Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Save You Tonight    06/01/2013    4 recensioni
Dicevi che il cielo era il limite, ora è il nostro punto di vista.
________________________________________________
Storia di un amore impossibile.
Erano pazzi ed innamorati, niente avrebbe potuto tenerli separati.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Justin part*

 

Sono a casa mia insieme ad Harry,
dopo aver chiarito tutto con Hailey sto molto meglio, ora so che anche lei vuole continuare.

Harry: è così... vuoi provare a fare sul serio con Hailey?
Justin: Si... credo di si... è la prima volta che mi sento così preso per una ragazza, mi ha colpito
Harry: Ti capisco... lo stesso vale per me con Sophie... anche se il fatto che stiano ancora con quei due idioti mi tormenta.
Justin: Lo so, lo stesso vale per me... se fossimo pieni di soldi come quei tizi sarebbe tutto perfetto
Harry: Lo so... è ingiusto, ah, Sophie vorrebbe avere un'appuntamento a 4 con te e Hailey... ci stai?
Justin: Certo, ma non possiamo mica farci vedere con loro così... Cole e Chord potrebbero scoprirci
Harry: Tranquillo, ho già pensato a tutto io, ci vedremo nella casa abbandonata in quel vicolo in cui non va mai nessuno
Justin: Grande! Ottima idea! Anche se non è esattamente il posto più romantico al mondo
Harry: L'importante è che stiamo con loro, quando avranno detto la verità al loro padre sarà tutto migliore

Arriva il pomeriggio e andiamo a prendere Hailey e Sophie per l'appuntamento.

Entriamo nella casa abbandonata, Harry ha sistemato un po', ha messo un televisore, ha steso delle coperte per terra e quel posto sembrava quasi accogliente.
Ci sediamo e decidiamo di guardare un film horror. Hailey si siede in braccio a me e mi stringe la mano, è così strano. Non sono abituato ad appuntamenti del genere, solitamente quando uscivo con una ragazza ci passavo il tempo facendoci solo sesso. Con Hailey invece sto bene anche solo  sfiorandola, è una cosa completamente nuova per me. Guardiamo tutto il film, siamo abbracciati, la mia mano è intrecciata alla sua e le mie narici sono invase dal suo profumo, come potrei stancarmi di una cosa simile?

*Hailey part*

Il film finisce e io e Justin decidiamo di andare a fare una passeggiata, lui tiene la mia mano stretta alla sua, camminiamo e parliamo di musica, del Natale e della sua famiglia. Vive con sua madre Pattie a cui è molto legato, i suoi sono separati, suo padre ha un'altra donna con cui ha avuto due bambini che a quanto pare Justin adora. Parla della sua famiglia in modo così dolce, io quasi non mi ricordo di mia madre. Ricordo molto bene il modo in cui sparì, se ne andò da un giorno all'altro e nostro padre ci disse che era morta. Nessun funerale ne niente. Era morta. Non avevo mai provato a chiedere a mio padre cosa fosse successo o altre spiegazioni, sono sempre stata un po' intimorita da lui. I miei pensieri furono interroti da Justin

Justin: ... qualcosa non va?
Hailey: Ehm... no no pensavo... vuoi fare un gioco?
Justin: Mmm con te farei tutti i giochi che vuoi

Scoppiamo a ridere, ma poi tornammo seri

Hailey: Allora, io ti faccio delle domande e tu rispondi ok?
Justin: E io non posso farti domande?
Hailey: No.
Justin: Non vale così però

Justin fa la faccia da cucciolo e io edkhfvnbtresaw

Hailey: Pff... ok, puoi farmi anche tu delle domande... una a testa. Inizio io! Colore preferito?
Justin: Viola! il tuo?
Hailey: Rosso! ...cibo preferito?
Justin: Pizza! Tuo?
Hailey: Pizza e cioccolato! Mlmlmlml
Justin: Ma non puoi mangiarli insieme, stanno male!
Hailey: E chi lo dice scusa?!
Justin: IO!
Hailey: Pff ma tu non conti!
Justin: Ah io non conto eh?

Justin mi si avvicina con lo sguardo da serial killer, io mi allontano ma il muro dietro di me mi blocca.

Justin: Sei intrappola bella signorina, chiedimi umilmente scusa.
Hailey: M-A-I.

Justin spalanca gli occhi e inizia a farmi il sollettico

Hailey: HAHAHAHAHH Justin HAHHAHAHAHAAHAHAHAHAH smettila HAHAHHAAHHAAHAHAH no no HAHAHAHHAHAHAHH daaaii HAHHAHAHAHAHAH smettilaa HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAH
Justin: Ora devi dire: Justin è il più bello del mondo e ha sempre ragione!
Hailey: Ma neanche morta!

Ricomincia a farmi il solletico e così io cedo.

Hailey: Ok ok! "Justin è più bello del mondo e ha sempre ragione"
Justin: Mmm è così che si ragiona con te eh... lo terrò presente

Io sono ancora appoggiata al muro e Justin mi fissa, mi sposta delicatamente i capelli che mi coprivano il collo e inizia a baciarlo, continua provocandomi brividi in tutto il corpo, sale fino ad arrivare alle labbra, mi bacia, le nostre lingue si intrecciano e mi sembra di volare. Mette le mani sulla mia schiena e mi tira verso di lui, metto le braccia attorno al suo collo, e lui continua a baciarmi, inizia a baciarmi la guancia a sale fino al mio orecchio, mi sussurra: Sei mia.
Quel sussurro mi fa sussultare, riprende a baciarmi finchè non ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi, Dio quant'è bello. Mi sento come se  avessi davanti la perfezione, mi sento come se non potessi desiderare di meglio.

