Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: keepcalmandloveyou02    06/01/2013    3 recensioni
Mi è venuta in mente guardando un video su Niall, spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo, correvo.
Correvo da lui.
L'avevo capito, il nostro amore era forte, niente poteva distruggerlo.
Mentre correvo sotto la pioggia mi passavano nella mente tutti nostri momenti, i baci, gli abbracci, le carezze, le risate, e il ricordo più doloroso: quando l'avevo cacciato di casa dopo che mi aveva detto che mi aveva tradito.

"Aria, io devo dirti una cosa"
si sedette sul letto vicino a me che leggevo un libro
"Io ... io ... ti ho tradita"
mi cadde il mondo addosso
"Scherzi vero?"
"No ma ti prego lasciami spiegare, io ero ubriaco e non sapevo cosa stesse succedendo, mi è venuta vicino Paige e mi ha portato via e io ..."
"Va via"
"No ti prego Aria ascoltami"
mi prese la mano, ma io la ritrassi e gli tirai uno schiaffo in pieno viso
"Va via, non ti voglio più vedere, prendila tua roba e vattene, tra noi è finita"
"Aria ... io ti amo, non tel'ho mai detto e te lo dico ora che ho rovinato tutto. Sola una cosa però, io ti aspetterò, non so quanto ci vorrà, ma so che mi perdonerai, almeno spero. Ti amo"
Si alzò, prese la sua roba e uscì dalla stanza, poco dopo sentì sbattere laporta principale e sprofondai in un pianto liberatorio, avrei voluto dirgli che l'amavo, ma l'immagine di lui e Paige mi governava la mente.

Piansi per tutto il pomeriggio, poi uscì dalla stanza e sulla porta trovai un biglietto "Tra tre giorni partirò per Bradford. Se non ti troverò alla stazione voglio solo che tu sappia che ti amo"
Presi il biglietto e lo strappai.
Non sarei andata.


Ed ora eccomi qui correre per una stazione sotto la pioggia per cercare lui.
Sentì annunciare il suo treno e il mio cuore perse un battito.
Uscì fuori, lo cercavo ma non lo trovavo.
Poi lo vidi.
Era seduto su una panchina, piangeva e si rigirava nelle mani il biglietto del treno.
Erano passati solo tre giorni, ma senza di lui io mi sentivo morta, non avrei resistito una vita senza di lui.
Vidi che il treno stava per arrivare, iniziai a correre, sburtavo qualcuno che mi imprecava contro.
Arrivai, stava per salire.
"Niall!" urlai con tutto il fiato e le forze che avevo.
Si girò e spalancò gli occhi, lasciò il borsone a terra e corse verso di me.
"Scusami scusami scusami ti prego perdonami. Ti amo troppo per tradirti, sei il mio ossigeno Aria, senza di te io muoio, tiprego, dammi un'altra possibilità"
Presi il suo volto tra le mani e gli assugai le lacrime
"Ti amo anch'io"
sorrise, il sorriso più bello del mondo e poi annullò la distanza fra di noi.

Dopo il bacio poggiò la sua fronte sulla mia
"Ti amo"
"Ti amo"
sorridemmo entrambi.
Avevo trovato la mia metà e non l'avrei mai più lasciata andare.




Spazio me
Ok lo so è molto corto, ma mi è venuta l'ispirazione così dal nulla.
Se vi è piacuto lasciate una recensione please!
bacio
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandloveyou02