Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mommi94    26/07/2007    6 recensioni
La mattina, gli uccelli cinguettano e la rugiada si lascia cadere dolcemente sui profumati fiori di ciliegio, lui era disteso sul letto…
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLE 15:00…

ALLE 15:00…

 

 

Quando all’improvviso… si mise a piovere…

********************************************************

Lei era sdraiata sul suo letto…

Mamma: SARA!!! TI HODETTO 100 VOLTE CHE NON DEVI METTERTI SUL LETTO RIFATTO!!!

La ragazza sbuffò e scese dal letto per mettersi sul tappeto…

Moira: NUUU!!! Questo è mio territorio!!!

Sara: come tuo territorio?!

Moira: non ti ricordi? Da piccole ci siamo divise la camera: il tappeto è mio e il pavimento è tuo, quindi siediti lì!!!

Sara: … vado in cucina …

Papà: Sara perché oggi non esci con Arianna e Chiara?

Sara: oggi non mi va e poi fuori piove non vedi?

Papà: A si giusto…

Telefono: DRIIIIIIIINN!!! DRIIIIIIIIIIINN!!!
 

Sara: ciao Chiara aspettavo la tua chiamata!!! Allora a che ora? Ok parto subito!

Papà: Sara dove vai…- fu interrotto dalla ragazza che disse:

vado da Chiara CIAO!!!

Papà: senza prima darmi un bacetto…

 La ragazza correva sotto la pioggia, era talmente frettolosa che si dimenticò l’ombrello…

Macchina: biiiiiiip!!! biiiiiiip!!!

Sara: O NO!!!

-L’hai portata-

Sara: credo di si, un secondo che la cerco e comunque grazie per il passaggio…TROVATA!!! Ecco la tua carta da briscola smarrita a casa mia!

Autista: SIIII!!! Finalmente…mi fa piacere portare voi ragazze da un capo all’altro della strada così faccio pratica per scuola guida!!!

Sara: ok fammi scendere qui per favore, ciao e grazie ancora!!!

Arrivata a casa della sua amica entrò e si misero davanti al computer a chattare…

Dopo circa un ora, da sotto casa di chiara ( l’amica di Sara) si sentirono delle strilla di voce maschile… Sara si affacciò subito per vedere la situazione…

Sara: maledizione, sta volta stanno pestando mio cugino! FABIO ASPETTAMI VENGO DA TE!!!

Arianna e Chiara: NON PUOI ANDARE  PESTERANNO ANCHE TE!

Sara: io devo andare da mio cugino!

Dicendo questo  la ragazza scese velocemente le scale ed andò a soccorrere il cuginetto di 9 anni.

Sara: EI VOI VE LA PRENDETE CON I PIÙ PICCOLI? MA CERTO HO CAPITO PERCHÉ… PERCHÉ SIETE DEI CODARDI!!!

Il vice capo della band le si avvicinò stringendola a se in vita dicendo:

non sei a fatto male e ho una cosa da chiederti,potrà sembrarti bizzarro ma *vuoi fare un bambino con me*?

Sara: ma che razza di gente siete; no che non voglio mi sa che la risposta te la davi già da solo!

E detto questo Sara strattonò il ragazzo per allontanarlo…

Sara: e adesso andate via se no chiamo la polizia!

Da dietro il gruppo uscì un ragazzo strano ma bellissimo…

Gli occhi marroni chiarissimo che si possono dire anche color dell’ambra e capelli lunghi ,fino ai piegamenti delle ginocchia, biondi ma molto chiari da sembrare bianchi o a dirittura argentei…

Sara rimare immobile a guardarlo e la prima cosa che gli chiese fu:

quelle sono lenti a contatto o cosa?

Tutti comprese Chiara e Arianna che si gustavano la scena da un angolo nascosto della casa: -_- MA CHE RAZZA DI DOMANDE FAI?

Chiara: saranno davvero lenti a contatto?

Arianna: che vuoi che ne sappia io

Sara: ok dirò una cosa più sensata… ti fai la tinta?

S: chi è questa tizia così svitata?!

Sara: TU… HAI … OSATO CHIAMARMI SVITATA? Adesso vedrai…

S: non ho tempo per queste cose

Detto questo si girò e se ne andò

Sara: “o ne avrai invece, prima o poi ti rincontrerò e te la farò pagare cara… molto cara… CARISSIMA SE TI PRENDO TI DO UN PUGNO SUL NASO  E TE LO SPACCO E…e… vabbè vabbè ho capito mi sto zitta e andiamo avanti…”

Sara: Fabio stai bene?

F: si ho solo freddo…

S: non ti preoccupare ora andiamo in casa e ti asciughi…

Chiara: 2 COPERTE!!!

Arianna: 2 COPERTE IN ARRIVO!!!

Chiara: AL VOLO!!!

Sara e Fabio afferrrarono le coperte e si riscaldarono… almeno un pochino…

Sara: “chi sarà mai quel ragazzo?... perché tutti lo rispettavano in quella band?...”

Chiara: eeeeeee Sara, te la sei vista brutta con il capo della band è?

A Sara si drizzarono i capelli…

Sara: IL CAPO DELLA BAND!?! PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO PRIMA?

Chiara: bè ormai che differenza fa?

Sara: GLI HO GIURATO VENDETTA!!!

Chiara e Arianna: -_- HAHAHA STAI SCHERZANDO VERO?

Sara: …

Chiara: bè almeno non l’hai detto a voce alta vero?

Sara: no a mente, ma devo mantenerla, devo vendicare il mio gattino!!! Cioè mio cugino scusate!!!

 

 

Lui intanto…

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mommi94