Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IdolsDimples    06/01/2013    2 recensioni
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"E che vuoi? Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
SE VI HO INCURIOSITO DATE UN OCCHIATA E RECENSITE MI RACCOMANDO :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, il mio nome è Giorgia Malik.
Non avete sbagliato a leggere, sono proprio la sorella di Zayn Malik dei One Direction anzi, dovendo precisare sono una sorella acquisita.
Sono alta 1.72 centimetri, con un fisico decente... tutti mi dicono che potrei fare la modella e lo ammetto, un pensierino ce lo sto facendo.
Porto i capelli castani completamente lisci lunghi fino al sedere e degli occhi del medesimo colore.
I miei genitori sono morti in un incidente aereo di ritorno dalle Maldive 3 mesi fa e ora io sono qui, a condurre una nuova vita.
Da quando varcai le porte di questa casa, Zayn divenne subito un fratello fidato molto possessivo e rispettoso nei miei confronti.
Si fece volere subito un bene dell'anima, e lui ne vuole a me.
Tornando a noi, ora sono le 11:53 e oggi è il 28 Giugno, Zayn dovrebbe tornare a casa tra 4 ore e finalmente conoscerò anche io gli altri quattro angeli del gruppo.
Non vedo l'ora!
 
Sono distesa a letto con le cuffie e la musica dei One Direction a mille, quasi mi scoppiano le orecchie.
"In... rar... e and... rli al... rto" questo è tutti quello che ho sentito esternamente alla musica.
Mi tolgo le cuffie.
"Cosa?" urlo di rimando.
"Ho detto di iniziare a prepararti che andiamo a prenderli all'aeroporto" mi urla mia madre dalla cucina.
Non c'è bisogno di aggiungere altro che mi fiondo nel mio bagno personale per una bella doccia.
Proprio così, ho un bagno personale!
Esco dopo un quarto d'ora circa e mi posiziono davanti all'armadio.
Apro le ante e inizio a tirare fuori tutti i vestiti possibili e immaginabili.
"Questo no... questo brutto... troppi fiori... troppo corto... troppo vecchio... troppo bleah... troppo bitch (?)... troppo troppo" continuo a parlare da sola ad alta voce per circa mezz'ora, poi decido di vestirmi con dei jeans attillati e un'immancabile maglia lunga nera a mezze maniche, abbinati alle mie Nike bianche preferite che posiziono accanto al letto, pronte da indossare appena usciremo.
Mi raccolgo i capelli in una coda disordinata e appoggio gli occhiali da sole sul comodino.
Inizio a riempire la borsa: porta occhiali, portafogli, cellulare, gomme, fazzoletti e una sciarpa estiva (non fa mai male portarsene dietro una).
Scendo le scale con tutta la calma di questo mondo e vado in cucina.
"Ciao mamma" dico scoccandole un bacio sulla guancia e andandomi a sedere sul tavolo da pranzo.
"Ciao tesoro, sei stata di sopra tutto il giorno... Stai male?" mi chiede lei preoccupata avvicinandosi e strofinandomi una mano sulla schiena, mentre io mi tengo la testa con le mani con i gomiti appoggiati sulle ginocchia.
"No stai tranquilla... Solo un po' di mal di testa" le rispondo.
"Vuoi qualcosa?"
"No no, grazie" faccio un sorrisino.
"D'accordo, pronta a rivedere tuo fratello?" mi chiede ritornando ai fornelli a preparare il pranzo.
"Certo, non vedo l'ora. E poi da quando sono arrivata io, la band non è mai venuta qui perciò è la prima volta che li conosco" dico "Devo ammettere che sono un po' agitata" lei si mette a ridere e, di conseguenza, pure io.
"Tranquilla tesoro, sono dei ragazzi vivaci, non dovrai essere tu a rompere il ghiaccio. Penso che il primo con cui farai amicizia sarà Louis, siete molto simili di carattere" afferma lei.
"Già" dico.
In effetti, come ho potuto vedere nei video diari o nelle interviste, Louis è il classico 'Clown', il burlone del gruppo, quello che fa ridere anche nei momenti più 'no'.
Di carattere sono, effettivamente, simile a lui: solare, simpatica, divertente, burlona, amo gli scherzi e sono brava a farli, sono sociale, vivace...
Ovviamente, come tutte me persone normali, ho anche io difetti: sono testarda, molto possessiva, scontrosa,... a volte sono fissata con il nero ma non credo sia un difetto.
Sono completamente immersa nei miei pensieri che non mi accorgo (di nuovo) che mia mamma ha detto qualcosa.
"Cosa?" le domando.
"Ti ho chiesto se prepari la tavola! Sei proprio tra le nuvole tu oggi eh?" mi dice sorridendo.
"Già, si si faccio io" mi alzo dalla tavola e inizio ad apparecchiare.
Il pranzo passa in fretta mentre guardiamo il notiziario in televisione e... indovinate di cosa parla?
"I One Direction arrivano oggi a Doncaster, ospiti della famiglia Malik. È nato un rumors in questi giorni riguardante la famiglia. Vi terremo aggiornati appena scopriremo qualcosa" la giornalista parla esuberante di questa novità che credo di aver già capito e, nel frattempo, all'esterno di casa nostra è pieno di paparazzi.
Sono le 14:02 e direi che è ora di andare, tra un ora l'aereo di Zayn atterra.
Aiuto mia mamma a sparecchiare, corro in camera mia, mi infilo le scarpe e metto gli occhiali da sole in testa e prendo la borsa.
Trovo già mia madre pronta davanti alla porta con le chiavi della macchina in una mano e la maniglia della porta nell'altra.
Mi guarda come per chiedermi 'sei pronta?' io sospiro, mi tiro giù gli occhiali e usciamo.
Veniamo assalite da una marea di ficcanaso curiosi che iniziano a farmi domande di ogni genere 'chi è lei?' 'come si chiama?' 'quanti anni ha?' 'cosa ci fa a casa Malik?' 'conosce i One Direction?' Dio Bon fatemi respirare.
Arriviamo a fatica alla macchina ma, appena entriamo, mi sento rinata.
"Ti dovrai abituare tesoro" mi dice mia mamma.
"Lo so mamma, lo so... Non so se ce la farò ma sarò forte! Vi voglio troppo bene per arrendermi alle prime difficoltà" affermo sicura.
La macchina parte e in 20 minuti siamo all'aeroporto.
Una massa di ragazzine urlano, sventolano i cellulari in aria e mostrano i cartelloni, mentre Paul tenta di fare il boyguard.
Sorrido alla vista di Paul.
Mi avvicino a lui mentre lascio mia mamma seduta sulle panchine d'attesa.
"Hey Paul" riesco a scavalcare le ragazze senza graffi, solo qualche livido (tipo una bella gomitata in pancia).
"Ciao bella, aspetta ti faccio passare" dice lui, si sporge oltre la ringhiera di ferro e mi prende in braccio, peso poco quindi per lui non è un problema, ma le altre ragazze mi guardano con sguardi pieni d'odio.
L'aereo arriva e le grida iniziano a darmi la sensazione di diventare sorda ma, un ciuffo biondo in lontananza non mi ci fa pensare.
Mi metto a correre verso di loro e Zayn allarga le braccia per farmi saltare in braccio.
"Principessa" mi urla mentre salto per le sue braccia.
"Kebabbaroooooooo" mi aggrappo forte a lui poggiando le gambe a terra e abbracciandolo stretto a me.
"O mio dio! Chi è questa meraviglia?" sento chiedere dietro le spalle di Zayn.
Era Harry che lo chiedeva a Louis.
"Piacere ragazzi e grazie per il complimento Styles" porgo la mano a ognuno di loro.
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"Ah... Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
"Bene ragazzi, due cose: uno) mamma ci sta aspettando in sala d'attesa; due) casa nostra è assediata da paparazzi.
"E che cazzo!" sbotta Harry.
"Ma non siete abituati?" faccio la finta stupita.
"Bene andiamo?" chiede Liam rompendo il momento di tensione.
Ci incamminiamo in mezzo alle fan mentre ci dirigiamo all'uscita dell'aeroporto.
Loro si fermano a fare foto con qualcuna di loro e a fare autografi mentre io me ne sto accanto a Paul a mandare un messaggio a mia madre.
'Mamma siamo dalle fan, vai dalla macchina ci troviamo li! Giorgia' le scrivo.
Appena finite le 'cose' con le fan, ci catapultiamo in macchina, Zayn e mamma davanti e noi cinque dietro.
Purtroppo sono costretta a sedermi in braccio a Harold che mi tiene i fianchi, sospiro e mi rassegno mentre Liam è in braccio a Louis e Niall mezzo disteso da una parte all'altra.
Scendere dalla macchina ora è un impresa, sia per i fotografi sia perché siamo tutti incastrati.
Finalmente ci sblocchiamo e ci chiudiamo in casa, al sicuro, finalmente.
"Dio mio mi sei mancata tantissimo" dice Zayn una volta nella pace.
"Anche tu fratellone, non sai quanto" lo abbraccio.
"Ma ora sono qui" lo dice con una nota di sarcasmo... oddio... no... NON ORA!
"..."
"SOLLETICO!!!" urla prima di saltarmi letteralmente addosso.
Io lo schivo e lo faccio finire di faccia contro il divano.
"Questa me la paghi" inizio a correre per tutta la casa.
"Tanto non mi prendi" ribatto.
"Ci uniamo?" chiede Louis a Liam, Niall e Harry.
"Io mi guardo la partita" dice Harry.
"Pure io" dice Liam alzando una mano.
Louis ripone uno sguardo speranzoso a Niall che si liquida dicendo che va a svaligiare il frigo.
Louis è l'unico che si unisce a noi, mi prende per i fianchi e mi blocca facendomi combaciare al suo petto per permettere a Zayn di farmi morire dal ridere.
"Grande Lou" dice Zayn sbattendo il 5 per poi tornare a me.
"Ahahah... nooo... ahahah. Louis... ahahah... a me... ahahah..." non riesco a parlare "MI PIACCIONO LE CAROTE AHAHAH" ce l'ho fatta!
Gli si illuminano gli occhi.
"Oddio, non posso permettere che a una bella ragazza a cui piacciono le carote venga fatto il solletico, Zayn..." iniziò il mio eroe "pagherai per questo" gli dice con fare teatrale puntandogli un dito addosso.
Mi molla e inizia a correre alla rincorsa di mio fratello mentre io inizio a rilassarmi stendendomi sulla poltrona accanto al divano dove i ragazzi guardavano la partita.
Iniziai a seguirla anche io finché ad un certo punto...
HEY RAGA!!!
 
QUESTA È LA MIA PRIMA FF SPERO VI PIACCIA <3 SPERO DI RICEVERE QUALCHE RECENSIONE MA ANCHE SE NON LE VOLETE SCRIVERE VI CAPISCO, IO CONTINUERÒ A SCRIVERLA IN OGNI CASO ANCHE SE SPERO DI RICEVERE QUALCHE SUGGERIMENTO, CRITICA O SEMPLICEMENTE CHE LA STORIA VI PIACE :) STO ANCHE PENSANDO DI LAVORARE A UNA FANTASY (SEMPRE CON I 1D) E HO QUALCHE IDEA MA AL MOMENTO LA SCRIVO SEPARATAMENTE QUINDI LA PUBBLICHERÒ TRA UN PÒ. SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA ORA METTO ANCHE IL SECONDO CAPITOLO, CERCHERÒ DI FARE UN CAPITOLO AL GIORNO PERCHÈ SO CHE È BELLO SAPERE IL CONTINUO DELLE STORIE E CHE È BRUTTO ASPETTARE QUINDI O OGGI O DOMANI METTO IL SECONDO <3 RECENSITE BACI E BUONA SERATA ;)
 
 GIORGIA :)
Che ne pensate della protagonista??


NON POTEVO SALTARE I RAGAZZI <3 CI SARA' UNA LORO FOTO PER OGNI CAPITOLO :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IdolsDimples