Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DirectionUpAllNight    06/01/2013    1 recensioni
Beh,cosa posso dire.Sono una ragazza normale con una strana e pazza vita ma ho anche un sogno:incontrare i miei idoli.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,sono Sara,ho 17 anni e mi definirei una ragazza normale con degli idoli,o meglio,la ragione del mio sorriso.Gli One Direction.
Quei 5 ragazzi,che molti definiscono gay solo perchè hanno seguito il loro sogno e l'hanno realizzato,mi hanno rubato il cuore e ogni volta che
sono giù ci sono loro a tirarmi su con le loro voci e i loro video in cui fanno i cretini.
Per quanto riguarda la mia vita,non c'è molto da dire:Vivo in Italia,precisamente a Napoli,e ho vari problemi,sia familiari che di altro tipo.Ma per fortuna,oltre i miei idoli,ho un account twitter.Ora voi starete pensando 'E allora?!?'beh,quell'account twitter mi aiuta molto,sembrerà strano ma è così,le persone di twitter sono la mia seconda famiglia,ci sono sempre per qualsiasi cosa,anche se non ci si conosce,è qualcosa di fantastico.
Lì ho conosciuto persone fantastiche che ormai sono entrate a far parte della mia vita e una di loro è Giulia,ormai la definirei la mia migliore amica
conosciuta tramite web.Anche lei è una directioner.Abita in Puglia,lontana kilometri e kilometri da me e questo mi fa star male,molto male ma nonostante siamo così lontane,lei è sempre accanto a me,è sempre pronta ad aiutarmi,è sempre pronta a sopportarmi,ad ascoltare i miei problemi,i miei pensieri.E' sempre pronta a darmi consigli,è sempre pronta a farmi sorridere..è fantastica.Certe volte mi viene voglia di abbracciarla,ormai è un mio desiderio riuscire ad abbracciarla e spero di riuscirci al più presto.Le voglio un bene infinito.
Poi,oltre Giulia,ho altre amiche che abitano dove abito io: Alessia e Serena.Alessia è una belieber,al contrario di me,Giulia e Serena.La conosco da 4 mesi circa ma è diventata molto importante,è speciale.E' una ragazza solare,simpatica,affettuosa,dolce,carina e chi ne ha più ne metta,diciamo che è perfetta.Insieme combiniamo di tutto e di più,riesce sempre a farmi ridere,è fantastica davvero.Le voglio un bene che non immaginavo si potesse volere solo in pochi mesi di conoscenza.
Serena invece è quella pazza,pervertita,pasticciona della mia migliore amica.Anche lei è importante come Alessia e Giulia.Come ho 'accennato' prima,è una directioner anche lei.La amo.
Diciamo che tutte e 3 si possono definire le mie migliori amiche,sono importanti per me.
Insieme a loro condividerò momenti tristi e momenti felici e affronterò vari 'momenti'.
Spero che i miei sogni si realizzeranno,chissà...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutte! Questa è il prologo della mia seconda FF,spero che la seguirete in tanti e che vi piaccia :) 
Byee!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DirectionUpAllNight