Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louisslove    06/01/2013    1 recensioni
mi chiamo christina e ho 16 anni . mia madre si chiama Anne , mia sorella Gemma e il mio fratellone Harry . si sono la sorella di Harry styles il cantante dei one direction . un unico problema? sono innamorata del suo migliore amico Louis tomlinson soltalto che non glielo dirò mai anche se la cosa si capisce. poi qualcos' altro? si , sono rimasta incinta dal mio ragazzo che mi ha lasciato e odio la band di mio fratello e la sua ragazza taylor swift. praticamente lui mi rende la vita un vero e proprio inferno.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora vi parlo di me sono christine e vivo ad holmes chapel , un piccolo paesino a sud di manchester . sono la sorella del cantante Harry Styles e vivo con mia madre e il mio patrigno des . Vado ancora a scuola perchè ho 16 anni e vado malissimo . sono la pecora nera di questa famiglia , sono tutto il contrario da mio fratello Harry ,tranne per l'aspetto, sono una molto chiusa in me stessa , ascolto sempre canzoni che mi fanno piangere e , come lo faceva mio fratello, mi taglio. ho solo una mia migliora amica giulie, le altre ragazze vogliono stare vicine a me solo perchè trovano mio fratello super carino! oh mio dio mi fanno venire la nausea , oltra a giulie ho conoscuto da poco una ragazza che vive a manchester , ma non la conosco di persona ma tramite computer . Bhe in questo momento mentre vi racconto la mia vita entusiasmante vi dico che mi vorrei uccidere. sono bruttissima, anche se ricevo molti complimenti dai ragazzi, sono pessimista , riesco a trovare pessimismo ovunque, il mio ragazzo mi ha abbandonato fino a pochi giorni fa perchè ero rimasta incinta e fra pochi giorni mio fratello Harry rientra da tour mondiale insieme alla sua ragazza swift . io non ho niente con mio fratello ma ultimamante mi controlla sempre di più , non mi vuole fare vivere la mia vita, l'ultima volta mia ha dato una sberla perchè mi aveva visto fumare davanti alla scuola insieme al mio fidanzato e mi aveva chiesto di lasciarmi con lui, desiderio che poi si è avverato, perchè non vuole che segui la sua strada. il mio ex è stato bocciato tre volte e si era preso un sacco di sospensioni . io non vado bene a scuola , ogni volta esco dalla classe e rispondo malissimo ai professori , alcune volte con parolacce. tutti i miei familiari mi dicono di smetterla, mia madre è disperata non sa come fare e l'unico ad avere pazienza con me è mio fratello Harry ma ogni volta è sempre in giro per il mondo perciò posso fare quello che voglio. io prima non ero così fino a due anni fa... molti dicono che è l'adolescenza , mia madre non crede che lo sia semplicemente perchè io ero come mio fratello due anni fa e poi sono cambiato di botto ... il perchè non lo so neanche io . 

 questa è la foto della protagonista ... 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louisslove