*Justin part*

Perchè non riesco a smettere di fissarla? Potrei rimanere a contemplarla tutto il giorno senza mai stancarmi, come potrei stancarmi di una cosa simile?
    *
      Il cellulare di Hailey inizia a squillare, dalla sua espressione capisco che non può che essere suo padre, riattacca e mi dice che lei e Sophie devono tornare a casa, le riaccompagno e decidiamo che stasera ci vedremo di nascosto, le passiamo a prendere per le 8. Harry vuole che cuciniamo tutti insieme, non avevo mai visto questo suo lato romantico , è il mio migliore amico da sempre ma insomma non è che con me potesse tirar fuori il tenerone che è in lui. Presto arrivano le 8.

      *Sophie part*

      Questa sera io e Hailey ci vedremo di nascosto con Harry e Justin, mi sento rjervfghtreu. Hailey e io dobbiamo inventarci una qualche scusa, diremo che vogliamo un'altra serata tra donne, non so quanto questa scusa potrà reggere ma per ora va più che bene.

*Harry part*

Arriva la sera, passiamo a prendere Hailey e Sophie, le porteremo a casa mia, i miei non ci sono e così saremo soli.
Arriviamo a casa, dobbiamo cucinare.

Harry: Ok, dobbiamo prepararci da mangiare, voi sapete cucinare?

Chiedo a Sophie e Hailey

Hailey: Io so scaldarmi il latte nel microonde.

Scoppiamo tutti a ridere

Justin: Hahahah ok, sapete cucinare qualcosa che non si prepari al microonde?

Hailey gli fa lo sguardo da arrabbiata ma poi gli fa un sorrisone, Justin rimane imbambolato e la fissa per qualche secondo ma poi si riprende! Ah, Justin Drew Bieber è innamorato!
Decidiamo di prepararci delle crepes, io sapevo un po' cucinare, i miei a casa non c'erano quasi mai e così mi sono sempre aggiustato, proprio come Justin. Sophie e Hailey probabilmente avevano cameriere e non hanno mai dovuto provare a diventare autonome. Iniziamo a cucinare tutti insieme, finiamo che siamo pieni di farina fin sopra i capelli! Ci sediamo a mangiare a parliamo del più e del meno, iniziamo a scherzare e a fare progetti, decidiamo di sposarci tutti insieme nella stessa chiesa e che i nostri figli saranno belli e avranno tutti quanti un bel naso. (Non chiedetemi parchè, l'hanno deciso le signorine.) Finiamo di mangiare ci sediamo sul pavimento e decidiamo di giocare al gioco della verità.

Sophie: Inizio io! Domanda a Harry! La prima cosa che guardi in una ragazza?    
 Harry: Ehm... gli occhi, tocca a me, questa è per Sophie e Hailey, avete fatto qualcosa con Cole e Chord?

      Justin subito schizza e guarda Hailey

      Sophie: Ehm... io con Chord no... non è mai successo niente
      Hailey: Con Cole nemmeno..

      Justin tira un sospiro di solievo e prende la mano di Hailey.
      Continuamo a giocare e a chiacchierare, è tutto così tranquillo, non sono abituato ad appuntamenti così, mi piace quest'atmosfera

Si fa tardi e riportiamo Sophie e Hailey a casa, decidiamo di vederci di nuovo il giorno dopo.

*Justin part*

è stato uno degli appuntamenti più belli, mi sono divertito, abbiamo riso e scherzato tutto il tempo, Hailey mi piace, ci penso ogni secondo e non riesco a pensare a nient'altro.

... passano due settimane...

Io e Hailey ormai usciamo da un po', va tutto benissimo e continuamo a vederci di nascosto. Oggi verrà a casa mia e staremo insieme. Pensa che Cole inizi a sospettare qualcosa, non stanno più uscendo insieme e lui sta iniziando a farle domande. Odio quel tizio, se rovina questa storia giuro che lo ammazzo.
Ah, vi starete chiedendo, ma la scommessa??? Liam ha visto quanto io e Harry siamo presi per Hailey e Sophie così ha lasciato perdere, ma solo a patto che avremmo chiesto a Sophie e Hailey di presentargli una ragazza. A quanto pare io e i miei amici stiamo iniziando a diventare dei seri, bravi ragazzi.

Sono a lezione, mando un messaggio ad Hailey

Justin: Mi manchi piccola :(
Hailey: Anche tu:( Vediamoci ora, esci fuori e incontriamoci davanti al bagno
Justin: Tutto quello che vuole signorina

Chiedo alla prof di andare in bagno ed esco... aspetto un po'  e poi arriva, mi abbraccia e iniziamo a baciarci, entriamo nel bagno e continuamo, questa situazione mi fa venire strane idee ma con lei voglio comportarmi bene.
è contro al muro del bagno e io inizio a baciarle il collo, inizia a mettere le mani dentro la mia maglia provocandomi una strana sensazione... mi blocco e le sussurro all'orecchio

justin: Non iniziare questo gioco perchè poi non credo che riuscirei a fermarmi

La sento sorridere alle mie parole ma lei mi ribacia con più passione di prima e fa salire le sue mani da sotto la maglia sul mio petto, Jerry inizia a farsi sentire.
Continuamo così e proprio quando stavo per cedere...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Quella fottuta campanella.

*Cole part*

Stavo andando in bagno, quando sento dei rumori provenienti dal bagno delle ragazze, mi avvicino e vedo Bieber avvinghiato ad Hailey, era come se il mondo mi fosse caduto addosso. Me la pagheranno.

______________________



AIUTOOOO!! CIAOOO BELLISSIMEEE c: Cole ha scoperto tutto cavolaccio :/ Lasciatemi qualche recensione e fatemi sapere che ne pensate :) SCIAAAOOOOOOOOOO

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Save You Tonight