Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    06/01/2013    2 recensioni
Questa è la seconda parte della mia storia.
Se avete voglia di conoscere la trama, o semplicemente di sapere cosa succederà, entrate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.
Ehi, vi ricordate di me? Mmh.. no, non penso, ma magari.. potrei rinfrescarvi la memoria!
Vi ricordate per caso di una certa Cher Evans? Si, esatto, sono tornata a rompervi le scatole con un’altra storia. Volete sapere cos’è successo dopo che i ragazzi ci hanno annunciato che sarebbero stati ammessi ad X-Factor? Bene, torniamo a quella sera di due anni fa circa..

- Ci chiameremo One Direction – disse Harry.
- Mi piace – sorrisi soddisfatta.
- Domani, andiamo li – aggiunse Niall, e noi annuimmo.
Il giorno dopo accompagnammo i ragazzi nello studio dove si esibirono. Quella fu la prima di tante altre volte. Arrivarono in finale, e poi si classificarono terzi.
- Questa non è la fine dei One Direction – disse Zayn sorridente quando gli passarono il microfono.. e aveva ragione, eccome. I ragazzi hanno scalato in breve tempo tutte le classifiche, conquistando milioni e milioni di fans di tutto il mondo. Ed ebbero l’opportunità di compiere il loro primo tour.

I ONE DIRECTION ERANO ARRIVATI AL TOP.



 

-- My Space --
E rieccomi, come promesso, con il seguito della mia prima storia.
Purtroppo, non sono riuscita ad avvisare le precedenti lettrici, quindi, se siete qui a leggere, scusatemi tanto! 
Per tutte le nuove, spero che la storia vi piaccia!
Buona lettura, fatemi sapere il prima possibile come sarà per voi!

- Faith

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise