Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crucio_    06/01/2013    1 recensioni
Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo, qualcosa nel profondo di quest'ultimi li abbandonò, lasciandoli fissi e vuoti.
La mano che stringeva Harry cadde, e Piton non si mosse più.
Ti amo Lily.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passa, Lily, il tempo passa per tutti.
Ti ricordi quando non eri altro che una bambina innocente dai lunghi capelli rossi? 
Io sì, Lily.
Ogni sguardo che mi hai lanciato è registrato nella mia duratura memoria. 
Ma il tempo passa, Lily, e io non sono che un insegnante isterico seduto dietro la cattedra.
Come un battito d'ali.
Ricordi Petunia? Lei e la sua spiccata abilità nelle offese. Con la sua faccia cavallina e il collo da giraffa ci seguiva dappertutto. La odiavo, ma ora che non ci sei più, la sua vita mi è gradita... pura prova della tua esistenza. 
Eri incinta, Lily. 
Uccidendoti, il Signore Oscuro, ha sterminato tre vite: la tua, quella del feto e la mia. 
Sì, Lily. Anche la mia. Perché la certezza della tua vita era il mio ossigeno. Ora i ricordi sono solo gas nocivi che mi distruggono sempre più.
Sai cos'è la Giratempo, Lily? 
Ovvio che lo sai, tu eri così intelligente... come la Granger. 
Odio il modo in cui sa tutto, mi ricorda te. Ma tu non sei a cucinare nella tua cucina, non sei a fare la spesa. Tu sei solo un misero ricordo.
Come un battito d'ali.
La Giratempo, Lily! La Giratempo!
Sono tornato indietro così tante volte per rivederti, ma tu non potevi vedermi.  
Un giorno scrissi "ti amo" sulla tua finestra. 
Tu vedesti la scritta, ma non capisti, riprovai con "mi manchi"... una lacrima scese cristallina dai tuoi occhi. Avevi capito?
Mi manchi ancora, Lily.
Tuo figlio ha i tuoi occhi, amore mio.
Li sto vedendo adesso... sarò presto anch'io un ricordo.
Come un battito d'ali.
-Guar... da... mi...- 
Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo, qualcosa nel profondo di quest'ultimi li abbandonò, lasciandoli fissi e vuoti.
La mano che stringeva Harry cadde, e Piton non si mosse più.
Ti amo Lily.
I tuoi sguardi mi fissano fuggenti davanti agli occhi.
Come un battito d'ali.
                                         
                                                                                         Angolo di Severus.
Buon Epifania a tutti ^^
Vi shono mancato? *^*
Voi tanto <3  *sta pensando che domani ricomincia la scuola*
Allora, vi faccio la mia idea di questa fiction:
Ci sono tre tempi diversi in queste 320 parole.
1) I ricordi di Severus 
2) I pensieri che si intervallano con i ricordi (scritti in corsivo) 
3) La descrizione rubata dal libro.

Vi domanderete perché pensa in continuazione "Come un battito d'ali", ecco... questo non ve lo dico. E' come una poesia, va interpretata. Voi cosa pensate che significhi?

Vostro 
   Severus
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_