Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawaadismysmile    06/01/2013    3 recensioni
Lei? Jasmine Bennet.Una Ragazza inglese di origini italiane.
Lui? ZAYN JAWAAD MALIK.
Una cosa che li accomuna? L'amore per i tatuaggi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
DRIIIIIIIN!
...
DRIIIIIIIN! 
Apro gli occhi riluttante. Cazzo,cazzo,cazzo. Sono le sette.
Accendo la radio, mi aiuterà a sbrigarmi con più velocità, mi spoglio nel tragitto camera-bagno e in pochi secondi sono sotto la doccia.
"Justin Bieber con Nicky Minaj,tutta per voi signori",lavarsi a ritmo di beauty and a beat è figo,esco dalla doccia e mi avvolgo nel mio accappatoio,lo allaccio e corro in camera, COSA METTO? COSA DIAMINE METTO? il dilemma di ogni mattina! 
Infilo la biancheria e.. si, questo jeans mi piace! 
Una maglia decente? questa no, questa no, questa...NO., questa.. ODDIO MA CHE DIAMINE DI MAGLIE COPRO?.. questa?questa..questa mi piace. La indosso. ahah no okay, stavo scherzando. Questo maglioncino è figo, metto questo. Lo indosso e corro in cucina, bevo un pò di caffè tanto per svegliarmi e una merendina a volo, corro di nuovo in camera e infilo le mie adoratissime blaizer blu. 
Un pò di ombretto,matita,tanto mascara e.. si okay sono guardabile. 
Lavo i denti di corsa, prendo la borsa, il cellulare e le chiavi e spengo la radio. 
E' tardi cavolo, devo correre. Entro in macchina e arrivo a destinazione con quindici minuti di ritardo ovviamente. 
-Oh,Jasmine! Ce l'hai fatta! Arriverai in orario prima o poi?
-Ciao Matt, più poi che prima!
-Siamo spiritose stamattina?-Gli faccio una smorfia e gli stampo un bacino sulla guancia destra. 
Matt, Matt Garver, in teoria è il mio capo,in pratica un fratellone maggiore. E' davvero un grande. Gli voglio bene. 
E' un piacere lavorare con lui. In realtà è un piacere fare il mio lavoro,si, amo fare il mio lavoro, attualmente sono segretariatatuatricedisegnatrice nello studio di Matt, credo che dovrebbe assumere un pò di personale. Non posso mica fare tutto io! 
-Jas,mi dici un pò gli appuntamenti di oggi?
-Dammi solo un secondo.-poso la borsa sul bancone,raggiungo la scrivania e prendo la grossa agenda verde. 
-Allora Matt... CAVOLO! oggi siamo pieni fino al collo. c'è un'appuntamento ogni mezz'ora in pratica. 
-Grande. Qualcuno segnato in rosso?
-Segnato in rosso.. segnato in rosso.. segnato in rosso.. Malik,Zayn Malik. 
-Bene. Ascolta Jas.. - la sua frase viene interrotta dal campanellino fastidioso della porta d'ingresso. 
-Ciao James. 
-James!-lo salutai con un cenno del capo. 
-Ciao Matt,Ciao Jasmine,sono passato per prenotare un appuntamento, un mio amico ha bisogno di un tatuaggio e ha chiesto a me il favore di prendergli un'appuntamento qui, sa che passo spesso. 
-Certo,segui Jasmine. 
Mi reco nuovamente alla scrivania. 
-Dimmi James.
-Lunedì alle 16:00?
Guardo l'agenda. 
-Occupato. Alle 17? 
-Andrà benissimo.Grazie Jasmine
-E' il mio lavoro James,figurati.-sorrido
James ricambia il sorriso -Ah,Jasmine!-
-Dimmi.-
-Sei davvero carina stamattina.- 
-Grazie James,sei gentile.- 
Sorride e va via. 
-Jas,questo ragazzo ci prova in continuazione. Quando capirai che vuole uscire con te? 
Scoppio in una risata. 
-Cosa?Matt cos'hai bevuto stamattina? Con James?naah! Non mi interessa. 
-Sei impossibile,ragazza! 
Faccio una smorfia. Non è vero. E' solo che James non mi interessa. 
-Prima stavo cercando di dirti che forse..- La sua frase viene nuovamente interrotta dall'antipaticissimo campanellino della porta d'ingresso. 
-Primo cliente.-Annuncio ironicamente. 
-Ciao Matt, ho chiamato la settimana scorsa per prenotare. 
-Si..
-Jack-aggiungo io per aiutare Matt a terminare la frase
-Si Jack, accomodati. 
Matt si dirige verso lo studio seguito da Jack. 
 
-
 
Sono già le 18:00.Cavolo!Oggi tra i mille tatuaggi,disegni e telefonate il tempo è volato. 
Devo finire questo disegno entro stasera ma la mia fantasia è in vacanza a quanto pare.
Una donna,guarita dal tumore al seno,grazie anche ad un grande amore,il marito e i figli. Come posso riassumere tutto questo in un disegno,di misura media da fare su una spalla?AIUUUUTO! 
Allora punti principali. 
Tumore superato:Fiocco rosa o comunque un qualcosa di rosa. 
Figli,marito e grande amore: ... 
La mia fantasia ha appeso il cartello 'PASSA PIU' TARDI,GRAZIE' fuori la porta. cacchio. 
Ci sono.No. non è vero. 
Okay,forse un'idea ce l'ho. 
Inizio a disegnare. Un cuore,formato da un nastrino rosa, che dentro porta i nomi del marito e dei figli, Albert,Mark,Jane. 
Sono un genio. 
Resta solo che la signora urli entusiasta 'Mi piaaaaaaaaace!',che forse è la fase più difficile di tutte. 
Squilla il telefono. 
-Salve,sono Jasmine, sta parlando con lo stundio UK ink. 
-Ciao Jasmine, vorrei prenotare un'appuntamento posso? 
-Certo, mi dice l'ora e il girno? 
-Giovedì alle 9:00?
-Un'attimo che controllo.. Giovedì alle 9. Va benissimo. 
-Grazie Jasmine. 
-Grazie a lei, a giovedì allora.
-A Giovedì. 
Torno al disegno, manca il colore  e le sfumature. Ce la farò per stasera? Spero di si. 
-Ciao. 
Sono talmente impegnata a disegnare che non ho sentito l'odioso campanello? wow. 
-Ciao. -sorrido. 
-Sono Zayn,Zayn Malik.Ho un'appuntamento con Matt alle 18 e 15. 
-Oh,ciao Zayn,sono Jasmine,puoi accomodarti ? Matt è un secondo a telefono,appena si sbriga ti faccio entrare. 
-Certo.. cosa disegni? 
-E' un tatuaggio. In realtà è un disastro di tatuaggio ma stasera non ho fantasia. 
-Io lo trovo incredibile invece. 
-Davvero? Una donna mi ha chiesto un tatuaggio,ha superato il tumore al seno grazie all'amore del marito e dei figli .. e ovviamente anche alle cure, ma l'amore dei figli e del marito per lei sono molto più importanti quindi vuole un tatuaggio che racchiuda tutto questo.E questo è il risultato.-indico il foglio. 
-Lo trovo davvero fantastico. 
-Spero che le piaccia. 
-Sei in gamba. 
-Grazie. 
Matt interrompe la nostra conversazione sbucando dallo studio. 
-Jas ho finito, mandami il prossi.. Oh. Zayn,amico mio, come stai? 
-Hey Matt, da quanto tempo, bene,tu? come te la passi?
Si abbracciano. 
-Sto bene amico. Hai già conosciuto Jas da quanto ho capito..
-Si,è in gamba. 
-E' grande,si, se non ci fosse lei sarei perso. 
-Ruffiano.-dico con un sorriso stampato sulle labbra 
In risposta arriva una risata contaggiosa di Matt seguita da quella di Zayn e a cui alla fine mi unisco anch'io. 
-E' la tua segretaria?-chiede il moro. 
-E' la mia tuttofare, tatuatrice,disegnatrice,segretaria.. fa tutto. 
-Ah,quindi sei anche tatuatrice? 
Annuisco. 
-Non l'avrei mai detto. 
-Perchè? -chiedo curiosa. 
-Di solito sono sempre tutte piene di tatuaggi. Tu no. 
-Ho anch'io i miei tatuaggi ma non sono così tanto evidenti. 
-Capisco. 
-Zayn,andiamo,seguimi in studio. 
Il moro annuisce  e segue Matt nel breve tragitto verso lo studio  e si volta un paio di volte a guardarmi. 
Quel tizio è davvero WOW. Niente male. Mi ha colpito.Ha un qualcosa di misterioso. E quegli occhi. Oddio. Sono del colore del miele e si.. forse sono quelli a farlo sembrare misterioso e affascinante, tanto affascinante, forse troppo affasci..
"JASMIIIIINE. CONCENTRATI SUL DISEGNO CHE NON SARA' NE' L'ARIA AFFASCINANTE E MISTERIOSA DEL TIZIO, NE' I SUOI OCCHI COLOR MIELE A FINIRLO."




Okay. Questo è il primo capitolo della mia prima storia, ho provato diverse volte a scrivere, ma data la mia insicurezza non sono mai stata convinta al 100% a tal punto di pubblicarla.Con questa c'ho provato. spero che vada a buon fine e vi prego, ve lo chiedo davvero con il cuoricino in mano, RECENSITE anche solo per dirmi 'Ciao Tizia, fa schifo ,cancellala!' ma ho bisogno di capire cosa ne pensate. Thanks, love u. see you soon.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadismysmile