Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaarlie    06/01/2013    4 recensioni
'Sai che non mi piace vederti così Faith!'sussurò Liam dispiaciuto.
'Sai che non mi piace ricevere 'nuovi ospiti' se così lo ossiamo definire'disse sprezzante Faith tenendo gli occhi color ghiaccio fissi su quelli color nocciola del moro.
Una cosa che aveva erditato da Harry,il fratello,era proprio questa.Guardare dritto negli occhi con fare di sfida,sicura che avrebbe vinto lei.
'Dai,magari non sarà il massimo,ma ti prego cerca almeno di sopportarlo i primi gorni' chiese con voce supplichevole Liam.
'Liam lo sai che non attaccano con me gli occhi dolci,ma siccome sei molto importante per me farò questo sforzo'sorrise amaramente Faith,che poco dopo fu stretta dall'abraccio caloroso del moro.
'Grazie' le sussurò fra i capelli.
Chissà,magari aveva ragione Liam,forse non era così male.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





Era pomeriggio inoltrato quando Faith uscì di casa.
Camminava a passo lento tra i quartieri trasandati della vecchia East End.
Già,East End uno dei quartieri più malfamati di Londra,dove i circoli viziosi non sono i migliori.
Continuò a camminare per tutta la strada asfaltata fin quando si trovò di fronte l'East End's Coffee punto di ritrovo per molti giovani
Entrò dentro il locale,accolta dalla solita aria tra il tabacco e l'alcool,cercò tra la gente presente la chioma riccia della
sua amica Riri,la quale la trovò qualche metro più avanti immersa in un conversazione con Harry,il fratello di Faith.
Salutò con un cenno del capo il signor Dawson,il propietario del locale,il quale ricambiò con un sorriso a trentadue denti.
Si diresse a grandi falcate verso la riccia e il fratello.
'No ma dico,avvisarmi che eri qua?sono stata mezz'ora sotto casa con sto cazzo di freddo ad aspettare,grande Riri!'disse arrabbiata la
mora a Rihanna-si la riccia aveva un grande ossesione per la cantante,tanto da farsi chiamare come tale-.
'Ma ciao anche a te tesoro,si grazie va tutto a meraviglia'disse sarcastica Riri.
'Tzè' ribattè Faith.
'Allora ti stavo dicendo' riprese il discorso Riri,interroto poco prima da Faith'che domani dovrebbe arrivare questo nuovo
ragazzo,e dicano sia uno niente male..'sorrise maliziosa Riri.
'Un nuovo arrivo? Chi sarebbe sto' tizio?'chiese con indifferenza Faith.
'Sarebbe un amico stretto di Liam' parlò per la prima volta Hatty 'Sembra che arrivi da Bradford'disse.
'Uhm..A Taylor non piacerà per niente un novellino nel quartiere'disse atona Faith avviandosi all'uscita del locale.
'Ehi dove vai?'disse Harry.
'Vado un pò al parco,torno a casa per cena'rispose Faith,uscendo dal locale venendo investita dall'aria gelida della fredda Londra.
Arrivata al parco,percorse tutto il sentiero selciato fino ad arrivare ad una panchina,sopra la quale si sedette la bionda.
Accese una sigaretta e ne aspirò il fumo,che poi espulse dalla bocca a piccoli cerchi.
Pensava a come potesse essere il nuovo arrivato.
Sicuramente Taylor gli avrebbe fatto capire chi comanda,qui funzionava così era LUI a comandare,e quei pochi che si opponevano
vanivani picchiati,e non sempplici botte.Così,per la pace di tutti,si decise in seguito di formare dei gruppi per evitare situazioni gravi
come successe a Liam,che per colpa di Taylor andò a finire all'ospedale.
Al solo pensiero Faith si sentì male,così lasciò perdere e si concentrò sulla sua sigaretta,che finì pochi minuti dopo.
Alzò gli occhi al cielo,osservandolo.Era strano quella sera,non era nuvoloso come le altre sere,ma era di un limpido mai
visto ad East End,e pieno di stelle.
Poi Faith si alzò da quella panchina e si diresse a casa sua.
Poco dopo si ritrovò davanti ad una delle tante palazzine trasandate del quartiere,suonò al campanello e rispose la voce metallizata dell'amica Riri
'Chi è?' chiese la riccia.
'Faith'rispose secca la bionda.
Automaticamente si apri il portone e Faith ne entrò dentro,salì le poche scale e trovò Riri ad accoglierla con un sorriso sull'uscio della porta.
Ricambiò il sorriso e si diresse in cucina,da dove provenivano le voci di Harry,Liam,Louis e Niall,i suoi migliori amici,quelli che l'hanno cresciuta,quelli
che gli hanno fatto costruire questo carattere forte e determinato.
Entrò nella cucina e li vide discutere sul nuovo 'arrivo' ,sbuffò rumorosamente.
'Che c'è?L'idea di un nuovo componente nel gruppo non ti attrae tanto?' chiese Louis.
Faith si irrigidì di colpo.Entrare... nel suo gruppo?Ma stiamo scherzando?Per mantenere la calma chiamò tutti i santi scesi in terra.
'Spero tu stia scherzando Louis'disse digranando i denti.
'Perchè?E' nuovo,si dovrà ambientare e lo dovremmo aiutare' disse.
'Da quand'è che avete tutto questo spirito altruistico?'chiese la bionda.
'Da quando un'amico di Liam ha bisogno di amici,e di avere qualcuno al suo fianco' disse calmo Harry.
'Dio Santo Harry!!Non ti ci mettere pure tu!Lo sai che se lo viene a sapere Taylor si creanno solo più casini di quanto non ce ne siano adesso!Ci mancava solo sto' tizio'finì infuriata Faith.
'Basta!Ho detto che lo aiuteremo ad ambientarsi punto.'sentenziò con tono duro Harry.
'Fanculo'sibilò Faith andando nel salone per buttarsi a peso morto sul divano,ormai vecchio da anni,facendo zapping in tv.
Poco dopo sentì il posto affianco occupato,ma non ci volle molto a capire chi era.
'Sai che non mi piace vederti così Faith!'sussurò Liam dispiaciuto.
'Sai che non mi piace ricevere 'nuovi ospiti' se così lo possiamo definire'disse sprezzante Faith tenendo gli occhi color ghiaccio fissi su quelli color nocciola del moro.
Una cosa che aveva erditato da Harry,il fratello,era proprio questa.Guardare dritto negli occhi con fare di sfida,sicura che avrebbe vinto lei.
'Dai,magari non sarà il massimo,ma ti prego cerca almeno di sopportarlo i primi gorni' chiese con voce supplichevole Liam.
'Liam lo sai che non attaccano con me gli occhi dolci,ma siccome sei molto importante per me farò questo sforzo'sorrise amaramente Faith,che poco dopo fu stretta dall'abbraccio caloroso del moro.
'Grazie' le sussurò fra i capelli.
Chissà,magari aveva ragione Liam,forse non era così male.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaarlie