che lo guarda impaurito con la chiara supplica ‘ Ti prego, non uccidermi! ‘ negli occhi.



“Psicologia inversa, eh?” continua Dominic, afferrandolo bruscamente per le spalle, per tirarlo fuori da lì.
“Sai.. non è che sia semplice studiare psicologia sui libri in italiano di Gaia.. “ si giustifica il moro.
“Ma un maledettissimo accidenti di nessuno t’ha chiesto di farlo! Dannazione, Matt, per poco non hai fatto sciogliere il gruppo!” lo rimprovera l’altro.

“Scusatemi.. non è che qualcuno si prenderebbe la briga di spiegarmi che accidenti sta succedendo?” li interrompe Chris, esasperato.

Così, a turno, i due raccontano pazientemente l’enorme catena di equivoci che si è creata.


“Almeno voi due non siete due bambini mai cresciuti che si divertono a fare i dispettosi! Kelly si sbagliava.. ma la cosa peggiore è che non posso nemmeno dirglielo!” commenta Chris alla fine.


“Sono così felice che si sia chiarito tutto ora. Ad ogni modo, Chris, ti prometto che mi farò perdonare.. “ annuncia Matthew.
“E come?” domanda l’amico.
“Un’idea ce l’ho già.. “ sorride lui, misterioso.


---------------------------------------------------------------------------------

Al Magness Arena tutto procede per il meglio e i Muse sono già a metà concerto.
Al termine di ‘Super Massive Black Hole ‘, Matthew si avvicina al microfono, con l’intento di fare un discorso.



“So che più di metà pubblico si sta domandando chi diavolo siamo e quando finiremo. E so che di solito le band opening act devono solo limitarsi a suonare, senza perdere tempo. Tuttavia non me ne frega proprio niente. Io ho una dedica da fare e quindi voi mi starete a sentire.. “ incalza lui, sotto lo sguardo stupido degli altri due componenti.



“La comunicazione è molto importante e non dovrebbe mai essere sottovalutata. Io ho fatto questo errore e per poco non ho finito per ferire un mio caro amico, un amico davvero molto speciale.. “ continua, spostando lo sguardo verso Chris.



“Dai, su, acclamate il mio amico!” li incita Matt e pochi minuti dopo l’intera arena si riempie di applausi e grida d’incitamento.


“Fortunatamente, abbiamo chiarito ogni cosa ora. Ad ogni modo, Chris, stasera questa canzone è per te, per farti capire che se già da soli tu, Dom e io valiamo molto.. insieme siamo invincibili!” conclude, cominciando a far scorrere le dita sulla chitarra, creando un intro splendido fatto sia di suoni che di luci.

La parte di folla che li conosce abbastanza bene da aver capito a che cosa porta quella frase finale e quell’intro emette gridolini entusiasti.

E durante tutta ‘ Invincible ‘ Matt e Dom guardano il più che commosso Chris, con occhi colmi di affetto e amicizia.

Quanto a come si guardano fra di loro.. beh, l’amicizia c’entra ben poco!

TBC


Puff. Puff.. finito.. che dire? Era parecchio lunghetto stavolta !

Ehmm.. si nota tanto che me STRA AMA ‘Invincible ‘ .. vero?
Posso lasciarvi senza rassegna? No che non posso.. stavolta + che altro è l’adorabile T-shirt di Matt.. che ( sospirone ) aveva anche a Milanoooooooo

http://www.microcuts.net/gallery/data/media/204/314978911_a1a70dcb9a_o.jpg

http://www.microcuts.net/gallery/data/media/204/314969724_20979eaa0c_o.jpg
http://www.microcuts.net/gallery/data/media/204/Copia_di_pc0409350001cl9.jpg



quanto al Matt glitterato.. di qualche capitolo fa.. ecco da dove nasce tutto ( aww Firenze.. altro sospironeee ) :


http://www.microcuts.net/gallery/data/media/269/524969582_8e0d40ef75_b.jpg
http://www.microcuts.net/gallery/data/media/269/525334753_8db70dd42d_o.jpg
http://www.microcuts.net/gallery/data/media/269/525330137_a45681862e_o.jpg
http://www.microcuts.net/gallery/data/media/269/522935950_5998363ecd_b.jpg

Spero vi continui a piacere/ divertire .Come sempre liberi di commentare, criticare, avvisare le autorità sanitarie mentali.. quello che più vi aggrada !!

alla prossima ondata di pazzia!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted