Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    06/01/2013    5 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi si guardarono straniti. Non capivano che cosa era successo, dopo lo shock iniziale iniziarono a guardassi in cagnesco e a litigare.

Come cazzo è possibile che tu sia Roger, me lo puoi spiegare?” urlò Kurt a Wes.

Non mi dire che mentre noi litigavamo te ne se approfittato.” disse Blaine incredulo.

Ma che dite, qui l'unico fregato sono io.. David come hai potuto, sei il mio migliore amico, mi hai pugnalato alle spalle.” disse Wes.

Io non ho fatto niente, è colpa di Blaine, con la scusa di Roger mi hai fregato proprio bene. Vuoi essere sempre la prima donna vero?” Mentre David si rivolse al moro.

Ma che dici... Non lo farei mai” provò a difendersi.

Né io” dissero in coro gli altri.

Si guardarono e corsero nella stanza dove si trovavano i tre professori del primo anno.

Non bussarono nemmeno, entrarono come un ciclone.

Perché quei risultati? Che significa.” chiese Wes confuso.

Buongiorno signori, ci chiedevamo quando sareste arrivati, prego.” disse Jackins sorridendo ed invitandoli a sedere.

Gli porsero quattro fogli. “Sono le vostre richieste per quei ruoli, sono già compilate, manca solo la vostra firma, se vorrete provvedere.”

I ragazzi rimasero a bocca aperta, non capivano. Vedendo il loro stato di shock fu la professoressa Russel a prendere la parola.

Per un buono spettacolo c'è bisogno anche della sintonia tra gli attori, senza il risultato è mediocre. Oltre ha dei provini singoli, abbiamo fatto anche dell'audizione tra le varie coppie, ma il risultato non ci ha soddisfatto, quindi..”

Non siamo mai stati interpellati per questi provini.” disse Kurt ancora più confuso.

Non c'è stato bisogno. Per caso vi abbiamo sentito cantare in un pub qualche mese fa e il risultato ci ha entusiasmati. Il signor Montgomery e la signorina Berry danno un feeling dolce e tenero come dovrebbe essere il rapporto tra Roger e Mimi, un amore che sta per sbocciare. Il signor Thompson ha messo una forza e un'energia nel quale abbiamo riconosciuto il nostro Mark, voglia di rivalsa verso il mondo. Infine voi due, la vostra prestazione è stata favolosa, una sintonia carica di passione, qualcosa di eterno come il nostro Collins ed Angel, un amore che và oltre la morte.”

I quattro rimasero sbalorditi, non sapevano che dire, così fu la professoressa Alexis a prendere la parola.

Certo non vi possiamo costringere, è una vostra scelta. Potete rifiutare, non tenere conto che così mettereste in dubbio il nostro giudizio e la riuscita dello spettacolo, intaccando la nostra reputazione.” disse la donna sorridendo.

Il fatto che siamo vostri insegnanti e che possiamo incidere sia sulla vostra carriera accademica che su quella professionale non vi deve condizionare.”

La freddezza di quelle parole, era la stessa della lama di un coltello, i ragazzi rabbrividirono e senza dire niente firmarono i fogli.

Ottima scelta.” Sorrise la Russel

Mentre stavano per alzarsi, i professori trattennero Kurt e Blaine.

Signori, pensavamo di cancellare le prove aggiuntive, ma non per voi, saranno aumentate. Sarete costretti a provare quasi tutti i giorni. Se mancante, le assenze dovranno essere giustificate, malattia, attività lavorative, motivi familiari, ma altre non saranno tollerate.”

Inoltre sarebbe molto gradito se la smettiate di farvi quegli stupidi scherzi.

Non vogliamo altri messaggi anonimi, solletico, o altre cose del genere che può disturbare la lezione, o le prove. Sono stato chiaro.” disse Jackins mentre guardava i due ragazzi.

Ah, signor Hummel preferiremmo che non utilizzi un'altra volta James. Certo siamo felici per lui e Lulù, ma non vogliamo che venga coinvolto nelle vostre beghe. Siamo stati chiari? Dovrete andare d'accordo prima che noi perdiamo la pazienza e prendiamo dei provvedimenti. Avete capito?”

Cristallino, andremo d'accordo” disse Blaine abbracciandolo.

Kurt venne ridestato, dopo il gesto di Blaine “Ce.. certo, saremo amici.”

Dopo questo uscirono di fretta.

 

 

Kurt era sbigottito... Che cosa aveva fatto nella sua vita precedente perché il karma lo punisse in quel modo. Era stato Jack lo squartatore, Hitler, un dentista sadico? Andò via arrabbiatissimo, doveva passare tutte le settimane future con Blaine a provare delle scene d'amore.

Forse era morto e non lo sapeva e quello era l'inferno.

 

 

Dall'altro canto Blaine era di altro avviso, sembrava un miracolato, il karma l'amava, in quei giorni avrebbe messo in atto il suo piano.

Raccontò agli altri due che cosa era successo dopo che se n'erano andati e perché Kurt era uscito così incazzato.

Che ne pensi B?” chiese David.

Non posso chiedere di meglio, ora non mi può scappare.” disse Blaine leccandosi il labbro.

Ma lui ti odia, lo sai.” disse Wes-

Sono dettagli irrilevanti, e poi c'è una cosa. Mentre chiacchieravamo mi ha confessato che mi trova carino e adora i miei occhi.” sorrise il ragazzo.

Cosa? Quando te l'ha detto?” si guardarono stupiti i due ragazzi.

Si, gli piaccio fisicamente. Non l'ha detto a me ma all'usignolo. Lo corteggerò sia come Bwabler, che come Anderson, alla fine cederà e sarà mio. Cadrà ai miei piedi il giorno dello spettacolo.”

Il giorno dello spettacolo?” chiese David.

Mi ha proposto di vederci il giorno della prima di Rent, ed io ho accettato.” disse sorridendo Blaine.

Bene abbiamo una data. Dobbiamo programmare il piano di battaglia.” Disse Wes.

I ragazzi guardarono l'amico e l'abbracciarono, ormai era deciso, la caccia al cuore di Kurt era aperta.

 

 

*****

 

 

21:00 Finalmente, mi sei mancato da morire. Com'è andata il rientro?

 

21:05 Non mi parlare, non si parlano ai morti.

 

21:08 Cosa?

 

21:11 Sono morto e sono finito all'inferno.

 

21:15 Che cosa è successo?

 

21:20 Ti ricordi il progetto di fine corso? I professori vedono bene me e il troglodita, così dovremmo passare molto tempo inseme per prepararlo. Purtroppo si sono accorti del nostro astio, ci hanno fatto promettere niente più discussioni o scherzi, e dobbiamo passare delle ore aggiuntive per prepararci al meglio. Bello non trovi?

 

21:28 Dai forse non è così male come sembra.

 

21:33 Forse non hai letto bene, te lo ripeto magari in quel momento eri distratto. Devo passare la maggior parte dei miei pomeriggi per i prossimi mesi, con qualcuno che ha come unico obiettivo, tranne diventare calvo entro i trent'anni, di rendermi la mia vita un inferno, solo perché crede di essere onnipotente.

Io non lo sopporto lo desto.

 

21:33 Capisco.... Quanto dura il progetto e questi lavori forzati?

 

21:35 Fino a maggio.

 

21:39 Quanto tempo. Allora mi inviti a questa cosa o no.

 

21:45 Si, ma l'invito ufficiale te lo faccio quando ci vediamo dal vivo.

 

21:48 Davvero? Non vedo l'ora, però mi devi fare un bel invito, magari in ginocchio.

 

21:53 Vuoi anche dei fiori?

 

21:57 Perché no, io adoro le rose tu?

 

22:01 I gigli. La tua manifestazione?

 

22:07 Bene, sono andata alla grande. Ci sarai quel giorno con me?

 

22:14 Certo, non mi dovresti dire qualcosa in più?

 

22:20 No, lo sai è il mistero quello che ci lega. Poi tu non mi voi dire niente. Mi vuoi dire qualcosa in più di te.

 

22:25 No, sarà una sorpresa. A te com'è andata il rientro?

 

22:32 E' andata bene, ho ritrovato i miei compagni. E' stato bello.

Poi mi sono mancati i nostri incontri in chat giornalieri.

 

22:39 Anche a me sono mancati. Non vedevo l'ora di risentirti per bene.

Come và con tuo fratello? Qualche novità?

 

22:43 Ottimo, ci sentiamo spesso, abbiamo iniziato a parlare di tutto e verrà a trovarmi qui a New York, non sarà da solo ma in compagnia.

Mi vuole far conoscere una ragazza, si chiama Emily ed è una collega di lavoro. Dopo me la presenta ai miei. Gli faccio da cavia.

Non lo so ma penso che sia quella giusta, mi sembra molto preso.

 

22:48 Non me lo dire mi spezzi il cuore, come farò a sopportarlo.... T_T Che bello.. Sono felice per voi e per lui se ha trovato quella giusta.

 

22:53 Mi dispiace tanto per il tuo povero cuore. Un amore già distrutto. Ma hai una mania per i fratelli, prima il tuo, poi il mio,

poi quello del troglodita.. E' un messaggio sublimale?

 

22:56 Forse voglio cambiare mio fratello per un altro ehehhe. A parte gli scherzi, io adoro il mio, ci vogliamo un mondo di bene, e il fratello del troglodita è un fico pazzesco, se l'avessi visto saresti rimasto a bocca aperta anche tu. Per il tuo mi diverte darti noia, mi piace vederti geloso ehhehehe =P

 

 

Blaine rilesse la frase di Kurt, lui sapeva benissimo com'era il famoso fratello del troglodita, gli venne da ridere.

 

 

23:05 Davvero? Ti piace farmi ingelosire eh?

 

23:10 Abbastanza....

 

23:14 Interessante... Ti piace avermi ai tuoi piedi.

 

23:17 Chissà magari.... A parte gli scherzi, sono contento per te e tuo fratello, è davvero un bel passo. Spero che farai lo stesso quando ci vedremo, che mi presenterai prima a lui.

 

23:23 Si effettivamente glielo promesso, che sarebbe stato lui il primo.

 

 

Effettivamente Blaine aveva parlato a Cooper di Kurt e della loro situazione.

Gli aveva dato dei consigli di come superare questa piccola cosa. Poi gli aveva fatto promettere di ripresentarlo come suo fidanzato e no come il suo nemico giurato.

In fondo era stata una bella giornata, piena di sorprese, Blaine continuò a sorridere mentre chattava con il suo lui.


 


 


 

N/A:

Eccomi con il nuovo capitolo, un regalo x la befana eheheh =)

Ringrazio tutti quelli che seguono e chi recensisce.

Grazie a Betty97 e Tallutina per aver recensito il capitolo precedente.

Alla prossima settimana.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan