Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Satine of the Moulin Rouge    21/07/2004    4 recensioni
Harry ed Hermione stavano insieme, ma lui la tradisce mettendosi con un'altra. Lei lo ama ancora, scrivendogli una lettera in cui descrive quello che ha provato e quello che prova ora...è una songfic basata sulla canzone omonima di Britney Spears. Recensite, spero che vi piccia!! Anche se è un pò cortina...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm sitting here alone up in my room And thinking about the times that we've been through I'm looking at a picture in my hand Trying my best to understand I really want to know what we did wrong, with a love that felt so strong If only you were here tonight I know that we could make it right I don't know how to live without your love I was born to make you happy 'Cause you're the only one within my I was born to make you happy Always and forever you and me That's the way our life should be I don't know how to live without your love I was born to make you happy I know I've been such a fool since you've been gone I'd better give it up and carry 'Cause living in a dream of you and me Is not the way my life should be I don't want to cry a tear for you So forgive me if I do If only you were here tonight I know that we could make it right I don't know how to live without your love I was born to make you happy 'Cause you're the only one within my heart I was born to make you happy I'd do anything, I'd give you my world I'd wait forever, to be your girl Just call out my name, and I will be there Just to show you how much I care I don't know how to live without your love I was born to make you happy 'Cause you're the only one within my heart I was born to make you happy ****************************
Ancora una volta sono qui, insonne, a pensare a te, ai tuoi occhi come smeraldi, al tuo sorriso gentile, alla tua simpatia…quello che era il mio migliore amico si è rivelato colui che amo.
Ho una tua foto in mano. Siamo noi, con Ron, in una giornata nevosa del sesto anno…noi tre, tutti abbracciati. Vicini. Tu ed io. Penso a tutti gli attimi che abbiamo passato insieme, e mi fanno sorridere.
Faccio del mio meglio a cercare di capire cosa diavolo ci ha separati. Tu mi amavi. Me l’avevi detto qualche mese dopo la foto sulla neve. Anch’io ti amavo. Ma a differenza tua, io ti amo tutt’ora. Va bene, ti sei trovato un’altra ragazza, ma non siamo rimasti almeno amici. No. Mi hai proprio lasciata in disparte, mi parlavi sempre meno, non mi badavi più. Vorrei tanto sapere cos’è andato storto, il nostro amore era così forte! Eri con me fino a qualche notte fa…ma, nonostante tutto, so che la cosa si può aggiustare. Me lo sento. Perché non può essere tutto gettato al vento, via, così. Mi hai amata, perché non potresti farlo di nuovo? Mi hai detto “sempre e per sempre tu ed io”. Certo. Era la cosa giusta da fare. Il punto è che non è stato così.
So che potrei impazzire senza il tuo amore , ma ho stretto i denti, ho resistito alla tentazione di prendere tutte le mie cose e scappare via, lontano, lontano…dove nessuno potesse trovarmi. Almeno non avrei dovuto vivere nel sogno mio e tuo, nel nostro sogno d’amore, che mi fa soltanto soffrire al solo pensiero. Non è giusto. E non è la cosa giusta da fare. Visto che mi hai abbandonata e non hai provato alcun rimorso, trovo che sia il caso di non versare una sola lacrima per te, visto che tu non ti sei curato di sapere cosa provassi io. Tu non ne hai versate di lacrime, per me. Non te ne frega niente!
Ti sei preso il mio cuore, ti sei preso il mio mondo, io non ho più niente che mi possa far andare avanti. Vedi che effetto mi fai. Io aspetterò di tornare la tua ragazza, di tornare quelli che eravamo. Ovunque tu sarai e pronuncerai il mio nome, solo il mio nome, io ci sarò, perché saprò che avrai capito quello che provo ancora adesso per te. E che tu proverai ancora qualcosa per me. Dio, non vedo l’ora che quel momento arriverà, so che nel cuore ti ricordi di me…ma voglio dimenticare tutte le cose brutte, ricordarmi soltanto quando eravamo tu ed io. Harry ed Hermione. Il nostro amore, e nient’altro.
E ricordati sempre che non ho ancora capito come faccio a vivere senza il tuo amore, sei l’unico a possedere il mio cuore. Sono nata solo e soltanto per amarti. Per amare e te e nessun altro. Spero che tu abbia capito, Harry, quanto ci tengo.

Hermione.

PER GIADA: ho visto che ti sei interessata a tutte le mie ff: GRAZIE DI CUORE!!!! Ho come l'impressione che tu sia una fan, o almeno avrai visto, il film Moulin Rouge, dico bene? Mi piacerebbe conoscerti meglio. Ti piace HP e dintorni? Posso mantenermi in contatto con te? Ti prego, vieni in questo sito, il mio sito: groups.msn.com/VilladelleRose-ScuoladiMagia/_whatsnew.msnw
Grazie, ciao!!!!! Bacio Satine of the MR


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Satine of the Moulin Rouge